Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic delle Aspettazioni | iaCCHe Kong Country Returns HD

rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
8,246
Medaglie
9
Vi preannuncio che l'esatto istante in cui Nintendo svela l'evento/trailer/quelcheè legato a Switch 2 questo topic verrà temporaneamente chiuso e ci sposteremo in uno nuovo dedicato ad esso, che in seguito diventerà quello Ufficiale della console

Alby-91

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Set 2009
Reazioni
4,497
Medaglie
9
A me sta pure bene un trailer di 3 o 4 minuti, ma solo se funge da antipasto ad una presentazione completa (anche un Direct conciso di 30 minuti scarsi) in programma la settimana successiva. Un altro mese o più di silenzio anche no eh...

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,961
Medaglie
15
Presentazioni in presenza da 90 minuti temo ragazzi siano roba del passato. Il 2017 era un'altra epoca. Ma sarei lietissimo di venir smentito. Per quanto mi riguarda basta un Directone.

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2

Iscritto dal
19 Mar 2009
Reazioni
372
Medaglie
8
Io vorrei una presentazione di 90 minuti annunciata con due giorni d'anticipo, per la prossima settimana. Un video di 2 minuti non aggiungerebbe nulla a quello che già sappiamo, e personalmente non mi piacerebbe
Io vorrei una presentazione di almeno 60 minuti annunciata almeno 7 giorni prima, così posso godere di un condown. E poi gli annunci a 2 giorni sono una merda, devo spulciare tutti i giorni su Google new per sapere qualcosa, non mi collego per qualche giorno e scopro che la presentazione è uscita ieri :sadfrog:

Il Silent direct li posso accettare per eventi minori, non per la presentazione di una console che attendo da quasi anni .

Iscritto dal
12 Mar 2021
Reazioni
1,361
Medaglie
12
Conferenzona con giochi, console e tutto
Post unito automaticamente:

Presentazioni in presenza da 90 minuti temo ragazzi siano roba del passato. Il 2017 era un'altra epoca. Ma sarei lietissimo di venir smentito. Per quanto mi riguarda basta un Directone.
Sono un nostalgico
Post unito automaticamente:

40 minuti di carrellata a ritmo serrato vanno sempre più che bene, quantomeno come impostazione
Mi accontenterei. Facciamo 50?

Poli_Panda

LV
0

Iscritto dal
15 Set 2024
Reazioni
43
A mio parere non è solo una questione di delusione (assolutamente legittima), ma proprio di comunicare ciò che SWC2 è e perché è così com'è. E' una SWC più potente, più rifinita, con feature extra e con un catalogo più grosso (tanto più grosso) sin dal D1.

Un trailer come quello di SWC1 non serve a nulla, visto che le funzioni alla fin fine sono sempre quelle (gioca a casa, gioca sul cesso, gioca su una nave, gioca dentro un uragano).

straquoto

ispanico

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
916
Medaglie
6
Io mi aspetto una presentazione del genere:
"Credo stiano per deliziarci con una canzoncina, è un'occasione speciale, non abbiamo spettatori da molte lune"

Alla fine ci risucchiano tutti quanti.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,961
Medaglie
15
Nate ha ribadito (su domanda) che i suoi discorsi per SWC2 riguardano VIIR e RB non il XVI

Curioso, molto curioso. Probabile che sia una questione di pipeline produttiva, stanno facendo a singhiozzi i port di sti giochi (e di nuovo, si vede l'assenza di una pipeline solida interna od esterna). Comunque se il XVI venisse shadowdroppato su Xbox al Direct mi aspetto lavorino ad un port anche per SWC2 in un secondo momento. Vedremo presto.

Iscritto dal
12 Mar 2021
Reazioni
1,361
Medaglie
12
Fra 5 giorni esce lo scimmione, con un pizzico di fortuna lo avvierò al lancio perché per allora avrò finito Emio. E poi sarà il momento

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,240
Medaglie
8
sono sincero, a me piace giocare, non vedo l'ora di poter mettere le mani su switch 2, se si presentano con un filmato di 3 o 4 minuti per far vedere la console e una carrellata di un'altra manciata di minuti di giochi a me è sufficiente, ora la priorità è sapere quando esce la console, quanto costa e i giochi di lancio il resto lo scopriremo a tempo debito.

Iscritto dal
12 Mar 2021
Reazioni
1,361
Medaglie
12
sono sincero, a me piace giocare, non vedo l'ora di poter mettere le mani su switch 2, se si presentano con un filmato di 3 o 4 minuti per far vedere la console e una carrellata di un'altra manciata di minuti di giochi a me è sufficiente, ora la priorità è sapere quando esce la console, quanto costa e i giochi di lancio il resto lo scopriremo a tempo debito.
Il prezzo lo sappiamo (420-430€), la data pure (seconda o terza di giugno), la console sappiamo come è fatta e alcune delle sue particolarità anche (joycon mouse, app social ecc.).
Urge una presentaziome che ci faccia sognare un po' con i giochi, e in 4 minuti non lo si fa

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,240
Medaglie
8
Il prezzo lo sappiamo (420-430€), la data pure (seconda o terza di giugno), la console sappiamo come è fatta e alcune delle sue particolarità anche (joycon mouse, app social ecc.).
Urge una presentaziome che ci faccia sognare un po' con i giochi, e in 4 minuti non lo si fa
sappiamo ma non abbiamo nulla di ufficiale, nintendo ha parlato ed è stata chiara sul fatto che non ci sia nulla di ufficiale, quindi io aspetto ancora notizie vere da parte di Nintendo.

detto ciò sono sicuro che qualcosa presenteranno, come è giusto che sia, e faranno una bella figura e tutto, ma oggi nell'era di internet dove sappiamo notizie ancor prima che siano portate da chi di dovere non abbiamo più la necessità della classica presentazione minuziosa, questi aprendo le danze possano dar via libera alle varie sh che finalmente potranno sbilanciarsi sul destino dei loro giochi.

ribadisco l'importanza di presentarsi con i giochi per dare una idea di cosa potrà fare switch, quindi sarebbe importante presentarsi con giochi prestanti per mostrare il potenziale della console, ma quando hai la console poi nelle settimane successive sarà un fiume in piena con le sh che annunceranno a loro volta i loro prodotti confermando i rumor e i giochi in arrivo e in uscita.

ispanico

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
916
Medaglie
6
C'è qualcosa di poetico nell'arrivo di Final Fantasy VII Remake/Rebirth su Switch 2.
Ai tempi della questione Super Nintendo/Playstation (gestita malissimo dalla Nintendo) FFVII fu uno dei pomi della discordia.
La serie era sempre uscita su console Nintendo (i primi 3 su Famicom ed il 4, 5 e 6 sul Super Famicom) ed era "in sviluppo non ufficiale" per il Nintendo 64:

Final_fantasy_7_FF6_3D_2.0.png

ma poi cambiò tutto perchè Sakaguchi volle sfruttare il CD-ROM della Playstation.
Con questo cambiamento storico finì a pesci fetienti tra Square e Nintendo, le due aziende smisero di parlarsi e il Presidente della Nintendo di allora Yamauchi se ne uscì con una frase infelice: "I giocatori di RPG sono persone depresse a cui piace stare sedi da soli nelle loro stanze buie a giocare titoli lenti."
Un signore.
I protagonisti Square dell'epoca sostengono che la Nintendo tagliò i ponti, ma è anche vero che a quelli di Square conveniva sostenere Sony... ma Square non ha fatto mancare i suoli giochi sulle console portatili Nintendo quindi la situazione rimane ambigua.
Il resto è storia, con il cambio di dirigenza Nintendo sono stati fatti i primi timidi passi per un ritorno del brand Final Fantasy su console fisse Nintendo (da FF Crystal Chronicles) e finalmente su Switch abbiamo da tempo la versione originale di Final Fantasy VII mentre su Switch 2 avremo la triologia reboot del gioco arrivato all'inizio in esclusiva su console Sony.
Si chiude un cerchio, finalmente.

Jaga

LV
1

Iscritto dal
8 Lug 2011
Reazioni
345
Medaglie
5
A questo punto fare il teaser/spot non ha più senso, meglio una presentazione di 50 minuti dove mostri giochi first party e il supporto third. Pure io credo andranno di semplice direct online, niente conferenza.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,642
Medaglie
4
Una presentazione in presenza neanche l’avevo presa in considerazione. Ma coi tempi che tirano dubito faranno un qualcosa di simile.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,961
Medaglie
15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità