Quiz dell'enigmista!

Hey tu, si tu! Voglio fare un gioco con te...hai capito bene! Ora io posterò una frase o un'immagine di una produzione horror qualsiasi e tu logicamente dovrai indovinare a quale appartiene! Naturalmente non sempre sarà facile, quindi ho deciso che ti concederò un indizio di tanto in tanto per risolvere i miei enigmi! Questo ti costerà un punto, ma sempre meglio di niente, no? Chi vincerà verrà premiato con il titolo di miglior enigmista, l'ultimo invece...beh non penso vogliate scoprirlo..
Forza Aprite la porta..c'è un vecchio amico per cena! Che il gioco abbia inizio! Lo StaffSaw
Regolamento:
1.Il primo che indovina è l'unico a guadagnare 2 punti
2.Dopo un po' se nessuno indovina verrà dato un indizio e chi indovina con l'indizio guadagna un solo punto
3.L'argomento verterà esclusivamente su film/telefilm/videogiochi horror & thriller!
4.Chi indovina porrà il nuovo enigma
5.Di volta in volta verrà aggiornata la classifica
6.Il quiz durerà 3 mesi dalla data di partenza
7.Alla fine verrà proclamato il vincitore che come premio riceverà il bannerino “best enigmista”
8.Una produzione può essere riutilizzata 1 sola volta a patto che gli enigmi postati siano ben diversi tra loro
9. Se nessuno sa rispondere all'enigma, i 2 punti verranno assegnati all'enigmista in carica che dovrà porre a quel punto una nuova domanda.
10. La risposta all'enigma dovrà essere supportata da un piccolo commento personale che dimostri che si sa di cosa si sta parlando! Per commento personale NON sarà ritenuta valida roba come: "bella trama" /"il film/gioco fa paura" in quanto troppo generico!
N.B. LA CONSULTAZIONE DEL WEB E' CONSENTITA SOLAMENTE PER AVERE LA CERTEZZA DI UNA RISPOSTA CHE SI INTENDE DARE RELATIVA AD UN FILM/GIOCO CHE SI CONOSCE!
Ultima modifica da un moderatore: