Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | Nintendo conferma che Switch 2 esiste, contenti?

rumor

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,323
Reazioni
3,385
Medaglie
10
Io comunque spero abbiamo trovato una soluzione per fare una consola col retro bombato che possa essere collegata alla tv.
Basta tenere in mano una Steam Deck cinque minuti (o il pad Wii U) per rendersi conto di quanto sia pessima Switch come portatile lato ergonomia
sì qualcosa sull'ergonomia non sarebbe male. Le mani mi si paralizzano dopo medio/lunghe sessioni :asd:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,169
Reazioni
976
Medaglie
7
sì qualcosa sull'ergonomia non sarebbe male. Le mani mi si paralizzano dopo medio/lunghe sessioni :asd:
A me basta pure mezz’ora, infatti ci gioco in portatile solo visual novel dove basta un tasto, mentre la switch sta appoggiata sul divano o sul braccio :sard:

Tra ergonomia e la maggior parte dei giochi che si vede sfocata, peggior portatile che abbia mai avuto.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,927
Reazioni
4,967
Medaglie
10
Per me switch è un gioiellino di design, ancora adesso è la più bella di tutte le portatile per me xD
Post unito automaticamente:

Comunque se sul serio la oled esce 1 anno dopo mi sentirei preso per il culo onestamente… gliela compro lo stesso dando dentro la vecchia ma che palle xD
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,113
Reazioni
12,769
Medaglie
16
Mi aspetto qualche domanda cazzuta dagli investitori.
Post unito automaticamente:


Da letto o anche da seduto?
Le domande dirette sono a metà giugno e li si, mi immagino che almeno la conferma di un hardware in arrivo nell'anno fiscale lo diranno, ma presentazione vera e propria... eh, dubito:asd:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,271
Reazioni
276
Medaglie
5
Per me switch è un gioiellino di design, ancora adesso è la più bella di tutte le portatile per me xD
Post unito automaticamente:

Comunque se sul serio la oled esce 1 anno dopo mi sentirei preso per il culo onestamente… gliela compro lo stesso dando dentro la vecchia ma che palle xD
Minimo due anni, facciamo che compriamo l'oled per rinnovare la garanzia.

Esteticamente Switch nella versione con joycon di colore diverso è davvero bella perde qualcosa nella versione all black.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,214
Reazioni
1,077
Medaglie
3
Ah ma intendi dopo un anno e mezzo? Boh allora già la cosa cambia, pensavo parlassimo di "disponibilità al D1" o "dopo una manciata di mesi". Che una versione OLED sia già in preparazione lo darei per scontato, solo non credo la vedremo nel primo anno di vita.
No io dicevo al lancio avrei preferito il lancio.
Se davvero dovesse arrivare dopo un anno di vita il modello oled significa che gia' i contratti li hanno in essere e lo fanno uscire dopo il modello solo per licrarci
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,343
Reazioni
56,980
Medaglie
15
No io dicevo al lancio avrei preferito il lancio.
Se davvero dovesse arrivare dopo un anno di vita il modello oled significa che gia' i contratti li hanno in essere e lo fanno uscire dopo il modello solo per licrarci
Ma che li abbiano già in pipeline penso sia scontato (non credo siano già a contratto dei numeri per gli schermi), alla fine non è una roba difficile farsi produrre degli schermi OLED oggi. Semplicemente al lancio (e direi per tutto l'anno e passa dal lancio) puntano a poter vendere il prezzo al prezzo più appetibile possibile, e in questo senso si taglia dove si può, mentre si potenziano le componenti (GPu/CPU/etc.).
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,214
Reazioni
1,077
Medaglie
3
Io comunque spero abbiamo trovato una soluzione per fare una consola col retro bombato che possa essere collegata alla tv.
Basta tenere in mano una Steam Deck cinque minuti (o il pad Wii U) per rendersi conto di quanto sia pessima Switch come portatile lato ergonomia
Ma che stai a di che wii u era una padella da tenere in mano :asd:
Una delle perfieriche piu' scomode da usare di sempre, decisemtne meglio switch co e ergonomia, comodo forse per donkey kong il wii u come pad :asd:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,169
Reazioni
976
Medaglie
7
Ma che stai a di che wii u era una padella da tenere in mano :asd:
Una delle perfieriche piu' scomode da usare di sempre, decisemtne meglio switch co e ergonomia, comodo forse per donkey kong il wii u come pad :asd:
Ma posa il fiasco, il pad del Wii U era comodissimo da tenere in mano con la bombatura che aveva.
Poi vabbè non essendo una console era pure leggerissimo e questo influiva.

Ma come fai a preferire Switch, è piatta. Non è possibile che la trovi più comoda :asd:
Post unito automaticamente:

Il 3ds xl faceva ancora piu' cagare pero', non e' un gran bel esempio :asd:
Più comodo da tenere in mano essendo più grande, schermo di conseguenza più grande, 70-80 euro in meno rispetto al lancio del 3DS.
Non scherziamo eh. :asd:

Al massimo ti dava l’idea di essere più cheap nel design e materiali, ma sempre meglio di quella cagatina con gli schermi francobollo.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,214
Reazioni
1,077
Medaglie
3
Ma posa il fiasco, il pad del Wii U era comodissimo da tenere in mano con la bombatura che aveva.
Poi vabbè non essendo una console era pure leggerissimo e questo influiva.

Ma come fai a preferire Switch, è piatta. Non è possibile che la trovi più comoda :asd:
Ma posalo tu il fiasco che wii u era una ciabatta, altro che portatile buona, per fortuna sitch e' mokto meglio sotto questo punto di vista :asd:
Swjtch e' migliore dato che posso davvero portarlo in giro a differenza di wii u che era una padella impossibile da mettere in tasca o in un borsello
Post unito automaticamente:

Ma posa il fiasco, il pad del Wii U era comodissimo da tenere in mano con la bombatura che aveva.
Poi vabbè non essendo una console era pure leggerissimo e questo influiva.

Ma come fai a preferire Switch, è piatta. Non è possibile che la trovi più comoda :asd:
Post unito automaticamente:


Più comodo da tenere in mano essendo più grande, schermo di conseguenza più grande, 70-80 euro in meno rispetto al lancio del 3DS.
Non scherziamo eh. :asd:

Al massimo ti dava l’idea di essere più cheap nel design e materiali, ma sempre meglio di quella cagatina con gli schermi francobollo.
Lo schermo pero' era di infima qualita', tutti era sgranato e alla vista meno piacevole del 3ds base.
Per fortuna con il new hanno risolto ma ol 3ds xl era proprio brutto da vedere
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,169
Reazioni
976
Medaglie
7
Ma posalo tu il fiasco che wii u era una ciabatta, altro che portatile buona, per fortuna sitch e' mokto meglio sotto questo punto di vista :asd:
Swjtch e' migliore dato che posso davvero portarlo in giro a differenza di wii u che era una padella impossibile da mettere in tasca o in un borsello
Post unito automaticamente:


Lo schermo pero' era di infima qualita', tutti era sgranato e alla vista meno piacevole del 3ds base.
Per fortuna con il new hanno risolto ma ol 3ds xl era proprio brutto da vedere
Ma perché non capisci mai nulla?
Sto parlando di ergonomia, che c’entra il portarlo in giro che manco fino al cesso arrivavi col segnale :rickds:

Potevi tenerlo in mano pure due ore di fila e manco ti formicolava il mignolo.
Questo sto dicendo, più comodo da tenere in mano.

Grazie il cazzo che switch è meglio come portatile, quello era un pad ma che paragone è.

Il modello da seguire è quello Steam deck, comodissima, tasti posteriore e mappatura come vuoi.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,214
Reazioni
1,077
Medaglie
3
Ma perché non capisci mai nulla?
Sto parlando di ergonomia, che c’entra il portarlo in giro che manco fino al cesso arrivavi col segnale :rickds:

Potevi tenerlo in mano pure due ore di fila e manco ti formicolava il mignolo.
Questo sto dicendo, più comodo da tenere in mano.

Grazie il cazzo che switch è meglio come portatile, quello era un pad ma che paragone è.

Il modello da seguire è quello Steam deck, comodissima, tasti posteriore e mappatura come vuoi.
Ti ho gia' risposto( ma come tuo solito fare non leggi quello che non ti conviene) che anche la to ergonomia preferisci switch essendo piu' compatta da tenere in mano e non avendo pulsanti distantj tra di loro in maniera esagerata cone wii u che aveva anche le due leve simmetriche suoeriori per il piacere di rendere scomoda la vita all'utente.
Io Swirch oled la tengo in mano ore e non mi formicola niente, il fastidio che provavo ad usare il padellone era costante invece con scelte di design alquanto discutibili.
Steam deck e' troppo grossa e ingombrante e scomouda da portare fuori, preferisco seguano la filosifa di switch per avere una console portatile che posso usare davvero fuori potendola trasportare in giacca o pantaloni( io cosi' la trasporto switch oled)
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,169
Reazioni
976
Medaglie
7
Ti ho gia' risposto( ma come tuo solito fare non leggi quello che non ti conviene) che anche la to ergonomia preferisci switch essendo piu' compatta da tenere in mano e non avendo pulsanti distantj tra di loro in maniera esagerata cone wii u che aveva anche le due leve simmetriche suoeriori per il piacere di rendere scomoda la vita all'utente.
Io Swirch oled la tengo in mano ore e non mi formicola niente, il fastidio che provavo ad usare il padellone era costante invece con scelte di design alquanto discutibili.
Steam deck e' troppo grossa e ingombrante e scomouda da portare fuori, preferisco seguano la filosifa di switch per avere una console portatile che posso usare davvero fuori potendola trasportare in giacca o pantaloni( io cosi' la trasporto switch oled)
Pulsanti distanti? Ma che c’hai le mani di Barbie?
I pulsanti di switch sono minuscoli, quando li premi danno zero feedback.
Il pad direzionale non esiste, i dorsali fanno cagare.
Start e select scomodissimi e minuscoli.
Per carità de Dio :sard:

Comunque non pensavo esistesse gente che porta la Switch fuori casa senza custodia, smontandola e buttandola dentro giacche o pantaloni.
Che poi ti vorrei vedere girare con una padella in tasca dei jeans e i joycon chissà dove.
Vabbè facciamo che ti credo va :asd:
 
Top