The Witcher 3 GOTY
Gioco base: 100 ore. Finito il gioco a livello 34 difficoltà Marcia della Morte, unitamente al completamento di tutte le missioni relative al gwent ed a buona parte dei contratti dei mostri in giro per le mappe. Completate anche buona parte delle quest secondarie comprese quelle relative al reclutamento dei companions, così come le missioni di lotta e corse dei cavalli. Buona esplorazione delle mappe di gioco anche se non sempre capillare.
DLC Hearts of Stone: 20 ore. Completato tutto il DLC sia main che side quest, esplorando tutta la zona ovest di novigrad. Poche le quest secondarie, cosi come i contratti. Non testato per bene il nuovo artigiano introdotto (l'incantatore).
DLC Blood and Wine: 30 ore. Durata relativa soltanto alla main quest (difficoltà DM) ed allo svolgimento di qualche sporadica quest secondaria (in primis quella relativa agli schemi di equipaggiamento dei witcher da gran maestro) alternata a qualche contratto; pertanto la durata complessiva del DLC potrebbe lievitare ulteriormente con l'esplorazione del mondo di gioco e con le attività secondarie.
Platino gioco base: 110 ore. Prese le ultime carte del gwent random mancanti e terminati i contratti di uccisione dei mostri presenti in bacheca, unitamente al completamento dei trofei legati alle sfide ed alle uccisioni.
ID PSN: attiliorex
Aggiornato
Punti: 4
Punti totali: 6