Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Raga io volevo buttarvela così, tempo fa McCowan e i grandi di questa sezione avevano aperto un canale twitch chiamato appunto horror paradise. Adesso non so se qua ci sarebbe qualcuno che ha tempo e voglia di occuparsene, ma non sarebbe bello riesumare quel canale con qualcuno di voi che streamma quando può? A me piacerebbe seguirvi e non ci sono molti canali a tema horror, ditemi che ne pensate :D
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,036
Medaglie
24
Raga io volevo buttarvela così, tempo fa McCowan e i grandi di questa sezione avevano aperto un canale twitch chiamato appunto horror paradise. Adesso non so se qua ci sarebbe qualcuno che ha tempo e voglia di occuparsene, ma non sarebbe bello riesumare quel canale con qualcuno di voi che streamma quando può? A me piacerebbe seguirvi e non ci sono molti canali a tema horror, ditemi che ne pensate :D
Sarebbe un'iniziativa fantastica, ma io sono un uomo sensibile e mi vergognerei a stremmare:trollface::sadfrog::bruniii:

Quel canale Twitch è ancora attivo??
Sentiamo anche Yurinoa cosa ne pensa
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Sarebbe un'iniziativa fantastica, ma io sono un uomo sensibile e mi vergognerei a stremmare:trollface::sadfrog::bruniii:

Quel canale Twitch è ancora attivo??
Sentiamo anche Yurinoa cosa ne pensa
Guarda si trova tranquillamente il canale youtube e da li trovi il link che ti manda al canale twitch. Il discorso è che eravamo in 3 o 4 che facevamo stream su quel canale e quindi avevamo la password e bisognerebbe chiedere al creatore del canale il permesso di poter dare i dati di accesso ad altre persone. Inoltre onestamente non me li ricordo io ahahahahah.

Daje intanto vediamo che ne pensa Yurinoa, vediamo se riusciamo ad avere 2 o 3 persone disponibili e in caso si fanno tutte le prove e si vede se è fattibile
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Guardate, onestamente non so se sia possibile riesumare il canale, gli utenti "storici" della sezione sono spariti e a quanto ne so in passato ci son stati dei problemi quindi mi sembra poco fattibile.

Penso che sarebbe più "facile" creare un canale nuovo se alcuni utenti attivi si offrono volontari e si prendono la briga di gestirlo. Inoltre, penso che sulla questione debba esprimersi qualcuno più in alto di me, un Amministratore ad esempio (Io in veste di Mod mi occupo solo di gestire la sezione qui sul Forum).
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Il canale HorrorParadise non esiste più, è stato mutato in altro nome (che non ricordo) da McCowan e makino, che lo gestiscono, quindi è un progetto esterno al forum, che non ha quindi alcun collegamento con noi.
Da parte mia avete piena carta bianca per creare un nuovo spazio di condivisione live (magari ogni tanto potrei parteciparvi e creare contenuti anche io, nonostante sia tutt'altro che uno streamer :asd:)
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Il canale HorrorParadise non esiste più, è stato mutato in altro nome (che non ricordo) da McCowan e makino, che lo gestiscono, quindi è un progetto esterno al forum, che non ha quindi alcun collegamento con noi.
Da parte mia avete piena carta bianca per creare un nuovo spazio di condivisione live (magari ogni tanto potrei parteciparvi e creare contenuti anche io, nonostante sia tutt'altro che uno streamer :asd:)
Ah scusate non ne sapevo niente, va be per me la creazione di un nuovo spazio comunque non sarebbe male, sarebbe un piacere vedervi streammare :D Io posso partecipare come facevo ai tempi, ma purtroppo i miei mezzi sono debolucci in quanto posso streammare solo da console tramite gamecapture perché il mio pc non regge live e gioco contemporaneamente, ma comunque qualche gioco horror lo posso coprire (anche se il pc è una fonte davvero inesauribile di giochi del genere). Io direi per la creazione e gestione del canale che ci si può sentire una volta tutti insieme ad esempio su discord e lo si fa e ci si organizza assieme, che dite? :D
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Come va zombini, ci siete ancora? :sisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,036
Medaglie
24
Come va zombini, ci siete ancora? :sisi:

Ci siamo ? Sto giocando Madison in questi giorni e mi sta piacendo un sacco quel gioco horror ?
Eccome se ci sono, adesso però non sto giocando a giochi horror. Sto aspettando Nope, andrò a vederlo settimana prossima al cinema:dajee:
:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

p.s.: non sono ancora in ferie:sadfrog:
Post unito automaticamente:

Ci siamo ? Sto giocando Madison in questi giorni e mi sta piacendo un sacco quel gioco horror ?
"Madison Square Garden"?:trollface:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,036
Medaglie
24
Sto vedendo il " Figlio del Diavolo ":campione:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Finito Madison, bellissimo gioco, fa paura al punto giusto e la trama è interessante e lascia punti di discussione una volta finito il gioco. Ma il pregio più grande è sicuramente l'atmosfera che rende moltissimo. Dura meno di 6 ore (almeno a me è durato così), ma vi consiglio di recuperarlo, magari con qualche bello sconto ?
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Raga avete visto l'annuncio del nuovo Project Zero nel direct nintendo? Sapete se è un altro remake di titoli già usciti su wii u o se è proprio un nuovo capitolo della serie?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,036
Medaglie
24
Raga avete visto l'annuncio del nuovo Project Zero nel direct nintendo? Sapete se è un altro remake di titoli già usciti su wii u o se è proprio un nuovo capitolo della serie?
Che io sappia dovrebbe essere un capitolo tutto nuovo, e forse, dico forse, con sottotitoli italiani??:dajee:
:dajee::dajee::dajee:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Oggi ho visitato Calcata, il "borgo delle streghe" :unsisi:

Non c'è molto da vedere ma è comunque un gioiellino.

C'erano tanti gatti, alcuni si facevano accarezzare :sisi:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Oggi ho visitato Calcata, il "borgo delle streghe" :unsisi:

Non c'è molto da vedere ma è comunque un gioiellino.

C'erano tanti gatti, alcuni si facevano accarezzare :sisi:
Bhe un borgo delle streghe che si rispetti deve per forza avere tanti gatti 😂 Bello comunque, io ho da poco visto un parco delle arti dove ci sono delle opere molto creepy, tipo ci sono delle zone dove ci sono zampe di capra appese su dei fili spinati e una "casetta" dentro una roccia dove ci sono dei bambolotti avvolti nel nastro nero, con le ali e le zampe di capra, alcuni erano tipo impalati 😖
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Buon Halloween a tutti :unsisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,036
Medaglie
24

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Qualcuno ha provato 35MM e Perception? Sono in offerta sul PS store fino a mercoledì.



 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,703
Reazioni
5,757
Medaglie
21
Oggi pomeriggio posso aprire in sezione un thread per pubblicizzare la nuova iniziativa a tema horror di GamesDome? Grazie.
:fiore:


 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,036
Medaglie
24
Oggi pomeriggio posso aprire in sezione un thread per pubblicizzare la nuova iniziativa a tema horror di GamesDome? Grazie.
:fiore:


Me lo aspettavo, quando ho un po' di tempo parteciperò.
Maledetto lavoro :sadfrog:
 
Top