Udienza Preliminare IL RE, quello VERO, è tornato!! Resident Evil VII resusciterà la moribonda saga e CAPCOM stessa?

Pubblicità

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
299

- 1 all'uscita di Resident Evil VII

:hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Finalmente torneremo ad esplorare un'enorme reggia inquietante, piena di enigmi e di creature mostruose, con una scarsa quantità di munizioni.

Questo è Resident Evil, e finalmente sta tornando. Speriamo che il virus T resusciti anche CAPCOM, che dopo il supermegaflop di SFV ne ha mostruosamente bisogno.

Saltate a bordo del treno dell'hype :superhype::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono estremamente curioso. Non prenderò il gioco subito perché ci sono troppe incognite, ma se fanno tutto bene ha potenzialità. Si aprono le scommesse sulla riuscita del gioco :asd:

E' un horror in prima persona.

Servono altri motivi per prenderlo a 5 euro o in regalo su Plus/Gold?

Devi morire Capcom, e vendere le tue ip.

Mi incuriosisce molto ma hanno sbagliato il nome purtroppo.

Mi incuriosisce molto ma hanno sbagliato il nome purtroppo.
Queste lamentele lasciano il tempo che trovano. RE ha avuto già un total reset con il 4. Possono farlo tranquillamente di nuovo per me, ma sono curioso di sapere se sarà capace di smuovere le acque quanto hanno fatto il primo ed il quarto capitolo... Ho la netta impressione di no :asd:

Queste lamentele lasciano il tempo che trovano. RE ha avuto già un total reset con il 4. Possono farlo tranquillamente di nuovo per me, ma sono curioso di sapere se sarà capace di smuovere le acque quanto hanno fatto il primo ed il quarto capitolo... Ho la netta impressione di no :asd:
Può essere...vedremo. Io non lo prendo al D1 perchè voglio prima sentire qualche parere.

total reset? Il nome è biohazard e las plagas è un Virus.

Qui hai gli spettri (ricordo che ancora oggi, ho visto solo mezzo trailer a dicembre).

total reset? Il nome è biohazard e las plagas è un Virus.Qui hai gli spettri (ricordo che ancora oggi, ho visto solo mezzo trailer a dicembre).
E da avere un survival horror hai avuto un TPS :asd:

total reset? Il nome è biohazard e las plagas è un Virus.Qui hai gli spettri (ricordo che ancora oggi, ho visto solo mezzo trailer a dicembre).
Le Plagas erano un parassita, più che un virus. RE 4 era molto slegato dai suoi capitoli precedenti RE.

Ma qui non ci sono solo spettri, si sono visti anche mostri stile BOW e ci sono i tre della famiglia Baker. La differenza sostanziale sta nel passaggio alla prima persona.

Ultima modifica da un moderatore:
E da avere un survival horror hai avuto un TPS :asd:
sempre detto che il tps era l'evoluzione giusta, basata sul plot della serie. Senza contare che non sono mai rimasto a secco in nessuno dei primi RE. Il survival si presenta soprattutto quando alla prima run ti piombano contro nuovi mostri e vai nel panico. Muori, riparti dalla save room e procedi con l'arma appropriata.

Ma già esce ? E' proprio vero che quando ti frega nulla di qualcosa sembra non passa nulla dall'annuncio all'uscita :asd:

Boh personalmente c'ho ancora resident evil 4 su cubo a poche ore dall'inizio (era fighissimo ma io faccio sempre così purtroppo) e tipo tutto il resto della saga da recuperare, a parte re revelations :rickds:

Ultima modifica:
Ma già esce ? E' proprio vero che quando ti frega nulla di qualcosa sembra non passa nulla dall'annuncio all'uscita :asd:Boh personalmente c'ho ancora resident evil 4 su cubo a poche ore dall'inizio (era fighissimo ma io faccio sempre così purtroppo) e tipo tutto il resto della saga da recuperare, a parte re revelations :rickds:
ma tu quanti vg hai finito in vita tua?

ma tu quanti vg hai finito in vita tua?
Te scherzi ma na volta c'avevo na lista che non aggiorno da na vita :asd:

- - - Aggiornato - - -

Spè, all'anno domini 2015 ne ho finiti 82 su 275 :asd:

E nella lista manca una trentina di roba per ps2 comprata a pochi spicci e mai cominciata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Però 49 li ho droppati/è roba infinita tipo smash o mk :ahsisi:

Ultima modifica:
Te scherzi ma na volta c'avevo na lista che non aggiorno da na vita :asd:
- - - Aggiornato - - -

Spè, all'anno domini 2015 ne ho finiti 82 su 275 :asd:

E nella lista manca una trentina di roba per ps2 comprata a pochi spicci e mai cominciata :asd:
e ancora hai il permesso di postare?

Ma già esce ? E' proprio vero che quando ti frega nulla di qualcosa sembra non passa nulla dall'annuncio all'uscita :asd:Boh personalmente c'ho ancora resident evil 4 su cubo a poche ore dall'inizio (era fighissimo ma io faccio sempre così purtroppo) e tipo tutto il resto della saga da recuperare, a parte re revelations :rickds:
E lo dici pure? :cripper:

e ancora hai il permesso di postare?
E' che vado molto a sensazione. Capace che domani inizio mass effect 2, ci gioco qualche ora, poi mi viene voglia di mh e mi ci chiudo per un mese.

Per me non è tipo come un film che lo inizi a vedere e lo finisci, è una cosa che spalmo nel tempo in base a quello che mi va di fare

E di colpo roba tipo la ripetitività di no more heroes mi sparisce :sard:

Però certe volte se passa tanto non mi ricordo un *****, infatti c'ho foglietti e file su cui scrivo le cose :asd: Soprattutto con i final fantasy più tattici tipo il 12 c'ho i planning con scritto sopra tutto, ruoli armi ecc

Però sì c'ho sto viziaccio demmerd di iniziare i giochi e finirli anni dopo :rickds:
Ma perchè? :asd: Io per dire al massimo mi gioco due titoli insieme ma è raro che lo faccia, se inizio un gioco finisco quello in corso poi passo ad altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro