Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Laggava o meno ha sicuramente fatto molto più bella figura di ZA

Ma infatti era spanne sopra a Pokemon, ma tecnicamente non é che fosse comunque messo benissimo :asd:
Dài Polmino tanto ce lo giocheremo entrambi su Switch 2, facciamogli i complimenti una volta tanto. :morty:

Guardate che i vecchi goochi Gamefreak tecnicamente migliori di Pokémon non eran sta gran roba, state mettendo il carro davanti ai buoi :asd:

Tranne Harmoknight, quello veramente bellino

Guardate che i vecchi goochi Gamefreak tecnicamente migliori di Pokémon non eran sta gran roba, state mettendo il carro davanti ai buoi :asd:

Tranne Harmoknight, quello veramente bellino
Little Town Hero, mai comprato ma :shrek:
C'é da dire che questo ha un forte stacco anche stilistico e registico rispetto agli altri, ma quella puzza potrebbe essere semplicemente coperta da un profumo veloce invece di una lavata pesante

Comunque eventi mosci per quanto mi riguarda, recuperato qualcosina.
Ma insomma, si aspetta l'unico evento che ha senso di esistere.

Pensate se Square Enix si fosse presentata al lancio di Switch 2 con Final Fantasy XVI (uscito oggi su Xbox) piuttosto che con Bravely Default HD.
Si drogano

Pensate se Square Enix si fosse presentata al lancio di Switch 2 con Final Fantasy XVI (uscito oggi su Xbox) piuttosto che con Bravely Default HD.
Si drogano
Credo che con FFXVI su switch si dovrebbe fare un porting adeguato.
Ok che gira anche su steam, però andrebbe comunque rifatto

Tra la sgf e la conferenza ms,si 70 giochi solo un paio erano anche per switch...o c'è un problema serissimo, oppure vogliono tutto presentare durante il direct...poi spero che gli studi siano liberi di annunciare i giochi per switch 2 liberamente

Credo che con FFXVI su switch si dovrebbe fare un porting adeguato.
Ok che gira anche su steam, però andrebbe comunque rifatto
Non lo so, ma Cyberpunk con il motore grafico proprietario c'è arrivato.
Bravely Default, un gioco per 3DS al lancio, ma non ti presentare proprio.

Non lo so, ma Cyberpunk con il motore grafico proprietario c'è arrivato.
Bravely Default, un gioco per 3DS al lancio, ma non ti presentare proprio.
Su questo concordo :asd:

Finché non diranno la data del prossimo direct, ogni giorno metterò questa immagine

IMG_2445.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allegati

• IMG_2444.webp
    IMG_2444.webp
    33.4 KB · Visualizzazioni: 2
state tranquilli ragazzi, le terze parti NON POSSONO PERMETTERSI di non pubblicare su Switch 2.

su Xbox non si vende una sega, e 8 progetti su 10 non riescono a campare dalla sola PS (e PC)

probabilmente annunceranno in Direct N il grosso dei third in arrivo, poi mi auguro che vengano lasciate libere di annunciare quando cazzo je pare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro