Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic delle Spe-cul-azioni | -2 al ban di iaCCHe

rumor
Pubblicità

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,907
Medaglie
9
Mi viene da vomitare :rickds:
Spero sinceramente che Nintendo non voglia presentarsi "solo" con questo e che comunque non lo consideri "huge" perché ci sarebbe davvero da piangere.
concordo

cioè sono pure curioso e aperto verso questo crossover del cavolo qui, ma sarei molto deluso se fosse come ipotizzi, molto

anche perchè coi primi giochi per questa console sono partiti benissimo (1-2 Switch non so chi tu sia :dsax:), mi aspetto una certa continuità e che si concretizzi questa benedetta line up unica :patpat:

e porca trota voglio Metroid, che ansia :facepalm:

Kirillov

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
1 Nov 2012
Reazioni
49
Medaglie
4
Ha una pistola laser in mano, il potenziale per essere quantomeno divertente può averlo, vedrem :asd:
MetroidxRabbits confirmed :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,689
Medaglie
9
Ok confermato

DAiB7tKXoAEHRCD.jpg:large

Attenzione perché lo stesso rumor riportava anche, se non vado errato, BG&E 2, Dark Souls 3 e Smash

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
485
Medaglie
5
Ok confermato

DAiB7tKXoAEHRCD.jpg:large

Attenzione perché lo stesso rumor riportava anche, se non vado errato, BG&E 2, Dark Souls 3 e Smash
Ti prego fa ke sia un nuovo smash e non un semplice porting..

- - - Aggiornato - - -

Ke dolce Yoshi..

Matx96

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
13 Ago 2010
Reazioni
0
:phraengo::phraengo::phraengo:

Se fossero veri potrebbe essere un E3 strabiliante anche solo così

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0

Iscritto dal
7 Feb 2015
Reazioni
10
Medaglie
3
BG&E2, i want to believe

:ivan:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,154
Medaglie
17
Hey Morti devi aggiornare la lista dei Leaker, è da quando è stato aperto il topic che ti consiglio di inserire Liam Robertson (Doctor_Cupcakes) questa prova non basta? :asd:

Ha modificato da un paio di settimane la sua immagine di profilo, adesso si sa da dove veniva :asd:

Recognise my profile picture now? Y'all been looking at Mario + Rabbids for about a month now. pic.twitter.com/JsdGe9PWGD

— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) 23 maggio 2017

Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,689
Medaglie
9
Se ne occupa Extreme di quella lista :sasa:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,154
Medaglie
17

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
La cosa positiva di questo secchio di letame è che potrebbe confermare l'arrivo di Smash su Switch = moar drugs for me

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,689
Medaglie
9
Anche Pokémon Stella potrebbe essere reale a questo punto

Ma preferirei di gran lunga dei remake di Diamante e Perla con l'engine di ottava (sì, ottava) gen :/

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
485
Medaglie
5
La cosa positiva di questo secchio di letame è che potrebbe confermare l'arrivo di Smash su Switch = moar drugs for me
Senz'altro big, ma non voglio un porting..voglio uno smash nuovo..anke se sbloccare la vetrina dell'ultimo mi ha fatto diventare :patpat::patpat:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,154
Medaglie
17
Senz'altro big, ma non voglio un porting..voglio uno smash nuovo..anke se sbloccare la vetrina dell'ultimo mi ha fatto diventare :patpat::patpat:
Io invece voglio proprio un porting, lo stile di combattimento di Sm4sh é quasi perfetto e i personaggi hanno avuto una pulizia molto più meticolosa nei moveset. Quello che serve é un bilanciamento migliore per i low tier (povero jigglypuff :asd:) e un paio di nuovi combattenti e alcuni veterani (Ice climbers e Wolf).

E poi una modalità esclusiva che rimpiazza Smash Tour :ahsisi:

Luciofrenetico

Divinità
LV
0

Iscritto dal
21 Lug 2009
Reazioni
0
Ok confermato

Anche Pokémon Stella potrebbe essere reale a questo punto
Ma preferirei di gran lunga dei remake di Diamante e Perla con l'engine di ottava (sì, ottava) gen :/
Oh yes please :tragic:

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
485
Medaglie
5
Io invece voglio proprio un porting, lo stile di combattimento di Sm4sh é quasi perfetto e i personaggi hanno avuto una pulizia molto più meticolosa nei moveset. Quello che serve é un bilanciamento migliore per i low tier (povero jigglypuff :asd:) e un paio di nuovi combattenti e alcuni veterani (Ice climbers e Wolf).E poi una modalità esclusiva che rimpiazza Smash Tour :ahsisi:
Si Luca, ma non possono fare uscire solo porting..voglio novità.. Mario kart 8 deluxe ad esempio, per quanto bello possa essere, non è una novità...

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,689
Medaglie
9
Si Luca, ma non possono fare uscire solo porting..voglio novità.. Mario kart 8 deluxe ad esempio, per quanto bello possa essere, non è una novità...
A Smash Wii U e a Mario Kart 8 ci hanno lavorato fino all'anno scorso con miriadi di DLC, impossibile tirarne fuori uno nuovo in un anno. Se esce a breve sarà un port, magari con tutti i contenuti delle versioni Wii U e 3DS più un paio di personaggi nuovi (tipo Rayman). Inoltre sarò sincero, non vedo possibilità di uno Smash 5. Forse sulla prossima console ancora

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
485
Medaglie
5
A Smash Wii U e a Mario Kart 8 ci hanno lavorato fino all'anno scorso con miriadi di DLC, impossibile tirarne fuori uno nuovo in un anno. Se esce a breve sarà un port, magari con tutti i contenuti delle versioni Wii U e 3DS più un paio di personaggi nuovi (tipo Rayman). Inoltre sarò sincero, non vedo possibilità di uno Smash 5. Forse sulla prossima console ancora
Mettiamo così.. Io ero sicuro ke non avrebbero mai fatto un nuovo smash, almeno nei prossimi 2-3 anni..però basta porting..oppure se mi fanno uscire rayman (e magari anke martelkoopa :asd:) tra i personaggi giocabili allora forse lo accetto ben volentieri il porting..

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,154
Medaglie
17
Si ma grazie a questi porting i team possono dedicarsi ad altro. Senza Mk8D non avremmo mai avuto Arms perché il team sarebbe stato al lavoro di un altro MK. Stesso discorso di Smash, basta aggiungere nuovi combattenti non ha senso sviluppare un nuovo gioco solo per aggiungere nuovi combattenti e qualche novità. Poi mi piacerebbe vedere Sakurai lavorare a nuovi giochi.

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
485
Medaglie
5
Il tuo ragionamento non fa una piega..boh vedremo :sisi:

Pubblicità