Ufficiale Il buco - Capitolo 2

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,798
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Il buco - Capitolo 2

Genre: Science Fiction, Thriller, Drama

Director: Galder Gaztelu-Urrutia

Cast: Milena Smit, Hovik Keuchkerian, Natalia Tena, Óscar Jaenada, Ivan Massagué, Zorion Eguileor, Bastien Ughetto, Armando Buika, Pedro Bachura, Antonia San Juan, Alexandra Masangkay, Emilio Buale, Albert Pla, Gorka Zufiaurre, Ken Appledorn, Hoji Fortuna, Mariamu Toure, Sesinou Henriette, Patty Bonet, Txaro Kandler, Miriam K. Martxante, Miren Gaztañaga, Irene Bau, Inge Ladd, Malick Thiaw, Fran Cantos, Tadashi Ito, Abel Vitón, Joan Esteve, Mila Espiga, Ainhoa Artetxe, María Urcelay

Release: 2024-09-27

Runtime: 100

Plot: After a mysterious leader imposes his law in a brutal system of vertical cells, a new arrival battles against a dubious food distribution method.

Io spero di vederlo in settimana.
Il primo non era male a parte il finale.

Il primo mi era piaciuto tanto, adesso rinnovo Netflix e guardo pure questo. :sisi:

Finito di vedere.. non mi è piaciuto per niente. Un guazzabuglio di idee e un immaginario confusionario. Pessimo film per quanto mi riguarda.

Il primo capitolo è un film molto interessante e ben fatto anche se ha dei difetti. Ha portato sicuramente una novità e poi un personaggio straordinario come il vecchietto.

Questo secondo film invece è veramente qualcosa che non capisco. Ad un certo punto in poi uno si chiede ma di che cappero stanno parlando questi? Tutto ingarbugliato e non si capisce una fava.
Hanno inserito un calderone di roba che non puoi starci dietro. Era meglio fare una serie TV se devi parlare di un pastrocchio di argomenti. Faide, conflitti nella fossa e tutte le trame secondarie che in un film fanno fatica a legare

Non c’era assolutamente necessità di fare un capitolo aggiuntivo.
Il primo è un film con delle idee e molto particolare, non avrebbe avuto senso fare un sequel se non per richiamare a chi è piaciuto il primo o per mancanza di idee…(tanto per cambiare)
Sarebbe stato molto strano se il secondo capitolo fosse stato all’altezza del primo :asd:

A me è piaciuto più perché ne spiega alcuni aspetti però adesso bisogna capire se il buco è
effettivamente sulla terra
:asd:

Il primo era intrigante come concept e idea iniziale.

Il secondo l'ho trovato davvero inguardabile. Spero che non ne facciano un terzo, ma lo temo.

Che stronzata. La cosa più brutta è che questa cagata rovina pure il primo film

Visto ieri sera, inutilmente emblematico e non si capisce un cazzo, fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro