Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se dovessero saltare sia Shin Megami Tensei V che BOTW 2 giuro che lancio lo Switch dalla finestra :urlo:

Poi lo ricompro Pro con Metroid Prime, ma quello e' un altro discorso.
Ecco su SMTV ci vado cauto, perché non ce lo meritiamo. Ma Zelda sì, abbiamo fatto il nostro percorso di dolore e redenzione, Aonuma è in debito con noi
Post automatically merged:

Soffri pure quest’anno tranquillo
Sicuramente non è iniziato sotto la migliore stella lato comunicazione. Ma io ho fedeh

Si è mai vociferato di un nuovo Donkey Kong o avremo solo il Tropical Freeze fino a fine gen? Quest'ultimo è uno dei prossimi giochi che voglio recuperare insieme a Captain Toad e New Super Mario Bros U deluxe

Si è mai vociferato di un nuovo Donkey Kong o avremo solo il Tropical Freeze fino a fine gen? Quest'ultimo è uno dei prossimi giochi che voglio recuperare insieme a Captain Toad e New Super Mario Bros U deluxe
Ci sono dei possibili indizi che potrebbero dare un nuovo capitolo sviluppato dal team dei Mario 3d

Quest’anno è l’anniversario, quindi o lo vediamo entro l’anno o niente nuovo dk in questa gen. imho

:rickds:

Quello è nel freezer per un po' stando a Square
Sai cosa ho pensato alla quarta parola, vero? :shrek:
BotW2 non può saltare il 2021, perché non ce lo meritiamo. Abbiamo sofferto come maiali l'anno scorso, meritiamo una ricompensa.
Perché BotW2 è l'eroe che meritiamo, ma non quello di cui abbiamo bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila su Switch, un Vaporwave.

Alla fine si scoprirà che il trailer di BOTW 2 era in realtà una tech demo come quella del WiiU
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png

cos'è sta storia che salta smt5?

non scherziamo eh...che nintendo già ha iniziato l'anno malissimo...ci manca solo che inizia a saltare roba

Anche secondo me SMTV salta, quest'anno è pure l'anniversario di Persona, per me spingeranno su quello

sono due saghe totalmente separate e su due console diverse...che dovrebbero spingere? :asd:
E' sempre Atlus, SMT è molto meno famoso ora e Persona lo milkano da far paura, secondo te a chi danno la precedenza? :asd:
Ma anche io preferisco di gran lunga SMT

Anche secondo me SMTV salta, quest'anno è pure l'anniversario di Persona, per me spingeranno su quello
È stato il primo third ad essere stato presentato nei PS e originariamente sarebbe dovuto uscire nel Q1 di Sega...
Secondo me è abbastanza certo per quest anno e Nintendo ci mette i soldi anche per la localizzazione mondiale

Per me il problema è uno e uno solo, l'incapacità cronica di rispettare le date, in ATLUS. Come fu per Persona 5 troppi anni fa :asd: Se ce la fanno bene, ma finché non vedo, non credo... Diversamente da Zelda.

È stato il primo third ad essere stato presentato nei PS e originariamente sarebbe dovuto uscire nel Q1 di Sega...
Secondo me è abbastanza certo per quest anno e Nintendo ci mette i soldi anche per la localizzazione mondiale
Non lo so, è sparito da tempo

Non lo so, è sparito da tempo
Beh, fino ad ottobre hanno pubblicizzato il 3HD (in giappone) e dopo quel mese Nintendo non ha più tenuto presentazioni, nemmeno Partner Showcase, dove dargli un po' di attenzione :hmm:
Chissà cosa staranno tramando Nintendo e gli altri giochi esclusivi terzi tipo Bayo... questo mese secondo me è andato a livello di presentazioni generali, che vogliano farne una importante ai primi di marzo dove teoricamente ci sono tanti slot liberi per annunci? :hmm:

Beh, fino ad ottobre hanno pubblicizzato il 3HD (in giappone) e dopo quel mese Nintendo non ha più tenuto presentazioni, nemmeno Partner Showcase, dove dargli un po' di attenzione :hmm:
Chissà cosa staranno tramando Nintendo e gli altri giochi esclusivi terzi tipo Bayo... questo mese secondo me è andato a livello di presentazioni generali, che vogliano farne una importante ai primi di marzo dove teoricamente ci sono tanti slot liberi per annunci? :hmm:
Credo e spero che i PS siano morti, in favore dei Direct cicci con third e soprattutto first :asd:
Come dicevamo i PS sono stati fatti per ovviare ai problemi del COVID dell'anno scorso, spero che quest'anno cambi qualcosa, anche se l'inizio non è dei migliori.

Aspetto però l'anniversario di Zelda o Aprile (come ho letto da una famosissima leaker :trollface: ) per disperarmi, dopo si, incomincerò a smattare :rickds:

Prime 2 settimane di marzo. La speranza ora è tutta lì. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro