Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io pensavo il 56 fosse valido, il gioco non è only ps4 anche se non è stato detto in quanto la pubblicità sarà su console sony, un po come è stato fatto con ctr per fare un esempio recente.Mi ha fregato il numero 56...anche se non l'hanno detto FFVIII sarà multipiattaforma (ed esce nel 2020)![]()
E adesso abbonamenti psn annui gratis per tuttiC'è tempo finoalle 24 di domenica per segnalare errori nell'attribuzione di punti o contestatre l'effettiva relizzazione/non realizzazione di un evento, in mancanza lunedì la classifica sarà definitiva.
L'evento
60 Tifa verrà rivelata e il suo design non deluderà, avrà sempre le sue 2 belle bocce
è già in discussione (per ora è verde, poi si vedrà).
Le opzioni sul tavolo sono il sondaggione (eventualmente da definire dove farlo) o una commissione di massimi esperti pervertiti da me presieduta. Entro stasera ne verrò a capo in qualche modo.Quando si svolgerà la causa?
E quali argomentazioni verranno proposte in tribunale per provare la veridicità dell'evento?
Nessuno. Si farà un sorteggio tra gli utenti che hanno ottenuto 4 punti per stabilire chi riceverà la gift card da 100€ e chi quella da 50 e poi una megaestrazione tra gli utenti chenno ottenuto 3 punti (me escluso perché rinuncio) per stabilire chi avrà la gift card da 20€.Ma adesso come funziona? tutti coloro che hanno 2 punti chi arriverà terzo?
3 giorniMa quindi tutti quellisi fanno a vacanza ????
Il criterio che ho adottato per tutti gli eventi è "quel che non è stato detto non esiste"; ho fatto lo stesso per l'evento che prevedeva FF VII diviso in due capitoli, in mancanza di dichiarazioni (anzi, SQ-EX ha detto che non è ancora definito) l'ho segnato in rosso. Comunque, dato che sei il secondo utente a "contestare" l'esito posso rimettere la decisione ad una valutazione congiunta da parte dello staff.Anche io pensavo il 56 fosse valido, il gioco non è only ps4 anche se non è stato detto in quanto la pubblicità sarà su console sony, un po come è stato fatto con ctr per fare un esempio recente.
@BadBoy25 che ne pensi al riguardo? Anche se in ottica primo posto non cambierebbe niente in quanto anche Marbo ha il 56
Magari qualcuno si salva dal ban..
Ok bad boy, peccato ho fa solo due punti :sad: , ma almeno sono tranquillo che non riceverò il banLe opzioni sul tavolo sono il sondaggione (eventualmente da definire dove farlo) o una commissione di massimi esperti pervertiti da me presieduta. Entro stasera ne verrò a capo in qualche modo.
Nessuno. Si farà un sorteggio tra gli utenti che hanno ottenuto 4 punti per stabilire chi riceverà la gift card da 100€ e chi quella da 50 e poi una megaestrazione tra gli utenti chenno ottenuto 3 punti (me escluso perché rinuncio) per stabilire chi avrà la gift card da 20€.
3 giorni
Il criterio che ho adottato per tutti gli eventi è "quel che non è stato detto non esiste"; ho fatto lo stesso per l'evento che prevedeva FF VII diviso in due capitoli, in mancanza di dichiarazioni (anzi, SQ-EX ha detto che non è ancora definito) l'ho segnato in rosso. Comunque, dato che sei il secondo utente a "contestare" l'esito posso rimettere la decisione ad una valutazione congiunta da parte dello staff.![]()
Il sondaggio sarebbe per le tette di Tifa, mica per i vincitori.Piuttosto che un sondaggio propongo una specie di Golden goal: 20 eventi, cartella da 5, il primo evento realizzato incassa il premio della sua fascia.
Dovrebbe essere fattibile assegnare i premi in pochi giorni se si buttano fuori una ventina di eventi plausibili (tipo "Kojima twitta la sua colazione" o "Sony annuncia un PS Direct" o "Nintendo sconta un'esclusiva su eShop")
Per come è andata non è poco, credimi.Ok bad boy, peccato ho fa solo due punti :sad: , ma almeno sono tranquillo che non riceverò il ban![]()
Si, lapsus.Il sondaggio sarebbe per le tette di Tifa, mica per i vincitori.Per queli si fa un sorteggio, è nel regolamento da prima dell'inizio del ocntest ed è giusto rispettarlo.
Per come è andata non è poco, credimi.![]()
Via di sondaggio alloraIl sondaggio sarebbe per le tette di Tifa, mica per i vincitori.Per queli si fa un sorteggio, è nel regolamento da prima dell'inizio del ocntest ed è giusto rispettarlo.
Si si, fai bene a tenere la linea dura allora per quello che è stato detto si e il resto no, niente da dire su questo.Il criterio che ho adottato per tutti gli eventi è "quel che non è stato detto non esiste"; ho fatto lo stesso per l'evento che prevedeva FF VII diviso in due capitoli, in mancanza di dichiarazioni (anzi, SQ-EX ha detto che non è ancora definito) l'ho segnato in rosso. Comunque, dato che sei il secondo utente a "contestare" l'esito posso rimettere la decisione ad una valutazione congiunta da parte dello staff.![]()
Sarebbe da girarlo a Bonolis come eventuale sfida per Ciao Darwin. Amanti delle poppe vs amanti della pianureSi si, fai bene a tenere la linea dura allora per quello che è stato detto si e il resto no, niente da dire su questo.
Per me non cambia nulla per tifa, se però ci sono altri utenti che vogliono mettere ai voti le poppe, facciamolo![]()
Perche', volevi tenerti il ban tutto per te?Noto con piacere che sono in buona compagnia, non ho fatto schifo solo io![]()
Il sondaggio sarebbe per le tette di Tifa, mica per i vincitori.