Cosa c'è di nuovo?

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,635
Reazioni
2,746
Medaglie
11
LaEqAoB.jpg











 
Ultima modifica da un moderatore:

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Speriamo che alla sceneggiatura non ci abbia lavorato 10 anni

 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,740
Reazioni
126
Medaglie
6
Speriamo che alla sceneggiatura non ci abbia lavorato 10 anni
pensavo la stessa cosa :rickds:

c'è il fratello, speriamo speriamo

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
pensavo la stessa cosa :rickds:
c'è il fratello, speriamo speriamo
Se vabbè ancora sto fatto che la sceneggiatura di Inception ha delle pecche solo perchè ci ha lavorato lui da solo senza il fratello...

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Mmhh, io sono in attesa di qualche sorpresa. E comunque Bane è "L'uomo che spezzo Batman", non sottovalutiamolo.
Sì, è un tipo alto tre metri e largo due che con una testata ti ammazza un elefante, e parliamo di Nolan che vuole portare realismo nel mondo dell'uomo-pipistrello. E poi c'è Catwom che è un bel personaggio, ma a me la Hathaway mica piace.

Di certo di Nolan mi fido eh, ma avrei preferito altro. Per dire se mi metteva l'enigmista sarei stato ben più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Anne Hathaway non mi piace, ho visto un pò di film con lei ma la trovo totalmente inespressiva e "piatta".

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Anne Hathaway è l'attrice che più odio in assoluto. Bane non c'azzecca per niente con il Batman Nolaniano.

Questo film già mi puzza in maniera nauseabonda. Prevedo un nuovo Spiderman 3.

Tra l'altro pure i sassi hanno capito che Nolan ha voglia pari a 0 di dirigere questo film.

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Poi certo, per quanto mi riguarda Nolan può fare anche solo un film di 30 secondi, dove si vede Bane che spacca la schiena a Batman. Niente trama o nulla, solo una scena. Me ne andrei dalla sala con un sorriso.

Per il resto, mi sento in obbligo di portare qua un fan art che gira da un po', e che sicuramente avrebbe accontentato il pubblico maschile mondiale

932349-3064205186_09a2152b79_super.jpg


 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Magari la Bell, magari

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Comunque panza, anch'io nutro i tuoi stessi dubbi su come possa inserirsi Bane nell'universo del Batman di Nolan... A questo punto mi aspetto come minimo una totale reinterpretazione del personaggio:asd:

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Poi certo, per quanto mi riguarda Nolan può fare anche solo un film di 30 secondi, dove si vede Bane che spacca la schiena a Batman. Niente trama o nulla, solo una scena. Me ne andrei dalla sala con un sorriso.
Permettimi di dubitarne fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora se ti piace Gondry immagino stai spasmodicamente aspettando la release date per Green hornet; vincitore annunciato del razzie 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Bella, peccato non riesca a decidermi se mi stia più sul ***** Bane o la Hathaway.

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Comunque panza, anch'io nutro i tuoi stessi dubbi su come possa inserirsi Bane nell'universo del Batman di Nolan... A questo punto mi aspetto come minimo una totale reinterpretazione del personaggio:asd:
Che comunque Bane è uno dei personaggi più intelligenti, ma visto che è impossibile dividere la sua intelligenza dalla sua forza o cambiano davvero il personaggio oppure ci ritroveremo con il primo vero elemento "fumettistico" (chiudiamo un occhio su due facce, dai) di questa serie (trilogia? mi viene in mente adesso che non ho mai letto nulla a riguardo, quanto pensa di andare avanti nolan?).

Insomma, la guerra psicologica e tattica c'è, come detto, ma una volta che Bane si incazza sul serio? A me andrebbe anche bene che Nolan cambiasse TUTTA la formula generale, ci mancherebbe. Poi gli mandiamo tutti una lettera con dentro 5€ e un biglietto che dice "vogliamo kristen bell plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz".

Permettimi di dubitarne fortementeAllora se ti piace Gondry immagino stai spasmodicamente aspettando la release date per Green hornet; vincitore annunciato del razzie 2011
Si fa ironia, suvvia.

Ecco, immaginiamo una cosa del genere con ottica realistica come Nolan ci ha abituati

bane.jpg


boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Si fa ironia, suvvia.

Ecco, immaginiamo una cosa del genere con ottica realistica come Nolan ci ha abituati
Scusa se te lo dico. Una *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se poi penso alla Hathaway nei panni di Catwoman.. lei è l'ultima attrice sulla faccia della terra che potrebbe interpretare Catwoman.

Ma Charlize Theron costava troppo? Tra la Holmes, la Gyllenhaal e la Hathaway Nolan ci ha fatto un simpatico corollario di bruttezza femminile. Davvero poco apprezzabile.

 
Top