Games War Il Goty dei Goty

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual è il tuo goty preferito?

• Votatori totali
    81
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magico

Bannato
Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Da quando i Games Awards sono diventati abbastanza universalmente l’oscar del videogioco, abbiamo visto riconosciuti i loro vincitori come i veri vincitori della stagione videoludica.

Dunque, perchè non stabilire il proprio.. goty dei goty?

Partendo dal 2017, anno in cui anche nintendo tornò alla ribalta delle cronache, con la sua nintendo switch.. Via alle danze :sisi:

Easy TLOUP2

Concordo :sisi:

Se fossi arrivato fino ai GOTY 2015 mi avresti messo in concreta difficoltà, non lo nego :asd:

Con la lista attuale invece la scelta mi risulta più facile :asd:

Allora dicci: witcheropoli o noia of the wild? :draper:

Tra l’altro ricordiamo che tu per ANNI sei stato il faro di tutta la community spaziogames per lo strigo :asd:

Sicuramente sto thread è stato fatto per non preparare l'ennesima discussione contro Zelda, nono.

TLOU2 btw.

Il sacrificio del cervo sacro cit.

Sicuramente sto thread è stato fatto per non preparare l'ennesima discussione contro Zelda, nono.

TLOU2 btw.
Ma guarda che non è necessario partecipare eh, lele

Con il dispiacere nel cuore per Sekiro, qua vince BOTW abbastanza agilmente :sisi:

Allora dicci: witcheropoli o noia of the wild? :draper:

Tra l’altro ricordiamo che tu per ANNI sei stato il faro di tutta la community spaziogames per lo strigo :asd:
Boh. Sarebbero pari per motivi diversi. Non saprei proprio scegliere tra TW e BotW, quindi probabilmente non voterei.

E' una fortuna quindi che non sia questo il caso, e il mio voto possa andare al GOTY 2017. :happybio:

Ahaha quel faccino è molto appropriato :asd:

Se vincerà BotW sarà perchè merita di più

e perchè l’utenza non ama i giochi belli :sisi:

Bisognerebbe dimostrare però di aver giocato quei giochi :asd:
Quindi non credo di votare :tè:
Andrebbe a botw il mio voto comunque :morristenda:

Spostata in console war così ci si può lasciare andare a considerazioni più infuocate e meno diplomatiche :sisi:

Sekiro a 0 non me l’aspettavo:tristenev:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro