- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 66,408
- Medaglie
- 15
La settimana successiva alla SGF.Cavolo ci voleva assai?
Secondo voi di che settimana di Giugno parliamo?
La settimana successiva alla SGF.Cavolo ci voleva assai?
Secondo voi di che settimana di Giugno parliamo?
in realtà switch 2 è pronta ad uscire da due anni ma stanno aspettano che i gamefreak si mettano in pari almeno di un generazione indietro altrimenti se perdano anche questo carro poi non riescano piùNah passeranno un paio d'anni prima di vedere Pokémon su Switch 2
Dei cross-gen secondo me, per forzaMa che diavolo c'è ancora da annunciare per Switch. Se a giugno il direct sarà dedicato solo a Switch vuol dire che in cantiere hanno roba grossa.
Datemi Zelda WW HD e Galaxy 2 allora, è ora.Non ci credo nemmeno se lo vedo un direct switch di o con roba grossa, sarà una roba infarcita di remake e remaster e immagino o spero qualche crossgen
Nessuno dei due quest'anno. A naso.Datemi Zelda WW HD e Galaxy 2 allora, è ora.
Ma senti, Prime 4 prima su Switch a fine anno e poi al lancio di Switch 2 non si può sperare?Nessuno dei due quest'anno. A naso.
* Meme del Macellaio *.Ma senti, Prime 4 prima su Switch a fine anno e poi al lancio di Switch 2 non si può sperare?
SìNintendo ha generato più entrate nella gen switch che con le precedenti console
antipatico* Meme del Macellaio *.
Come cavolo è possibile?Sì
Anche se io entrate lo intendo più come incassi, invece qui parliamo di profitti.
Era Switch › 1981-2016
Penso che gli emulatori switch influenzino fino ad un certo punto, oltre che da quello che ho capito, non girano nemmeno decentemente su PC di fascia medio/bassa. Oltre al fatto che presumo necessitino di certe conoscenze e sbattimento per far girare decentemente i giochi, quindi ulteriormente non alla portata di tutti, oltre che non per le tasche di tutti (per il PC)Avrebbe anche fatto meglio se il modello del lancio non fosse stato bucato e non avessero proliferato gli emulatori.
Quote maggiori di digitale rispetto al passato, maggior ricorso a dlc, servizio online a pagamento, parchi a tema, film, gen estremamente lunga che permette di abbattere fortemente i costi (questa è molto sottovalutata per chi non è del settore), mancanza di concorrenza (o meglio che sta marginalmente affacciandosi solo di recente) sono tutti fattori che portano ad un aumento esponenziale dei profitti
Smartphone, Xbox e PlayStation sono lavastoviglie ?Avrebbe anche fatto meglio se il modello del lancio non fosse stato bucato e non avessero proliferato gli emulatori.
Quote maggiori di digitale rispetto al passato, maggior ricorso a dlc, servizio online a pagamento, parchi a tema, film, gen estremamente lunga che permette di abbattere fortemente i costi (questa è molto sottovalutata per chi non è del settore), mancanza di concorrenza (o meglio che sta marginalmente affacciandosi solo di recente) sono tutti fattori che portano ad un aumento esponenziale dei profitti
Si spera solo un upgrade e non qualche gimmick inutile che verrà usata per una manciata di titoli per poi essere segata e finire nel dimenticatoio come al solitoSono parecchio curioso di vedere Switch 2, mi sono un po' allontanato da Switch nell'ultimo periodo, l'ultimo Zelda poi mi ha deluso troppo... In compenso ho ritirato fuori il 3ds con gli Ace Attorney
Ma secondo voi sarà "solo" un upgrade hw o ci sarà qualche altra gimmick tipica delle ultime console N?
Sono parecchio curioso di vedere Switch 2, mi sono un po' allontanato da Switch nell'ultimo periodo, l'ultimo Zelda poi mi ha deluso troppo... In compenso ho ritirato fuori il 3ds con gli Ace Attorney
personalmente mi aspetto una console abbastanza sobria, come lo era già switch in fondo, e conservativa nei confronti di quest'ultima per il concept di base. Allo stesso tempo, non trattandosi sicuramente di una macchina all'ultimo grido, credo che qualcosa che la distingua sia dal predecessore che in generale, a parte la roba tecnica, ci sarà. Non saprei dire cosa, ma se parliamo di copia carbone di switch ma più potente, mi sentirei di escluderloMa secondo voi sarà "solo" un upgrade hw o ci sarà qualche altra gimmick tipica delle ultime console N?
Qualsiasi cosa che ti faccia spendere soldi e tempo è concorrenza.Smartphone, Xbox e PlayStation sono lavastoviglie ?
Qualunque apparecchio elettronico che riproduce videogiochi e richiede una spesa in denaro per farlo è concorrenza
L'avete sentita prima da me la gimmick di Switch 2A me da un po' di tempo balena in testa che la gimmick di Switch 2 sarà un ritorno dell'AR del 3DS con un accrocchio che permetterà di inserire lo schermo formando un visore..
In pratica LABO VR ma con un paio di milioncini investiti in più per il form factor e per una telecamera esterna di Switch.