Games War Il Goty dei Goty - new edition (2022)

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio

Scegli il tuo GOTY preferito

• Dragon Age: Inquisition (GOTY 2014)

Voti: 0 0.0%
  • Overwatch (GOTY 2016)

• God of War (2018 (GOTY 2018)

• Votatori totali
    54
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Magico

Bannato
Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,713
Dopo il grande successo dello scorso topic, eccoci qui in versione aggiornata, riveduta e corretta con tutti i vincitori a partire dal primo anno dei TGA, quando il premio non era ancora sinonimo di vittoria assoluta.

Le regole le conoscete.. a voi le danze

Ultima modifica:
Non mi fa vedere le preferenze, eppure l’ho selezionato tra le impostazioni Nakata BadBoy25

Spero di ripristinare le preferenze visibili a tutti, più che altro :asd:
Magari aspettate a votare prima che risolvano

Zeldone, non ho alcun dubbio.
Per il peso specifico del titolo e per il peso avuto nella mia esperienza personale: non avrei ricominciato a seguire attivamente l'industria, non fosse stato per BotW :bruniii:

Segue a poca distanza TLoU2 :unsisi:

Sparda chiedo anche a te, vorrei ripristinare le impostazioni per consentire a tutti di visualizzare le scelte nel sondaggio. Non so se ho sbagliato qualcosa io :hmm:

Sparda chiedo anche a te, vorrei ripristinare le impostazioni per consentire a tutti di visualizzare le scelte nel sondaggio. Non so se ho sbagliato qualcosa io :hmm:
Sto provando nelle impostazioni ma non vedo nulla, penso che una volta andato non si possa cambiare...possiamo provare a resettare e crearne un altro se sei d'accordo

Sto provando nelle impostazioni ma non vedo nulla, penso che una volta andato non si possa cambiare...possiamo provare a resettare e crearne un altro se sei d'accordo
Assolutamente, se si può volentieri

Cristo santo però, riprendetevi😂😂

Credo che voterò i poteri fort... cioè volevo dire, credo che voterò per Zelda :sisi:

dov'è il mio assegno adesso?

Per me invece TW3, troppo importante a livello complessivo. Ma ci fosse stato BB avrei chiaramente votato lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro