N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ma infatti se il rumor fosse vero, sarà switch 2 non una "pro".ma basta co sta pro, è morta, sepolta e pure in decomposizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti se il rumor fosse vero, sarà switch 2 non una "pro".ma basta co sta pro, è morta, sepolta e pure in decomposizione
Ma dai, chi ci aveva pensato!Dal CMA inglese:
Visualizza allegato 7913
Quel qualcosa è masochismo puro per mille motivi. Meglio sperare in una console a parteConcordo, io l'unico cambiamento che vorrei é un "qualcosa" all'interno del dock per migliore la resa sulla tv
Perché?Quel qualcosa è masochismo puro per mille motivi. Meglio sperare in una console a parte
Era un party per Mario quello a NY l'1/3![]()
Per me GF è nel mucchio degli incapaci, non so a quale mucchio tu ti riferisca.Ammesso che sia vero...no? Sarebbero nel mucchio come tutti
Per me GF è nel mucchio degli incapaci, non so a quale mucchio tu ti riferisca.
Non so come sia arrivato alla conclusione che sarebbero gli apripista della nuova gen e simili
Ma anche fosse vero, di certo non sarà l'unico titolo a beneficiare di patch similiBeh dal rumorleak pareva avessero in sviluppo una patch migliorativa per i modelli di S/V, in realtà mi rendo conto da solo che stiamo parlando probabilmente di fuffa![]()
Ma anche fosse vero, di certo non sarà l'unico titolo a beneficiare di patch simili
Sarebbe tipo 4 gen dietro a switchImmagino di si, io comunque spero che NSW pro non esista, non vorrei facesse la fine del 3ds quello con il "brufolo" che aveva la possibilità di far girare alcuni titoli ottimizzati in esclusiva (ricordo xenoblade). Preferirei una nuova console, al limite anche una NSW migliorata con schermo più grande, batteria migliore e il tegra2, però poi mi fate anche una home console nuova.
Sarebbe tipo 4 gen dietro a switch
Se intendi x2 è già roba decisamente vecchia ed il salto avanti sarebbe troppo piccolo, roba da versione pro
Io punterei su orin nano, ma con Nintendo non si sa mai
L'ultima generazione fa un salto avanti notevole (poi ovviamente bisogna vedere quale configurazione si sceglie tra quelle esistenti e se la si castra o meno per consumi e calore), però non so se sia fin troppo nuova e costosa per Nintendo e magari per risparmiare hanno scelto di stare un passo indietro, purtroppo con Nintendo lo spauracchio è sempre in agguato.In effetti non me ne intendo di tegra e processori per mobile, comunque una roba aggiornata insomma.
L'ultima generazione fa un salto avanti notevole (poi ovviamente bisogna vedere quale configurazione si sceglie tra quelle esistenti e se la si castra o meno per consumi e calore), però non so se sia fin troppo nuova e costosa per Nintendo e magari per risparmiare hanno scelto di stare un passo indietro, purtroppo con Nintendo lo spauracchio è sempre in agguato.
La cosa buona dell'ultima generazione è che mantiene i consumi nominali senza castrazioni, mentre switch li mantiene tenendo il freno a mano tirato
4K manco la Switch 3 li vedràOttimo a me andrebbe bene già un hardware che potesse girare a 1080/60 in portatile e a 4k/30-60 senza RT su fisso.