Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si sono tolti dalla scarpa l'ultimo sassolino per Switch, volendo hanno ancora tre giorni per droppare la console.
video games nintendo GIF
video games nintendo GIF
video games nintendo GIF
video games nintendo GIF

star fox nintendo GIF

Remaster di Zero senza i controlli del Miya, con tanto di trailer in cui si vedono dipendenti N rapire Miyamoto, chiuderlo in uno stanzino, legarlo ad una sedia, imbavagliarlo e poi costringere a guardali mentre eliminano i comandi dal gioco

knock-keanu-reeves.gif

Se fanno davvero sto trailer gliene compro 3

Xenox riuscirà a tenermi impegnato per 5 dei 6 mesi di attesa per switch 2, per un altro mese mi serve Rhythm heaven

Mi stanno sponsorizzando il bundle di Switch Oled + Mario sia su instagram che su facebook... questi vogliono davvero continuare a puntare tutto il marketing su Switch fino a gennaio :rickds:

Ma secondo voi può switch1 reggere fino a settembre/ottobre? Secondo me hanno veramente sparato tutto il caricatore, considerando che Metroid 4 uscirà insieme a switch2. Magari ancora Zelda WW, a sto punto manca solo lui come porting e Pokémon, poi boh

Io a sto punto manco credo più a gennaio, se ci va bene e dico bene, sta switch 2 la vedremo ad ottobre prossimo :bruniii:
Non entro il 31 marzo la presentano per forza. Anche perché altrimenti gli investitori se la mangiano viva. Però sull'uscita prima di Giugno ad essere ottimisti, mi sa che non la vedremo. Intanto switch riuscirà a diventare la console più venduta della storia.

Switch1 ha ancora parecchi mesi di vita davanti a sé, e qualche tassello ancora da piazzare. Si guarda al prossimo fiscale con speranza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro