Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
L'importante è avere uno spazio consistente dedicato a Ba... kugan... :tè:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Comunque, volevo stilare una piccola lista...
-Nintendo il lunedì che verrà finirà il ciclo di Marketing delle nuove Piste rilasciate di Mario Kart 8 Deluxe
-Nintendo Switch Sport avrà set settimanali, l'ultimo cadrà il 21 Luglio, quindi tra il 21 e il 27 dovrà ricevere un aggiornamento
-Mario Strikers, se seguirà i pattern degli altri sportivi di Mario, a poco più di un mese dal rilascio riceverà il primo aggiornamento
Quindi: Mario Kart nelle prime settimane, Switch Sport nella seconda metà e Mario Strikers verso la fine/primissimi di Agosto

Lato Giochi
-Live A Live ha già avuto la sua coverage e prossima settimana mi aspetto le preview dei recensori
-Xenoblade non ha ancora avuto Preview/Video Gameplay, prossima settimana credo arriveranno le copie preview :unsisi:
-Continuano le notizie su Splatoon 3... ma ancora poco Gameplay e il Direct arriverà verso la fine di Luglio o la prima di Agosto
-Mario + Rabbids ha già avuto la data e il coverage
-C'è un bel buco tra il 9 Settembre di Splatoon e il 20 ottobre di M+R2... che verrà coperto da Bayonetta 3, per cui non dovrebbe tardare il suo annuncio
-Agosto sarà il turno del gioco richiesto da tutti... Everybody 1-2 Switch
-Novembre a far compagnia Pokémon ci sarà Metroid Prime :unsisi:

Speculazione
-Sappiamo che il Doppiaggio di Zelda è ad un ottimo punto... quindi sono nelle fasi finali dello sviluppo, per quanto l'uscita sia relativamente lontana, posso mostrarlo da un momento all'altro
-Nintendo ha affittato un bel padiglione
-A Nintendo piace fare i suoi big annunci nella prima metà del mese di solito
-A Furukawa piace prendere in giro gli azionisti rilasciando informazioni poco dopo gli incontri con gli azionisti

Le prime due settimane di Luglio saranno di fuoco... parola di Polmo :phraengo:
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Non ci sarà un direct main :asd:

Ok mi correggo: Zelda direct.
Post unito automaticamente:

Comunque, volevo stilare una piccola lista...
-Nintendo il lunedì che verrà finirà il ciclo di Marketing delle nuove Piste rilasciate di Mario Kart 8 Deluxe
-Nintendo Switch Sport avrà set settimanali, l'ultimo cadrà il 21 Luglio, quindi tra il 21 e il 27 dovrà ricevere un aggiornamento
-Mario Strikers, se seguirà i pattern degli altri sportivi di Mario, a poco più di un mese dal rilascio riceverà il primo aggiornamento
Quindi: Mario Kart nelle prime settimane, Switch Sport nella seconda metà e Mario Strikers verso la fine/primissimi di Agosto

Lato Giochi
-Live A Live ha già avuto la sua coverage e prossima settimana mi aspetto le preview dei recensori
-Xenoblade non ha ancora avuto Preview/Video Gameplay, prossima settimana credo arriveranno le copie preview :unsisi:
-Continuano le notizie su Splatoon 3... ma ancora poco Gameplay e il Direct arriverà verso la fine di Luglio o la prima di Agosto
-Mario + Rabbids ha già avuto la data e il coverage
-C'è un bel buco tra il 9 Settembre di Splatoon e il 20 ottobre di M+R2... che verrà coperto da Bayonetta 3, per cui non dovrebbe tardare il suo annuncio
-Agosto sarà il turno del gioco richiesto da tutti... Everybody 1-2 Switch
-Novembre a far compagnia Pokémon ci sarà Metroid Prime :unsisi:

Speculazione
-Sappiamo che il Doppiaggio di Zelda è ad un ottimo punto... quindi sono nelle fasi finali dello sviluppo, per quanto l'uscita sia relativamente lontana, posso mostrarlo da un momento all'altro
-Nintendo ha affittato un bel padiglione
-A Nintendo piace fare i suoi big annunci nella prima metà del mese di solito
-A Furukawa piace prendere in giro gli azionisti rilasciando informazioni poco dopo gli incontri con gli azionisti

Le prime due settimane di Luglio saranno di fuoco... parola di Polmo :phraengo:

E si volaaaaaaaa :phraengo:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Le prime due settimane di Luglio saranno di fuoco... parola di Polmo :phraengo:
No Way Kg GIF by SHOWTIME Sports
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Comunque, volevo stilare una piccola lista...
-Nintendo il lunedì che verrà finirà il ciclo di Marketing delle nuove Piste rilasciate di Mario Kart 8 Deluxe
-Nintendo Switch Sport avrà set settimanali, l'ultimo cadrà il 21 Luglio, quindi tra il 21 e il 27 dovrà ricevere un aggiornamento
-Mario Strikers, se seguirà i pattern degli altri sportivi di Mario, a poco più di un mese dal rilascio riceverà il primo aggiornamento
Quindi: Mario Kart nelle prime settimane, Switch Sport nella seconda metà e Mario Strikers verso la fine/primissimi di Agosto

Lato Giochi
-Live A Live ha già avuto la sua coverage e prossima settimana mi aspetto le preview dei recensori
-Xenoblade non ha ancora avuto Preview/Video Gameplay, prossima settimana credo arriveranno le copie preview :unsisi:
-Continuano le notizie su Splatoon 3... ma ancora poco Gameplay e il Direct arriverà verso la fine di Luglio o la prima di Agosto
-Mario + Rabbids ha già avuto la data e il coverage
-C'è un bel buco tra il 9 Settembre di Splatoon e il 20 ottobre di M+R2... che verrà coperto da Bayonetta 3, per cui non dovrebbe tardare il suo annuncio
-Agosto sarà il turno del gioco richiesto da tutti... Everybody 1-2 Switch
-Novembre a far compagnia Pokémon ci sarà Metroid Prime :unsisi:

Speculazione
-Sappiamo che il Doppiaggio di Zelda è ad un ottimo punto... quindi sono nelle fasi finali dello sviluppo, per quanto l'uscita sia relativamente lontana, posso mostrarlo da un momento all'altro
-Nintendo ha affittato un bel padiglione
-A Nintendo piace fare i suoi big annunci nella prima metà del mese di solito
-A Furukawa piace prendere in giro gli azionisti rilasciando informazioni poco dopo gli incontri con gli azionisti

Le prime due settimane di Luglio saranno di fuoco... parola di Polmo :phraengo:
I tuoi ragionamenti tengono accesa la speranza che nemmeno Aragorn al fosso di helm.
Polmo top



Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,736
Reazioni
1,723
Medaglie
7
ora che ci penso, dal direct non è spuntato lolipop, se ne parava un monte e invece poi nulla....
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
E' fake :asd:
A parte che è palesemente un account twitter fatto per imitare un altro fake leaker di Twitter, perchè non ce ne sono abbastanza :asd:
Ma poi quando appaiono profili di questo tipo è probabile che fosse un profilo privato dove postava un mare di roba e che solo recentemente si è reso pubblico cancellando la storia passata... non trovate un po' sospetto che solo ora appaia nelle discussioni e che non ha mai avuto commenti o retweet nella roba vecchia?
Ma poi anche i messaggi precedenti, non hanno senso, non ha leakato i DLC di MK8DX, il delay di Advance Wars era ovvio, Persona e Nier erano già state rumoreggiate così come il Partner Showcase.
Si, erano cagate effettivamente, mo vediamo Luglio cosa porta.
Se il remake di metroid è vero per quest'anno (Grubb le fonti le ha), dovrebbero presentarlo un 3 mesi prima almeno
 

Xander96

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2016
Messaggi
497
Reazioni
29
Medaglie
6
Ma i rumor su un nuovo hardware in arrivo nel 2023 son credibili per voi?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16


Può essere tutto o niente :sard:

Prossima settimana mi sarei comunque aspettato news su Pokémon, visto che è già passato un mese dall'ultimo trailer e ancora non sappiamo i dettagli della regione
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Ma Switch non doveva tirare a campare tranquillamente fino al 2024? Già l'anno prossimo nuovo hardware? :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Ma Switch non doveva tirare a campare tranquillamente fino al 2024? Già l'anno prossimo nuovo hardware? :asd:
Ma quello sicuramente, ma tra fine 2023/inizio 2024 un nuovo Hardware arriverà e come PS5/Series mi aspetto una generazione con una transizione più fluida
 
Top