Va bene tutto, basta che facciano girare questo
Che ormai non è più nemmeno un miracolo di tecnologia.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Wii u non avrebbe potuto far girare quelloQuelle tech demo di Wii U sono ancora la roba più bella dal punto di vista tecnico grafico.
Ah che gran console se l'avessero sfruttata come si deve
tra l'altro me ne aspetto uno a questo giroEh per il prossimo Zelda ci tocca aspettare un bel po', questa volta se ne parla a metà gen se tutto va bene.
Aspettatevi spin off, bidimensionali e remake
A me sta bene.Eh per il prossimo Zelda ci tocca aspettare un bel po', questa volta se ne parla a metà gen se tutto va bene.
Aspettatevi spin off, bidimensionali e remake
Quello lo voglio subitissimoOra l'idea di uno Zelda con la principessa protagonista mi stuzzica, poi ci scappa di sicuro un musou, i porting/remake dei titoli mancanti, super Zelda picross, un bel episodio inedito bidimensionale, e si può arrivare allegramente fino al nuovo capitolo
Ora l'idea di uno Zelda con la principessa protagonista mi stuzzica, poi ci scappa di sicuro un musou, i porting/remake dei titoli mancanti, super Zelda picross, un bel episodio inedito bidimensionale, e si può arrivare allegramente fino al nuovo capitolo
Heyla Gauchosogno un remake di Ocarina con la nuova struttura open world e che magari fonda alcune meccaniche di Majora's, ma probabilmente ci beccheremo una raccolta rimasterizzata di Wind Waker e Twilight Princess.
il che non è necessariamente un male, comunque.
Il chipset è leakato da un leaker Nvidia e confermato da un attacco hacker dei database Nvidia più qualche elemento trovato nei codici sorgenti di test effettuati.Ma secondo voi, dei leak riassunti da Daisuke, proprio nessuno è stato fatto circolare ad arte da Nintendo stessa? Non si alimenta anche così l'hype?
Immaginiamo una situazione in cui non esca nessun leak fino all'uscita della console, non sarebbe controproducente nei confronti dei possibili acquirenti?
Oppure è semplicemente inevitabile che soggetti terzi ricevono info e poi le pubblichino facendo il lavoro per la Nintendo?
Mmmh... Nintendo ha sempre calato la scure su tutti i leaker passati per i suoi lidi. Pyoro è uno che le info le ha quando ormai sono in dirittura di arrivo, mi pare strano che sia opera di NintendoL'unico su cui inizio ad avere teorie sul fatte che sia voluto da Nintendo è Pyoro
Il fatto è che ha leakato praticamente 3 direct di fila partendo 7/5 giorni prima ma ha anche confermato di avere accesso ad informazioni più "grosse".Mmmh... Nintendo ha sempre calato la scure su tutti i leaker passati per i suoi lidi. Pyoro è uno che le info le ha quando ormai sono in dirittura di arrivo, mi pare strano che sia opera di Nintendo
immagino che switch 2 interessi parecchio, quando nintendo comincia a preparare la produzione e quindi chiedere componenti a terzi controllare il flusso di informazioni diventi piu difficile, a qualcuno nelle varie aziende può capitare, anche se non dovrebbe, di spifferare qualcosa in piùMa secondo voi, dei leak riassunti da Daisuke, proprio nessuno è stato fatto circolare ad arte da Nintendo stessa? Non si alimenta anche così l'hype?
Immaginiamo una situazione in cui non esca nessun leak fino all'uscita della console, non sarebbe controproducente nei confronti dei possibili acquirenti?
Oppure è semplicemente inevitabile che soggetti terzi ricevono info e poi le pubblichino facendo il lavoro per la Nintendo?