Ufficiale Il ragazzo e l'airone

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Togg

Divinità
Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
174
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Il ragazzo è l'airone

Tagline: Where death comes to an end, life finds a new beginning.

Genre: Animation, Adventure, Fantasy, Drama

Director: Hayao Miyazaki

Cast: Soma Santoki, Masaki Suda, Ko Shibasaki, Aimyon, Yoshino Kimura, Takuya Kimura, Keiko Takeshita, Jun Fubuki, Sawako Agawa, Karen Takizawa, Shinobu Otake, Jun Kunimura, Kaoru Kobayashi, Shōhei Hino, Robert Pattinson

Release: 2023-07-14

Runtime: 124

Plot: While the Second World War rages, the teenage Mahito, haunted by his mother's tragic death, is relocated from Tokyo to the serene rural home of his new stepmother Natsuko, a woman who bears a striking resemblance to the boy's mother. As he tries to adjust, this strange new world grows even stranger following the appearance of a persistent gray heron, who perplexes and bedevils Mahito, dubbing him the "long-awaited one."

pregando nell’assenza dell’innominabile a curare l’adattamento ma è una vana speranza al momento. Per ora non ho letto e visto nulla, non ho neppure idea se metteranno qualche clausola quando licenziano il film all’estero per vietare ogni sorta di promozione

pregando nell’assenza dell’innominabile a curare l’adattamento ma è una vana speranza al momento. Per ora non ho letto e visto nulla, non ho neppure idea se metteranno qualche clausola quando licenziano il film all’estero per vietare ogni sorta di promozione
chissà, però è comodo se uno non si vuole spoilerare niente perché davvero non ci sono immagini

chissà, però è comodo se uno non si vuole spoilerare niente perché davvero non ci sono immagini
Ci stanno, ci stanno.
Girano MOLTO sui social, quindi se non volete vedere nulla fate attenzione.

Ci voglio provare ma sarà dura, da noi probabilmente se ne parlerà a 2024 inoltrato e c'è la release nord americana di mezzo. :/

in giappone sta andando bene anche senza promo :sisi: ci spero che si riesca ad arrivare anche da noi in questo stato

Spero in Francia prima. 2024 è scandaloso.

La mancanza di ghibli da troppo tempo si è fatta sentire. (Earwig and the witch non esiste ovviamente)

La mancanza di ghibli da troppo tempo si è fatta sentire. (Earwig and the witch non esiste ovviamente)
e si sentirà finche un altro studio non emergerà, visto che questo è probabilmente l'ultimo film. Per adesso non esiste niente e nessuno nelle grandi produzioni che tiene al livello di dettaglio emozionale nel disegno che ha Miyazaki.

Uno dei pochi materiali rilasciati è questo disegno di Miyazaki come cover per un pezzo della colonna sonora. Metto in spoiler nel caso non si volesse vedere manco quello

e si sentirà finche un altro studio non emergerà, visto che questo è probabilmente l'ultimo film. Per adesso non esiste niente e nessuno nelle grandi produzioni che tiene al livello di dettaglio emozionale nel disegno che ha Miyazaki.

Vero, infatti non so proprio come sarà il futuro dello studio dopo questo film. Degli eredi anche solo qualitativamente del livello di Miyazaki o Takahata non ci sono proprio.

Ma per ora aspettiamo e godiamoci sto film, poi si vedrà.

Boh, io finché non avrò la certezza che quell'incapace non metterà le mani sulla versione italiana non terrò neanche in considerazione l'idea di andare a vederlo

Ultima modifica:

Theme song del film, anche nel videoclip non c’è nessun rimando al film

non guardo, ma quando esce?

qui in giappone già uscito, e la gente non ci ha capito un cazzo :sard:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro