Ufficiale Il gioco di Gerald | Disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,565
C5SD0lH.jpg

Cast
Carla Gugino: Jessie Burlingame
Bruce Greenwood: Gerald Burlingame
Henry Thomas: Tom Mahout
Carel Struycken: Raymond Andrew Joubert
Kate Siegel: Sally Mahout
Chiara Aurelia: Jessie Burlingame (da giovane)

Sinossi
Ammanettata al letto per un gioco erotico a cui si sottopone controvoglia, Jessie Mahout provoca involontariamente la morte del marito, Gerald Burlingame, affermato avvocato. Sola, al crepuscolo, e con nient’altra compagnia che se stessa e i suoi pensieri, Jessie si rende conto che, per quanto possa urlare, nessuno può aiutarla. La casa, infatti, si trova in una zona isolata, nei pressi di un lago, ed è autunno, per cui nemmeno un turista può trovarsi nei paraggi.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ci saranno robe piccanti?:pedobear: comunque non ho letto il libro:sisi:

E' uno dei pochi romanzi di King che non ho letto, ma mi sa che me lo guardo lo stesso 'sta sera :ahsisi:

Il romanzo è splendido ma penso sia uno dei più difficili da adattare. l'80% del libro sono pensieri e paranoie di lei ammanettata al letto, se vi capita leggetelo è uno dei racconti di King che mi è piaciuto di più.

Per colpa di unimerda ho potuto vedere solo oggi. Film molto bello, con una bella (e a tratti ottima) fotografia e una buona recitazione. Poco da fare, Flanagan ci sa fare, anche se, comunque, Oculus e (soprattutto) il terrore del silenzio gli rimangono superiori, personalmente. Questo prova a fare la differenza con la sceneggiatura più ricercata (ma non originale), tuttavia non riuscendoci particolarmente, per quel che mi riguarda.

Da vedere, comunque

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro