Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
sono dei geni del male, non mi stupirei se lanciassero switch pro :sisi:

Nella migliore delle ipotesi è una demo di un gioco (probabile Zelda), non vedo come possa essere qualche pezzo d’hardware

A freddo comunque vedo difficile anche una demo di Zelda :asd:

Ormai sta uscendo, dovranno pur farlo provare alla stampa per le preview
Però mi sembra un po' rischioso senza prima aver fatto un evento direct/treehouse che parli delle cose che si andranno a vedere dalla demo

TDLR: Jeff Grubb says that he has heard down the grapevine of a possible Switch 2 annoucement this year, says that there may be some truth to the 4chan post. He also says that there is a 45% percent chance it could release this year, but he hopes that people will treat this info as a rumor not a fact.

:morty:

Ad onor del vero, Grubb ha detto chiaramente di prendere questo rumor come "il rumor di un rumor"... Quindi con ben poca affidabilità.

Fosse l'annuncio avrebbe un suo senso: annuncio fine anno, release nella finestra di Switch1 (Q1 dell'anno successivo).

TDLR: Jeff Grubb says that he has heard down the grapevine of a possible Switch 2 annoucement this year, says that there may be some truth to the 4chan post. He also says that there is a 45% percent chance it could release this year, but he hopes that people will treat this info as a rumor not a fact.

:morty:

Ad onor del vero, Grubb ha detto chiaramente di prendere questo rumor come "il rumor di un rumor"... Quindi con ben poca affidabilità.

Fosse l'annuncio avrebbe un suo senso: annuncio fine anno, release nella finestra di Switch1 (Q1 dell'anno successivo).
Annuncio fine anno con il periodo natalizio alle porte, ha senso?

Meglio rilasciarlo per natale :asd:

Sì in generale non possiamo prendere come paradigma WiiU-Switch perché lì di uccidere le vendite di WiiU non gliene fregava nulla (quali vendite?)... Qua sarebbe un pelo strana, ma mi sembra comunque più credibile rispetto all'uscita a fine anno.

il mio mio switch comincia a perdere colpi....ora sono nella fase di paranoia.... comprare uno switch nuovo di zecca o attendere switch 2?

tanto so' come funziona....non lo compro e continuo ad arrancare per mesi...lo compro mi annunciano la nuova console....:sisi:

il mio mio switch comincia a perdere colpi....ora sono nella fase di paranoia.... comprare uno switch nuovo di zecca o attendere switch 2?

tanto so' come funziona....non lo compro e continuo ad arrancare per mesi...lo compro mi annunciano la nuova console....:sisi:
Compra tutto, nintendo merita i nostri soldi :sisi:
Al massimo prendi una switch lite a poco.

Se il problema è la ventola semplicemente comprane una a 10€ e cambiala, altrimenti tieniti sta switch e bona, io ora come ora non la prenderei un'altra switch base onestamente

Se Switch uscisse a fine 2023 o entro marzo 2024, sarei un po’ deluso. Avrei voluto che switch 2 uscisse dopo metroid prime 4…

Ma magari uscisse a fine 2023 o inizio 2024.. anche se a questo punto secondo me avevano come obiettivo inizio 2023 con Zelda (ma non ci sono riusciti) e un Mario assieme al film

Uscisse a fine anno o 2024 a questo punto diamo per certo dlc di con update Zelda, Mario main e update Pokémon con dlc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero sia retrocompatibile sinceramente.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Chaos :eucube:
(prendete con le pinze sta roba)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro