Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No, erano titoli che fino all'anno prima sarebbero stati esclusivi. E ne abbiamo avuto conferme dal processo stesso. Semplicemente le cose sono cambiate post acquisizione e MS sta cercando di portare avanti la sua politica multipiattaforma, alcuni giochi riescono ad arrivare al D1 altri no, è semplice sviluppo.

TOW2 = The Outer Worlds 2.
Continuo a crederci poco, comunque ci frega poco di Play 5 qui, rimane il fatto che per diverse ragioni sono indietrissimo con Switch 2 e c'è lo porteremo dietro per anni.

Continuo a crederci poco, comunque ci frega poco di Play 5 qui, rimane il fatto che per diverse ragioni sono indietrissimo con Switch 2 e c'è lo porteremo dietro per anni.
I Kit ci sono. Semplicemente sviluppare i port non si fa in un battito di ciglia nemmeno con macchine similari (FH6 SX - FH6 PS5), come testimoniato anche da Indiana Jones la cui uscita è stata scaglionata per ragioni di sviluppo (Dicembre 2024 SX, Aprile 2025 PS5, 2026 Switch2). Halo CE è un altro esempio invece di sviluppo efficiente Xbox-PC-PS.

C'è il partner direct di Microsoft tra 12 giorni.

Penso che li vedremo più loghi di switch 2 che nei direct di Nintendo :asd:
Beh per forza, o così o niente direct, cosa annunciano a fare che le esclusive xbox non esistono più? :sard:

Mario Wonder Switch 2 edition ha ricevuto il rating ESRB (americano), secondo me entro due settimane droppano un trailer random con data di lancio entro il 2 aprile

Mario Wonder Switch 2 edition ha ricevuto il rating ESRB (americano), secondo me entro due settimane droppano un trailer random con data di lancio entro il 2 aprile
In prossimità del film, ci sta come cosa.
Ok togliamoci presto dalle scatole questo che tocca a yoshi, fire emblem e dio Rhythm tengoku

"Sfortunatamente, stando a quanto rivelato dal noto insider Nate The Hate, la cosa difficilmente si concretizzerà. Larian Studios realizzerebbe con grande piacere un port di Baldur's Gate 3 per la console ibrida della grande N, ma il rapporto ormai incrinato con Hasbro/Wizards of the Coast, che detengono i diritti sul franchise, rendono l'operazione attualmente infattibile." Sito concorrente.

Fine delle speranze per BG3 su switch 2?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

O il 26 Marzo o il 2/9 Aprile. A seconda che lo vogliano in un fiscale o nell'altro. Ma il target è chiaramente nei dintorni del Film.

Se non droppano un direct entro fine mese con il gioco nuovo di Monolith mi faccio bannare

Immagine 2026-01-11 173208.jpg

Aveva detto entro fine mese.

Comunque nel prossimo Direct mi aspetto l'annuncio di Okami 2 anche per Switch 2.
Dopo Resident Evil Requiem e Pragmata non avrebbe molto senso non portare anche questo sulla console Nintendo.

Visualizza allegato 24936

Aveva detto entro fine mese.

Comunque nel prossimo Direct mi aspetto l'annuncio di Okami 2 anche per Switch 2.
Dopo Resident Evil Requiem e Pragmata non avrebbe molto senso non portare anche questo sulla console Nintendo.
Io invece mi aspetto Devil may cry 4 e 5 in uscita a sorpresa in primavera su eshop e in futuro anche Onimusha.

"Sfortunatamente, stando a quanto rivelato dal noto insider Nate The Hate, la cosa difficilmente si concretizzerà. Larian Studios realizzerebbe con grande piacere un port di Baldur's Gate 3 per la console ibrida della grande N, ma il rapporto ormai incrinato con Hasbro/Wizards of the Coast, che detengono i diritti sul franchise, rendono l'operazione attualmente infattibile." Sito concorrente.

Fine delle speranze per BG3 su switch 2?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere le intenzioni di Hasbro, lei detiene il codice sorgente del gioco quindi potrebbe darlo a uno studio esterno e produrlo, magari potrebbe muoversi Nintendo con Shiver Entertainment, ma di certo non rende le cose facili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro