Cosa c'è di nuovo?

Il Collezionista Terminale | Statue e Action Figures | Guida al primo post

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Ma c'è stato un incremento di controlli alla dogana? Sono stata una vita che non mi arrivava nessun dazio, ultimamente invece ne ho beccati ben tre di seguito; uno me lo aspettavo (pacco grosso di Amiami) gli altri due erano piccini e di Mandarake :(. Oppure ho finito la fortuna XD

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
Ma c'è stato un incremento di controlli alla dogana? Sono stata una vita che non mi arrivava nessun dazio, ultimamente invece ne ho beccati ben tre di seguito; uno me lo aspettavo (pacco grosso di Amiami) gli altri due erano piccini e di Mandarake :(. Oppure ho finito la fortuna XD
Avranno visto la frequenza dei tuoi ordini

"oh raga tassiamola che c'ha i big money" 

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Finalmente vetrina montata. :gab:  

oKSoKBk.jpg

Em9iazL.jpg

YztDaCX.jpg

XO8KcrN.jpg

XlhoiaT.jpg

EIUABe7.jpg

SvWNkhv.jpg

areeR0x.jpg

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,562
Reazioni
7,665
Medaglie
19
FlareZero ha detto:
Finalmente vetrina montata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 
Nascondi Contenuto
oKSoKBk.jpg

Em9iazL.jpg

YztDaCX.jpg

XO8KcrN.jpg

XlhoiaT.jpg

EIUABe7.jpg

SvWNkhv.jpg

areeR0x.jpg
Bellissima Makoto, quanto l'hai pagata ?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,562
Reazioni
7,665
Medaglie
19
FlareZero ha detto:
Un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Nascondi Contenuto
Sui 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Sembra valere il prezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo trovata tempo fa su eBay ma era sui 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Sembra valere il prezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo trovata tempo fa su eBay ma era sui 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Si assolutamente :asd:  , la prenotai subito appena era apparso il pre ordine, se vuoi comunque è rispuntato da dove la presi, ed è pure scontata :asd:  

https://www.nin-nin-game.com/en/persona/26398-persona-5-niijima-makoto-kaitou-ver-with-johanna-hobby-japan-limited-edition-amakuni--4981932511344.html

Sito molto affidabile.

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,562
Reazioni
7,665
Medaglie
19
Si assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , la prenotai subito appena era apparso il pre ordine, se vuoi comunque è rispuntato da dove la presi, ed è pure scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif https://www.nin-nin-game.com/en/persona/26398-persona-5-niijima-makoto-kaitou-ver-with-johanna-hobby-japan-limited-edition-amakuni--4981932511344.html

Sito molto affidabile.
Ti ringrazio, per ora sono abbastanza a corto di soldi purtroppo, però mi segno il link sperando che non sparisca a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ti ringrazio, per ora sono abbastanza a corto di soldi purtroppo però mi segno il link sperando che non sparisca a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Incrocia le dita :asd:  , io sto mese sto tirato pure, il mese prossimo avevo intenzione(forse) di prendere una di queste:

https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-revoltech-hobbies-and-figures/6989-zone-of-the-enders-anubis-revoltech-yamaguchi-no113-en.html

https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-figures-pre-order/7523-anubis-zone-of-the-enders-jehuty-2nd-production-batch-riobot-en-4571335880163.html

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Weee, che bello vedere che questo topic è ancora "vivo"!!!  ^_^

Dopo un periodo di acquisto prevalente di doll e statue occidentali, mi è tornata la voglia di figures giapponesi e così nelle ultime settimane ho fatto davvero man bassa, anche se a parziale giustificazione devo dire che le ho trovate tutte usate o in offerta, quindi ho speso molto meno di quanto possiate immaginare. Ecco le nuove entrate fotografate al volo, mi spiace per la bassa qualità:

Akira Yamamoto di Yamato 2199, avevo già Yuki ma mi spiaceva lasciarla sola. Presa usata dall'Olanda, vorrei recuperare anche altre ragazze della serie come Mikage e Miki, se le trovo al giusto prezzo...

Qg9kvLY.jpg


Shigure di Kan Colle in abiti civili. Mai visto niente di Kan Colle, ma ho sempre trovato questa figure semplicemente meravigliosa e quando l'ho trovata usata presso una collezionista italiana non ho resistito...

kguGNYt.jpg


Il trio di protagoniste di Saekano in versione bikini. Che dire, Saekano non mi ha fatto impazzire, ma queste statue della GSC sono dei capolavori, che rimango sempre ipnotizzato ad ammirare. Il bello è che le ho trovate tutte e tre usate presso un collezionista tedesco.

kubgkx0.jpg


Infine Kitty Pryde degli X-Men, perché è uno dei miei personaggi X preferiti da sempre. Trovata in offerta presso la mia fumetteria.

WPRFYnP.jpg


 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
https://www.amiami.com/eng/detail/?gcode=FIGURE-047877

Se non sbaglio qualcuno qui l'aveva presa la prima volta che fu venduta, pareri? Kotobukiya è una buona azienda, però 55 € per una 1/6 sembrano pochi, non vorrei che avesse finiture non di buona qualità.
Onore a Kotobukiya che riedita una figure di dieci anni fa ad un prezzo in linea con quell'epoca: secondo me non corri rischi, la Koto lavora bene anche se è un produttore di media qualità, ma nel suo ambito pur non eccellendo, non delude quasi mai. Comunque se vuoi essere sicuro puoi aspettare la release e leggere le recensioni.

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Aggiornamento delle ultime Action Figures che ho comprato nel corso dei mesi, forse quella di Sanji l'avevo già postata.

12IMBOq.jpg


xUJm7Ad.jpg


zPU0qvB.jpg

 
Top