Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quindi anche quest'anno metroid trilogy esce l'anno prossimo secondo voi? :dsax:
Sto continuando a rinviare il riacquisto su Wii ma appena cedo lo annunciano lo so già
Guarda il lato positivo.... con la 3d-allstars abbiamo la conferma che anche se fosse un banale port hd, hanno l'emulatore pronto :sisi:

Quindi anche quest'anno metroid trilogy esce l'anno prossimo secondo voi? :dsax:
Sto continuando a rinviare il riacquisto su Wii ma appena cedo lo annunciano lo so già
non è neanche detto che esca l'anno prossimo :dsax:
Per me l'anno prossimo c'è un altro metroid e nel 2022 (se Dio vuole) la trilogy che lanci mp4.
E sono sicuro che saranno porting.

I rumor dicevano che la Prime Trilogy su Switch è pronta da tempo, ma con il rinvio del gioco è saltato tutto, quindi secondo me la vedremo lo stesso anno in cui uscirà il 4o capitolo o comunque a distanza di mesi.

A questo punto penso sia vero, rimane ovviamente la vacua speranza di un Metroid 2D nel 2021.

I rumor dicevano che la Prime Trilogy su Switch è pronta da tempo, ma con il rinvio del gioco è saltato tutto, quindi secondo me la vedremo lo stesso anno in cui uscirà il 4o capitolo o comunque a distanza di mesi.

A questo punto penso sia vero, rimane ovviamente la vacua speranza di un Metroid 2D nel 2021.
non è così vacua, secondo me. I rumor sono stati insistenti e si accompagnavano a quelli poi confermati di Paper Mario. Buttiamoci pure in mezzo un presunto hint nel trailer dello stesso Paper Mario e un tweet di Nintendo un po' ambiguo;) Per me lo hanno solo spostato ma esiste.

Stessa cosa per la trilogy, troppi rumor da troppi anni. Pure secondo me è stata ripianificata ma è in canna.

Anche perchè i Mercury Steam sono in silenzio da anni e solitamente i progetti indipendenti o sviluppati da altre SH vengono pubblicizzati ben prima del loro rilascio... mentre ultimamente a Nintendo piace annunciare roba in uscita a pochissimi mesi

Per me è più probabile che si palesi Metroid 2D, più che altro perche va da solo, il problema di Trilogy è se sono probti a riannunciare Prime 4, devo per forza farlo vedere nel momento in cui annunci Trilogy HD

Già mi immagino tutti gli articoli fare "Trilogy HD is coming to switch, but what about Prime 4"

Metroid 2D non ha questo problema, e comunque deve per forza esserci qualcosa(a meno di altre crisi) ad andare a Prime 4 sto brand deve essere in vita

La pagina FB nintendo italia ha postato una semplice frase:pronti per la missione. Qualcuno ha news su altri profili ninteno?

Samus Returns leakato per Switch?

Mi dispiace deludere le aspettative... ma quelle skin e immagini sono di un prodotto in commercio da Settembre 2018 :dsax:
La pagina FB nintendo italia ha postato una semplice frase:pronti per la missione. Qualcuno ha news su altri profili ninteno?
L'ho visto anche io... si sono sicuramente scordati di inserire l'immagine ma il profilo twitter italiano non ha ancora scritto nulla a riguardo.
Anzi... lo hanno messo nei commenti ed era relativo a Pikmin 3 :asd:

Ho la versione 3ds mai avviata, il porting non sarebbe male
E porterei anche kid Icarus :unsisi:

Un bel po troppo tardi per qualsiasi port 3DS, considerando che se N avesse voluto avrebbe potuto farla fare subito, o comunque nei primi 1-2 anni di Switch

Un bel po troppo tardi per qualsiasi port 3DS, considerando che se N avesse voluto avrebbe potuto farla fare subito, o comunque nei primi 1-2 anni di Switch
Perchè? Qualche remastered su Switch di titoli 3DS li gradirei anche, in Primis Kid Icarus :sisi:
Ma anche quelli che hanno avuto un destino un po' sfortunato come Ever Oasis o qualche collection come i vari Zelda

Perchè? Qualche remastered su Switch di titoli 3DS li gradirei anche, in Primis Kid Icarus :sisi:
Ma anche quelli che hanno avuto un destino un po' sfortunato come Ever Oasis o qualche collection come i vari Zelda
Perche, a parte forse OTeMM e forse Kid Icarus, non credo recupererebbero l'investimento

Considerando che per Metroid ad esempio, direi che con Trilogy,Prime 4 e il molto probabile Metroid 2D direi di non inflazionare la serie e di concentrarsi su questi

Anche perche avremmo già visto.qualcosa se avessero qualcosa del 3DS, sappiamo per esempio che c'erano altri nuovi giochi.per il 3DS programmati e non gli abbiamo mica visti su Switch

Basta che non li piazzano a 60 euro pure questi , osterebbero di più del gioco originale al lancio.

Comunque vabbè la mancanza di contenuti legacy da colmare, ma la serie morte come Metroid vorrei prima vederle risorgere con un capitolo completamente nuovo , personalmente penso che portare vecchi giochi e basta non farà mai crescere l'interesse del nuovo pubblico Switch su questa serie.

Ultima modifica:
Perche, a parte forse OTeMM e forse Kid Icarus, non credo recupererebbero l'investimento

Considerando che per Metroid ad esempio, direi che con Trilogy,Prime 4 e il molto probabile Metroid 2D direi di non inflazionare la serie e di concentrarsi su questi

Anche perche avremmo già visto.qualcosa se avessero qualcosa del 3DS, sappiamo per esempio che c'erano altri nuovi giochi.per il 3DS programmati e non gli abbiamo mica visti su Switch
Si, i titoli 3DS che porterei su Switch sono comunque pochi e di serie non presenti... per dire con 3D World alle porte non porterei 3D Land, idem LM2, ecc..

Per il resto quella dichiarazione veniva da un leak del 2019, se i titoli previsti per 3DS usciranno su Switch è logico che dovranno rifare praticamente tutto il comparto tecnico. Alla fine non credo che fossero chissà quanti, magari uno era un remake di Fire Emblem, visto che sicuramente gli IS avevano piani di continuare il filone "Echoes" della serie

The Office Reaction GIF

Io mi chiedo cosa aspettino a portare Kid Icarus Uprising su Switch. Sarebbe meglio un nuovo capitolo per via del fatto che Uprising su Switch potrebbe soffrire delle limitazioni dell'essere pensato per uno schermo che è un quarto (scenari molto ristretti e personaggi a schermo nelle fasi a terra non elevati), ma ci si accontenta. Specialmente considerato che molti non lo hanno apprezzato fino in fondo a causa del loro ribrezzo per il sistema di controllo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro