Cosa c'è di nuovo?

Il New Game Plus dei souls

Mr Katana

LV
0

Iscritto dal
5 Gen 2021
Reazioni
153
Medaglie
4
Senza far spoiler.
Per vostra esperienza quale è il New Game Plus dove la difficoltà aumenta sensibilmente rispetto al new game normale, tra tutti i souls di From Software?
Comprendendo Bloodborne e ER ma escludendo Sekiro.

Ultima modifica:

DoN TeO

Pratico
LV
2

Iscritto dal
29 Ago 2008
Reazioni
33
Medaglie
6
Ciao
Ho fatto new game+ completo solo di ds1, 2 e bloodborne, gli altri li ho finit, per ora, una sola volta
Trovo peró che il 2 diventi nettamente piu difficile perché aggiunge dei mob ad alcune boss fight (tipo la peccatrice) che rendono il combattimento molto piu difficile a tattico.
Nel mio caso ho dovuto modificare la build e aggiungere una parte magica perche in singolo avrei fatto molta fatica; invece con le anime ricercanti cristallizzate mi sono tolto un bel peso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,369
Medaglie
8
Tutti gli ng+ dei souls sono più facili dell' Ng, o quantomeno il primo ciclo di Ng+. Giusto ds2 modifica delle cose e può risultare più difficile

Nel frattempo sto giocando Nioh 2, lì si che sei invogliato a farti Ng+,++,+++ etc etc. Meccanica implementata decisamente meglio imho

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
9,797
Medaglie
30
Praticamente mi è sembrato uguale per tutti i Souls. Idem Sekiro e BB.

Però concordo sopra, Nioh e Wo Long hanno mostrato un NG+ molto più interessante.

notteincubo

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Giu 2009
Reazioni
685
Medaglie
7
Senza far spoiler.
Per vostra esperienza quale è il New Game Plus dove la difficoltà aumenta sensibilmente rispetto al new game normale, tra tutti i souls di From Software?
Comprendendo Bloodborne e ER ma escludendo Sekiro.
Assolutamente Demon's Sous.
Se non hai una build ben fatta l'ng+ ha una grande impennata di difficoltà.
In tutti gli altri in teoria aumenta la difficoltà ma sei praticamente fortissimo essendo già buildato.

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
5,725
Medaglie
13
Mr Katana se cominci a cedere buttati nei Giochi di carte roguelite :asd: