Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono tolti dalla scarpa l'ultimo sassolino per Switch, volendo hanno ancora tre giorni per droppare la console.
Quanto li aspetto
Remaster di Zero senza i controlli del Miya, con tanto di trailer in cui si vedono dipendenti N rapire Miyamoto, chiuderlo in uno stanzino, legarlo ad una sedia, imbavagliarlo e poi costringere a guardali mentre eliminano i comandi dal giocoRemake?
Peccato.
Nuovo.
Si spara, e si va all'avventura. Ma soprattutto si va all'avventura.Peccato.
Ma Adventure o sempre sparacchino nel cielo?
Ottima sta cosa alloraSi spara, e si va all'avventura. Ma soprattutto si va all'avventura.
alla fine finché non esce quello non c'è nulla da fare, inutile parlare ancheXenox riuscirà a tenermi impegnato per 5 dei 6 mesi di attesa per switch 2, per un altro mese mi serve Rhythm heaven
A me basta che ci siano sezioni in cui si spara su binari, e parecchie. Le amo alla folliaSi spara, e si va all'avventura. Ma soprattutto si va all'avventura.
Ma questi son capaci di annunciare una nuova versione di Switch piuttosto che Switch 2, vedraiveramente la qualsiasi piuttosto che annunciare sta nuova console![]()
Non entro il 31 marzo la presentano per forza. Anche perché altrimenti gli investitori se la mangiano viva. Però sull'uscita prima di Giugno ad essere ottimisti, mi sa che non la vedremo. Intanto switch riuscirà a diventare la console più venduta della storia.Io a sto punto manco credo più a gennaio, se ci va bene e dico bene, sta switch 2 la vedremo ad ottobre prossimo![]()