Rumor Il Grande Topic dei Rumors

rumor
Pubblicità
Sì ma vogliamo dargliela la chance di crescere a questa serie, almeno una volta? :unsisi: se lo butti insieme a un nuovo Mario o Mario Kart lo mandi non dico a morire ma quasi. E nessuno a parte Ubisoft manda a morire un Tripla A
Io non ho problemi, tocca chiedere a chi non se l'è mai filata di striscio :well:

Comunque imcredibile che Pkmn si sia fatto un anno di pausa piena
Diciamo che Pocket uscito a fine 2024 sta valendo a livello di incassi quanto un'uscita di un titolo main, se non di più :asd:

Andy Robinson said in a recent podcast that everything he's heard is pointing towards the Switch 2 being simply them showing the system & saying that the full reveal will come later. With that said, he clarifies that Nintendo changes their plans often. And at least in the past, Andy mentioned that anything he's more confident in would get an article.

Non sai quanto ti capisco Andy, oh non lo sai. :asd:

L'unico mio dubbio sono le SKU.... quelle punterebbero ad una presentazione, non credo che Nintendo lascerebbe carta bianca ai third
Mi riferisco solo ai cambi in corsa. C'è l'idea (per tutte le major) che i piani siano di roccia, ma la verità è che ultimamente tutte amano cambiare le cose in base all'umore (no non è in base all'umore :asd: ).

Come dicevo io: mini teaser prima dell’incontro con gli azionisti e full reveal più in là. Io sull’uscita a Giugno continuo ad avere dubbi.
Non si parla di un mini teaser. Parla di un reveal della Console con un Deep Dive sui giochi in separata sede. Il reveal della Console si porta in dote il rilascio di lì a pochi mesi.

Non si parla di un mini teaser. Parla di un reveal della Console con un Deep Dive sui giochi in separata sede. Il reveal della Console si porta in dote il rilascio di lì a pochi mesi.
Robinson però parla di una presentazione della console e di un full reveal che arriverà più tardi.

Robinson però parla di una presentazione della console e di un full reveal che arriverà più tardi.
Presentazione della Console = Trailer Ottobre 2016
Full Reveal = Direct Gennaio 2017

Se riveli la Console brasi SWC1, e non reggi per un anno solo sulle sue gambe.

Premesso che non sono molto convinto dell'idea di presentare SWC2 con un mero reveal, è una Console che ha bisogno di comunicarsi coi giochi per mostrare che cosa fa meglio di SWC1. La forza di SWC2 non è nell'innovazione, come SWC1, bensì nel fare estremamente meglio ciò che fa SWC1 e avere un'offerta più ampia possibile.

Quello che intendevo io però con tempi più ristretti. Intendevo primo reveal fine Gennaio 2025 e full reveal Marzo 2025. È solo il periodo di Giugno che non mi convince. Però capisco che se la presenti ora non puoi farla uscire a Settembre/Ottobre ovviamente.

Premesso che non sono molto convinto dell'idea di presentare SWC2 con un mero reveal, è una Console che ha bisogno di comunicarsi coi giochi per mostrare che cosa fa meglio di SWC1. La forza di SWC2 non è nell'innovazione, come SWC1, bensì nel fare estremamente meglio ciò che fa SWC1 e avere un'offerta più ampia possibile.
Concordo, un semplice reveal sarebbe una delusione

Concordo, un semplice reveal sarebbe una delusione
A mio parere non è solo una questione di delusione (assolutamente legittima), ma proprio di comunicare ciò che SWC2 è e perché è così com'è. E' una SWC più potente, più rifinita, con feature extra e con un catalogo più grosso (tanto più grosso) sin dal D1.

Un trailer come quello di SWC1 non serve a nulla, visto che le funzioni alla fin fine sono sempre quelle (gioca a casa, gioca sul cesso, gioca su una nave, gioca dentro un uragano).

Se non fanno una presentazione live facendo salire sul palco ospiti di eccezione ci resto male

Come dicevo io: mini teaser prima dell’incontro con gli azionisti e full reveal più in là. Io sull’uscita a Giugno continuo ad avere dubbi.
Che vuol dire miniteaser ? Non me ne può sbattere una mazza della forma della console. Mi interessa vedere i giochi.

A mio parere non è solo una questione di delusione (assolutamente legittima), ma proprio di comunicare ciò che SWC2 è e perché è così com'è. E' una SWC più potente, più rifinita, con feature extra e con un catalogo più grosso (tanto più grosso) sin dal D1.

Un trailer come quello di SWC1 non serve a nulla, visto che le funzioni alla fin fine sono sempre quelle (gioca a casa, gioca sul cesso, gioca su una nave, gioca dentro un uragano).
Tra l'altro il trailer di Alarmo venne leakato, per quanto certi attori professionali sanno mantenere segreto, ora Nintendo e Switch sono troppo mainstream e il reveal come lo fai? In CGI? Bruttino. Anche se c'è comunque un rumor che aleggia su una cover musicale di una band.

Poi comunque normalmente le console tendono ad essere annunciate con 5 mesi dal rilascio anche con presentazioni vere e proprie. Anche perchè normalmente il marketing dei giochi grossi comunque 9 mesi minimo se le fanno.

L'unica soluzione che vedo è un teaser settimana prossima per annunciare la presentazione vera e proprio a fine gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro