Cosa c'è di nuovo?

#IDARB | Disponibile | Other Ocean |

F

Falo

LNfMkon.png


SCHEDA SPAZIOGAMES




Una3eg9.png


Genere:

Data d'uscità:

Sviluppatore:

Produttore:


oiwKWjV.png


...

1oPoxEy.png


...

pmf2eYo.png


...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
#Idarb | Gratis su Xbox One con GWG |

Te lo lascio volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Lista obiettivi Disponibile :game:

Kinect obbligatorio per il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
F

Falo

Te lo lascio volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai capito quale sia il gameplay del gioco? In multiplayer deve essere una cosa dannatamente epica. (ed anche in locale)

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
#Idarb | Gratis su Xbox One con GWG |

Non ho altro joypad a casa, gira anche online?

 
F

Falo

Non ho altro joypad a casa, gira anche online?
Sì, è sia online sia in locale sia in singolo (questo per capire le basi del gioco)

Non che ci sia poi molto da capire, bisogna prendere una palla e fare goal nella porta avversaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
Pensavo uscisse il primo febbraio,visto che è già disponibile lo metto in download

domanda per chi ha ps4 col plus,com'è rispetto a towerfall ascension?mi sembrano simili come giochi,entrambi col multi a N giocatori,grafica pixel art, e ambientato in arene

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Pensavo uscisse il primo febbraio,visto che è già disponibile lo metto in download
domanda per chi ha ps4 col plus,com'è rispetto a towerfall ascension?mi sembrano simili come giochi,entrambi col multi a N giocatori,grafica pixel art, e ambientato in arene
Towerfall ascension non so che sia, qua devi segnare in una porta avversaria come a calcio/pallamano.

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Innanzitutto astenersi - è un gioco con due pixel fa cagare - .
[video=youtube;-dETbuaDiYM]


Oh mio ***!!!!! :rickds:

Lo scarico appena torno a casa!!!

 
P

Pinodj

Il gioco è davvero divertente, se funzionasse l'online lo sarebbe ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su 3 partite fatte stamattina uno ha rage quittato (spassosissimo il meme) e le altre 2 son crashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
F

Falo

Il gioco è davvero divertente, se funzionasse l'online lo sarebbe ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su 3 partite fatte stamattina uno ha rage quittato (spassosissimo il meme) e le altre 2 son crashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ne ho fatte 4 oggi pomeriggio, tutto liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E

ElGreco

Bellissimo!Mi sto facendo un sacco di risate!Anche gli obiettivi con il QR code tramite kinect sono fattibili!!

 
F

Falo

Bellissimo!Mi sto facendo un sacco di risate!Anche gli obiettivi con il QR code tramite kinect sono fattibili!!
Io quelli non ho capito come si sbloccano. Dove li trovo i QR code? :morristend:

 
E

ElGreco

Io quelli non ho capito come si sbloccano. Dove li trovo i QR code? :morristend:
Su twitter ci sono diversi codicima bisogna fotografarli

L obiettivo che c'è per Twich è geniale!

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
A caval donato non si guarda in bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
io lo scarico dopo...mi intrippa assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
F

Falo

Dalla sua ha anche un millaggio abbastanza semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
F

Falo

In multi locale deve essere spettacolare.
Ma anche in 1 vs 1 / 2 vs 2 in multiplayer in chat di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top