- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,118
Si, fondendo il personale di Metroid Dread (112 circa) + Blades of Fire (173) - condivisi (48) = 237Son 250 persone MS comunque.
Come cifra torna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, fondendo il personale di Metroid Dread (112 circa) + Blades of Fire (173) - condivisi (48) = 237Son 250 persone MS comunque.
Parole sante, ma sono sicuro che riusciranno a stupirci nuovamenteTre anni di un capolavoro generazionale che non avrà pari per chissà quanti altri ancora, TOTK é un gioco dove il personaggio non é sottoposto a regole ma tu stesso sottoponi l’intero mondo di gioco alle tue.
Dovete solo inginocchiarvi e dire : so perché non droppate il nuovo Zelda, non potete, TOTK é troppo, prenditi tutto il tempo che vuoi N, aspetteremo fino al 2029, firmato tuoi umili servi.
ingleseSi ma io voglio un nuovo Famicom detective
Ah.Si ma io voglio un nuovo Famicom detective
siamo in due fratello, siamo in dueSi ma io voglio un nuovo Famicom detective
siamo in due fratello, siamo in due
Quindi cosa abbiamo per questa settimana? È palese che abbiano qualche drop da fare visto che il music oggi non è stato aggiornato. Forse nuove aggiunte su NSO?
Insomma, sono giochi che venderebbero più su PS.E se la bomba fosse un gioco Xbox su Switch? Tipo Halo? Forza Horizon? Starfield? Questi stanno inguiati, Switch potrebbe aiutarli