Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
HTisYbM.png


Benvenuti! Come si può intuire dal titolo questa discussione ha lo scopo di fungere da raccoglitore di rumors sul mondo Nintendo, su cui speculare tutti assieme. Niente più topic singoli; trovate un rumor interessante per la rete? Questo è il posto giusto su cui riportarlo e parlarne! Pertanto buoni rumorsss di paura a tutti

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Manco i rumorssssss ci sono più ormai :ryo:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Manco i rumorssssss ci sono più ormai :ryo:


Ma se è pieno dood :ryo:

Per iniziare:

immagine rimossa




Ieri Nintendo of America ha twittato questo, "Appears in Fire Emblem Echoes: Path of Radiance"; semplice errore o c'è dell'altro?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma se è pieno dood :ryo:




Per iniziare:

Ieri Nintendo of America ha twittato questo, "Appears in Fire Emblem Echoes: Path of Radiance"; semplice errore o c'è dell'altro?


Con le notizie sul direct ho la speranza in vacanza su Marte :sard:

L'ho letto stamane, per me è semplicemente una svista, personalmente ne sarei felice perché non li ho mai giocati i capitoli di Ike

E spero che siano come Awakening e Fates e non come gli osceni capitoli vecchi per har de core della minchià che ci vogliono passare sopra la mezza età :trolldance:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Con le notizie sul direct ho la speranza in vacanza su Marte :sard:
L'ho letto stamane, per me è semplicemente una svista, personalmente ne sarei felice perché non li ho mai giocati i capitoli di Ike

E spero che siano come Awakening e Fates e non come gli osceni capitoli vecchi per har de core della minchià che ci vogliono passare sopra la mezza età :trolldance:
Se deve essere riempito di fan service da anime di basso livello e scene patetiche possono anche tenersi il remake di uno dei giochi migliore di FE :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Ah, e i dlc che costano più del gioco non si possono vedere.

Tanto sappiamo già che é una svista :bah!:

 

Laurel

I HUNGER!
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
1,339
Reazioni
1
Mah, si possono skippare i dialoghi oh. :asd:

Solo Fates ha le scenette ridicole, Awakening è ancora su un livello decente.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Se deve essere riempito di fan service da anime di basso livello e scene patetiche possono anche tenersi il remake di uno dei giochi migliore di FE :l4gann:
Era già un anime di basso livello :sard: Almeno ora c'è la f.iga waifu :trollface:

Per i DLC concordo ma, tranquillo, non dipende dal "brand", ma dalla strada ormai intrapresa anche da Nintendo :sad2:

 

Laurel

I HUNGER!
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
1,339
Reazioni
1
Cosa avete contro il fanservice, che è stato letteralmente l'elemento che ha salvato la serie. :sard:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Cosa avete contro il fanservice, che è stato letteralmente l'elemento che ha salvato la serie. :sard:
Mi può anche andare bene il design dei personaggi ma vedere Corrin che va a sbattere nel davanzale di Camilla vi prego no

- - - Aggiornato - - -

Era già un anime di basso livello :sard: Almeno ora c'è la f.iga waifu :trollface:
Per i DLC concordo ma, tranquillo, non dipende dal "brand", ma dalla strada ormai intrapresa anche da Nintendo :sad2:
Si ma anche i dlc cambiano da brand a brand Mario kart e NSLU furono degli ottimi dlc con ottimo rapporto qualità prezzo, per Zelda vedremo, ma questi è quelli di Smash sono proprio per spillare soldi

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mi può anche andare bene il design dei personaggi ma vedere Corrin che va a sbattere nel davanzale di Camilla vi prego no
- - - Aggiornato - - -

Si ma anche i dlc cambiano da brand a brand Mario kart e NSLU furono degli ottimi dlc con ottimo rapporto qualità prezzo, per Zelda vedremo, ma questi è quelli di Smash sono proprio per spillare soldi
Per me sono tutti per spillare soldi

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Per me sono tutti per spillare soldi
Si ma c'è spillare soldi in maniera controllata e no :asd:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Off topic già in prima pagina no però :sad2:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Stando al cugino di mio zio che vive in America che ha ricevuto una chiamata proveniente dal Giappone vi anticipo che Mario Odyssey avrà Dlc e Amiibo dedicati :ahsisi:

A parte gli scherzi quali rumor da fonti serie (Niente supermetaldave64) abbiamo su Switch?

MarioXRabbits, Beyond Good and Evil 2 esclusiva temporale, ma di giochi first party niente?

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Stando al cugino di mio zio che vive in America che ha ricevuto una chiamata proveniente dal Giappone vi anticipo che Mario Odyssey avrà Dlc e Amiibo dedicati :ahsisi:
A parte gli scherzi quali rumor da fonti serie (Niente supermetaldave64) abbiamo su Switch?

MarioXRabbits, Beyond Good and Evil 2 esclusiva temporale, ma di giochi first party niente?
Pokémon, Smash Deluxe e Luigi's Mansion 3 a memoria (quest'ultimo molto vecchio) :sisi:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
C'è il fantomatico progetto dei Retro col compositore di Deus Ex e il rinnovo (annuale ormai) del marchio Eternal Darkness

- - - Aggiornato - - -

Pokémon, Smash Deluxe e Luigi's Mansion 3 a memoria (quest'ultimo molto vecchio) :sisi:
Smash Deluxe da chi? Quello che disse la Rogers che voleva 2 porting (di cui uno già uscito, MK)?

Allora ci sarebbe anche Pikmin

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Sì, se non erro veniva dalla Rogers

L'esistenza di Pikmin 4 più che rumor è ufficiale quindi va be', speriamo di vederlo presto :bruniii:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
C'è il fantomatico progetto dei Retro col compositore di Deus Ex e il rinnovo (annuale ormai) del marchio Eternal Darkness
- - - Aggiornato - - -

Smash Deluxe da chi? Quello che disse la Rogers che voleva 2 porting (di cui uno già uscito, MK)?

Allora ci sarebbe anche Pikmin
Anche Liam Robertson, il tizio che ti avevo linkato, ha parlato del porting di Smash con 4 nuovi combattenti mi sembra abbia detto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Molte perplessità, ma davvero tante. Il punto é che ancora non ho capito bene la direzione che vuole prendere Nintendo con gli Smartphone, se Switch è la loro, si spera, unica console di supporto per attirare utenti giovani lo smartphone inizia ad essere il luogo di miglior pubblicità. Il problema é che la maggior parte dei bambini (e adulti :asd:) preferisce giocare a Clash e Candy Crush quotidianamente mentre gli altri giochi li scaricano e li disinstallano dopo neanche una settimana, e solo perché sono gratuiti (inoltre non spendendo neanche 5 euro per avere un gioco completo ma le microtransazioni per un totale di 50 si :asd:). Se dovesse uscire questo ipotetico gioco di Zelda per cellulare non vedo mercato se non per i Nintendari che spendere ero comunque di più per avere anche una versione completa del titolo. Sono curioso del titolo, mi piacerebbe vederlo e capire come lo vendono ma sono davvero titubante del successo.

 
Top