Il nuovo gioco del papà di GTA sembra un vero disastro

Pubblicità
Secondo il tuo personalissimo criterio? Decidi tu cosa e' giusto e cosa e' sbagliato? Vedo persone che danno educatamente la propria opinione e vengono insultati a caso da quelli che non sono d'accordo... persino dai redattori! Ma sono d'accordo con te quindi fanno bene per te ad insultare.. E' un bene che ti hanno tolto questo potere, non sei neutrale ne giusta. La liberta' di parola non sai cosa vuol dire.
La linea dovrebbe essere proprio quella: l'insulto. Che è sbagliato anche da parte del redattore, ne abbiamo già parlato con Valentino. Il commento non costruttivo non dovrebbe passare, non è libertà di parola: è licenza di insulto impunito. È la misura attuale di internet, quindi godetevela, scrivi pure quello che vuoi, i commenti vengono bloccati dal sistema solo se contengono volgarità o bestemmie. Mi dispiace per quelli che avrebbero qualcosa di interessante da portare al dibattito, e devono muoversi tra camerettari e cospirazionisti di ogni sorta.

But enjoy 😁

Secondo il tuo personalissimo criterio? Decidi tu cosa e' giusto e cosa e' sbagliato? Vedo persone che danno educatamente la propria opinione e vengono insultati a caso da quelli che non sono d'accordo... persino dai redattori! Ma sono d'accordo con te quindi fanno bene per te ad insultare.. E' un bene che ti hanno tolto questo potere, non sei neutrale ne giusta. La liberta' di parola non sai cosa vuol dire.
da che pulpito.

La linea dovrebbe essere proprio quella: l&#039;insulto. Che è sbagliato anche da parte del redattore, ne abbiamo già parlato con Valentino. Il commento non costruttivo non dovrebbe passare, non è libertà di parola: è licenza di insulto impunito. È la misura attuale di internet, quindi godetevela, scrivi pure quello che vuoi, i commenti vengono bloccati dal sistema solo se contengono volgarità o bestemmie. Mi dispiace per quelli che avrebbero qualcosa di interessante da portare al dibattito, e devono muoversi tra camerettari e cospirazionisti di ogni sorta.<br />
<br />
But enjoy 😁
ma non blocca tutto, ho visto gente definite "zecche" (e non diciamo cos'altro) altri utenti

ma non blocca tutto, ho visto gente definite &quot;zecche&quot; (e non diciamo cos&#039;altro) altri utenti
infatti non ha smentito il messaggio a cui ha risposto, lo ha confermato! In quale lingua funziona questo sistema? In italiano non blocca nulla, anche bestemmie ho letto su sto sito! Gli utenti iwantout e jesusqueer sono i peggiori in quanto a insulti e polemiche sterili, soprattutto il primo lo leggo sempre fare flame e chiedere ban per chi odia. Tanto che senso ha bannare se nessuno qui ha un profilo registrato.... ??

infatti non ha smentito il messaggio a cui ha risposto, lo ha confermato! In quale lingua funziona questo sistema? In italiano non blocca nulla, anche bestemmie ho letto su sto sito! Gli utenti iwantout e jesusqueer sono i peggiori in quanto a insulti e polemiche sterili, soprattutto il primo lo leggo sempre fare flame e chiedere ban per chi odia. Tanto che senso ha bannare se nessuno qui ha un profilo registrato.... ??
e per quale motivo non si dovrebbe chiedere ban "per chi odia"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro