Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da vedere parecchie cose nella valutazione. Anche le librerie che supporta e lo sviluppo di tecnologie come i dlss per alleggerire il carico prestazione dei giochi senza rovinare la resa visivaIn pratica avrebbe la stessa potenza di una steam deck, avrei sperato in qualcosa in più, ma alla fin fine era l’ipotesi più plausibile…
Su carta, in termini di muscoli è un po' sotto al modello base, però è più recente e gestisce una serie di funzionalità che teoricamente chiudono il gap ed oltreDetta in parole povere, la Steam Deck è potente quanto una Ps4 pro?
Ma perché c'è rischio per la retrocompatibilità? Ma spero che non facciano sta gigantesca cazzatona daiNon faccio cazzate con la retrocompatibilità....'tacci loro
Sia fisica che di shop
Sicuro lo sarà, sarà come passare dal GB al GBA o DS a 3DS.Quindi è scontato la riproposizione della console ibrida?
Sicuramente si.Ma secondo voi ci sarà anche un lavoretto sui vecchi giochi? Tipo che se li metti nella nuova console hanno un boost![]()
Non dirlo! Poi Nintendo ci legge e ci fa aspettare 5 anni!PS4 come hardware, sinceramente, mi va benissimo. Non è l'hardware che cerco in una console nintendo, né il graficone (che comunque su ps4 liscia abbiamo tranquillamente)
Anzi, una console più potente non vorrei si portasse dietro problemi tipo tempi di sviluppo abnormi o prezzi esagerati
Fosse per me resterei con Switch altri 5 anni ma io sono amante del retrogame
Ovviamente spero mantengano la formula ibrida e che sia retrocompatibile ma ho pochi dubbi a riguardo