Ufficiale Il Beat ad 8-Bit (AKA il topic delle OST)

• Autore discussione Autore discussione CisterX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

CisterX

Signore
Iscritto dal
7 Lug 2010
Reazioni
325

NKDnw2R.png

Benvenuti nel topic dedicato alle OST!

Qui potrete dare spazio alle melodie che hanno accompagnato (e accompagnano tutt'oggi) le nostre avventure videoludiche.

Prima di iniziare a dare sfogo a ricordi ed emozioni però, per favore fermatevi un attimo a leggere le linee guida sottostanti:

Cosa posso postare?

Soundtrack/Ost ufficiali ma anche cover, remix, mashup e altro.

Come posso postare?

In caso di più di tre video inseriti in un singolo post occorre inserire il tutto sotto tag spoiler.

Ultima modifica da un moderatore:
Nascondi Contenuto

Un ringraziamento a @BadBoy25 per il titolo del topic  :saske:
Doveva restare un mistero fino a diventare una leggenda metropolitana, com quella su Piero Pelù che sarebbe il cantatnte della sigla italiana di Jeeg Robot. :sadfrog:

Incomincio con la best intro ever

Inauguro il mio primo post nel topic con le ost che mi hanno accompagnato i miei primi videogiochi!

Il primo Rayman è stato uno dei titoli che ho più giocato nella prima Play Station; il regno musicale è sempre stato il mio preferito, un misto di musica spensierata unita alla cattiveria delle note musicali e occhi fulminatori :asd:

Nascondi Contenuto

L'alba, un gallo in lontananza che canta, il rumore di un ponte levatoio che si abbassa... i brividi :tragic:

Madò quanto tempo che non sentivo Aria di mezzo carattere. Sempre OP as fuck.

Rilancio con un altro grande classico dell'epoca

Da bambino quando non esisteva Youtube e similari, accendevo lo SNES e startavo il livello solo per sentirla  :monkashake:

Da bambino quando non esisteva Youtube e similari, accendevo lo SNES e startavo il livello solo per sentirla  :monkashake:
Già, prima di internet 2.0 le funzioni per rivedere i filmati ed ascoltare le OST erano davvero una manna. :billyready:

Rilancio con una delle mie OST preferite, potrei postare tutte le tracce perché sono tutte bellissime.

Uno dei miei Battle theme preferiti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma veramente nessuno ha postato la più bella delle belle ?

Ps. Non avete postato nemmeno una ost di Yamaoka

Pubblicità
Pubblicità
Indietro