Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
L'ho chiamataMi sono appena accorto che Ao no kiseki è del 2011. Mi tocca quantomeno nominarlo tra i primi 3 insieme a TLoU e TW3.
Maronn che miracolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho chiamataMi sono appena accorto che Ao no kiseki è del 2011. Mi tocca quantomeno nominarlo tra i primi 3 insieme a TLoU e TW3.
Che capolavoro che era Spec Ops, a livello narrativo e emozionale rimane qualcosa di sensazionale.Io voto il primo dark souls che come influenza generale nel mondo videoludico e gusti personali è il titolo che merita di più. Ha ripreso la formula di demons'souls migliorandola sotto ogni aspetto aggiungendo un level design più aperto e interconnesso tra le varie aree (almeno nella prima parte). Demons'souls era pure un po rotto come gioco, bastava tirare di arco dalla distanza di sicurezza e via...![]()
Personalmente il premio di gioco del decennio se lo merita anche Spec-ops:The Line perchè fa quello che dovrebbe fare il medium videoludico (che invece non fa praticamente nessuno) e cioè farti vivere le emozioni in prima persona.
Demons era ancora troppo ancorato alla filosofia del dungeon crawler, Dark ha veramente rivoluzionato tuttoBreath of the Wild per me![]()
Per chi ha detto Dark Soul, considero molto più influente Demon's Souls visto che ha "inventato" un genere![]()
Io voto il primo dark souls che come influenza generale nel mondo videoludico e gusti personali è il titolo che merita di più. Ha ripreso la formula di demons'souls migliorandola sotto ogni aspetto aggiungendo un level design più aperto e interconnesso tra le varie aree (almeno nella prima parte). Demons'souls era pure un po rotto come gioco, bastava tirare di arco dalla distanza di sicurezza e via...
Personalmente il premio di gioco del decennio se lo merita anche Spec-ops:The Line perchè fa quello che dovrebbe fare il medium videoludico (che invece non fa praticamente nessuno) e cioè farti vivere le emozioni in prima persona.
Io se possbile vorrei modificare in Mass Effect 2 se si tiene conto dal 2010 al 2019The Witcher 3: Wild Hunt anche per me![]()
Mi pare giusto visti i successi di critica, pubblico, vendite e le gambe che tutt'ora ha oggi, con il plus di aver svecchiato notevolmente la serie ed aver introdotto meccaniche che verranno prese a modello in tanti altri giochi in futuro.Visto che il 2020 non è più speculazione, uppino tattico...a quanto pare Botw è il rubacuori del decennio![]()