Cosa c'è di nuovo?

Il Grande topic di qualsiasi cosa ma non switch 2

rumor

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,370
Medaglie
16
Midori conferma che project Banquet è un titolo NDCube sviluppatori dei titoli Party

Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
904
Medaglie
2
Va bene tutto, basta che facciano girare questo

Che ormai non è più nemmeno un miracolo di tecnologia.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Re Theoden

Novizio
LV
2

Iscritto dal
29 Dic 2012
Reazioni
292
Medaglie
9
Va bene tutto, basta che facciano girare questo

Che ormai non è più nemmeno un miracolo di tecnologia.

Quelle tech demo di Wii U sono ancora la roba più bella dal punto di vista tecnico grafico.

Ah che gran console se l'avessero sfruttata come si deve :asd:

ace

Ventisette
LV
2

Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
3,315
Medaglie
9
Eh per il prossimo Zelda ci tocca aspettare un bel po', questa volta se ne parla a metà gen se tutto va bene.
Aspettatevi spin off, bidimensionali e remake

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,202
Medaglie
10
Eh per il prossimo Zelda ci tocca aspettare un bel po', questa volta se ne parla a metà gen se tutto va bene.
tra l'altro me ne aspetto uno a questo giro :sisi:
Cosa che non mi dispiacerebbe, visto quanto sarà grande, probabilmente. Magari si può andare di corposi aggiornamenti poi, il pericolo di sequel Imho è scampato.
E "tanti" zeldini in mezzo, tra remaster, remake e speriamo capitoli inediti.

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
904
Medaglie
2
A me sta bene.

Comunque spero non espandano ancora il mondo di gioco, già è enorme il giusto.

Si soffermino su trama, struttura, grafica e dungeon

ace

Ventisette
LV
2

Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
3,315
Medaglie
9
Ora l'idea di uno Zelda con la principessa protagonista mi stuzzica, poi ci scappa di sicuro un musou, i porting/remake dei titoli mancanti, super Zelda picross, un bel episodio inedito bidimensionale, e si può arrivare allegramente fino al nuovo capitolo

Contra

LV
1

Iscritto dal
4 Gen 2021
Reazioni
1,204
Medaglie
6
Ora l'idea di uno Zelda con la principessa protagonista mi stuzzica, poi ci scappa di sicuro un musou, i porting/remake dei titoli mancanti, super Zelda picross, un bel episodio inedito bidimensionale, e si può arrivare allegramente fino al nuovo capitolo
Quello lo voglio subitissimo

• Like
Reactions: ace

phoque

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
135
Medaglie
4
32346--zelda-the-wand-of-gamelon.png

• Like
Reactions: ace
Iscritto dal
28 Nov 2008
Reazioni
43
Medaglie
5
sogno un remake di Ocarina con la nuova struttura open world e che magari fonda alcune meccaniche di Majora's, ma probabilmente ci beccheremo una raccolta rimasterizzata di Wind Waker e Twilight Princess. :asd:

il che non è necessariamente un male, comunque. :nev:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,109
Medaglie
10
Ho letto qualche post su Pokemon, mi spiace ma con la decima gen avremo la scusa che con Switch 2 hanno lavorato su un nuovo hardware e non erano ancora abituati :sisi:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,370
Medaglie
16
sogno un remake di Ocarina con la nuova struttura open world e che magari fonda alcune meccaniche di Majora's, ma probabilmente ci beccheremo una raccolta rimasterizzata di Wind Waker e Twilight Princess. :asd:

il che non è necessariamente un male, comunque. :nev:
Heyla Gaucho :hype:

Eh un Reimagining OW di Ocarina piacerebbe anche a me tantissimo, ma richiederebbe team principale che vorrei lavorasse a un titolo nuovo

ispanico

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
620
Medaglie
5
Ma secondo voi, dei leak riassunti da Daisuke, proprio nessuno è stato fatto circolare ad arte da Nintendo stessa? Non si alimenta anche così l'hype?
Immaginiamo una situazione in cui non esca nessun leak fino all'uscita della console, non sarebbe controproducente nei confronti dei possibili acquirenti?
Oppure è semplicemente inevitabile che soggetti terzi ricevono info e poi le pubblichino facendo il lavoro per la Nintendo?

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,370
Medaglie
16
Ma secondo voi, dei leak riassunti da Daisuke, proprio nessuno è stato fatto circolare ad arte da Nintendo stessa? Non si alimenta anche così l'hype?
Immaginiamo una situazione in cui non esca nessun leak fino all'uscita della console, non sarebbe controproducente nei confronti dei possibili acquirenti?
Oppure è semplicemente inevitabile che soggetti terzi ricevono info e poi le pubblichino facendo il lavoro per la Nintendo?
Il chipset è leakato da un leaker Nvidia e confermato da un attacco hacker dei database Nvidia più qualche elemento trovato nei codici sorgenti di test effettuati.
Tutte le recenti componentistiche invece sono state trovate dalla dogana vietnamita che rende pubbliche le informazioni :asd:

L'unico su cui inizio ad avere teorie sul fatte che sia voluto da Nintendo è Pyoro :asd:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,529
Medaglie
13
L'unico su cui inizio ad avere teorie sul fatte che sia voluto da Nintendo è Pyoro :asd:
Mmmh... Nintendo ha sempre calato la scure su tutti i leaker passati per i suoi lidi. Pyoro è uno che le info le ha quando ormai sono in dirittura di arrivo, mi pare strano che sia opera di Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,370
Medaglie
16
Mmmh... Nintendo ha sempre calato la scure su tutti i leaker passati per i suoi lidi. Pyoro è uno che le info le ha quando ormai sono in dirittura di arrivo, mi pare strano che sia opera di Nintendo
Il fatto è che ha leakato praticamente 3 direct di fila partendo 7/5 giorni prima ma ha anche confermato di avere accesso ad informazioni più "grosse".
Non so, mi fa strano che continui a girare indisturbato :asd:

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,020
Medaglie
8
immagino che switch 2 interessi parecchio, quando nintendo comincia a preparare la produzione e quindi chiedere componenti a terzi controllare il flusso di informazioni diventi piu difficile, a qualcuno nelle varie aziende può capitare, anche se non dovrebbe, di spifferare qualcosa in più