Udienza Preliminare IL RE, quello VERO, è tornato!! Resident Evil VII resusciterà la moribonda saga e CAPCOM stessa?

Pubblicità
Io ho trovato il 5 buono e il 6 pessimo.
Va beh c'è chi ascolta allevi e ritiene sia un bravo pianista, de gustibus :asd:

Vengo in pace eh

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo se chi critica questo titolo, abbia visto video gameplay e si sia informato su come sarà strutturato a livello di gameplay e a livello di ambientazioni.Questo è chiaramente ispirato ai classici della saga, in particolare al capostipite.

Toh, guardatevi questo:

Dai *****...che ho un hype della madonna ma devo resistere...

Io dico la verità, al primo materiale mostrato ero abbastanza indignato, e ho ritenuto di avere di fronte un ignobile clone di PT e una copia carbone del filone walking simulator coi jump scares...tuttavia, man mano che ho potuto osservare gli aggiornamenti della demo e il materiale continuamente rilasciato, ammetto candidamente di essermi ricreduto, e di trovarmi discretamente interessato adesso :ahsisi: certo, ho ancora qualche dubbio in merito alla coerenza stilistica col resto della saga, ma l'atmosfera è veramente OTTIMA, persino RE4 non riusciva ad essere costante sotto questo punto di vista, e il gioco si è rivelato non essere un simil outlast, quindi va più che bene così :sisi:

a chi è rimasto al materiale dell'annuncio invito ad aggiornarsi per scoprire quanto il gioco sia cambiato :sisi: e tanto per sfatare un luogo comune

effettivamente la componente "sovrannaturale" (tipo spettri allucinazioni cagate et similia) non mi è sembrata così pronunciata come credevo all'inizio, e nella demo ha anche la giustificazione della droga, con tutto che la demo è slegata dal gioco principale

Mi chiedo se chi critica questo titolo, abbia visto video gameplay e si sia informato su come sarà strutturato a livello di gameplay e a livello di ambientazioni.Questo è chiaramente ispirato ai classici della saga, in particolare al capostipite.

Toh, guardatevi questo:

Non c'entra nulla con tutte queste cose, fidati :sad2:

La demo, provata però prima degli ultimi aggiornamenti, mi aveva fatto totalmente schifo. Però da quello che ho capito l'hanno aggiornata e non è indicativa del gioco finale, spero che sia così (anche perché quello che ho visto in quel video è discretamente figo).

Comunque è The Texas Chain Saw Massacre Game, sono interessato anche solo per questo, è abbastanza inedito l'ambiente redneck esplorato così in un videogioco :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh c'è chi ascolta allevi e ritiene sia un bravo pianista, de gustibus :asd:Vengo in pace eh

- - - Aggiornato - - -

Dai *****...che ho un hype della madonna ma devo resistere...
Ma definire "ottimo" RE6 è una esagerazione e vengo anche io in pace :yakuza:

E'divertente, soprattutto se giocato in co-op, ma fa schifo in moltissimi aspetti.

Lo platinai all'epoca visto che non avevo nulla da giocare, ma se mi costringessero a giocare o quello od il 5 mille volte il capitolo con Chris "The Rock" Redfield e Sheva.

Spero che il remake del 2 sia fatto con il giusto criterio :tragic:

il remake del 2 secondo me sarà in terza persona e con un concept simile agli ultimi RE, speriamo non andranno ad intaccare l'atmosfera horror di alcune sezioni, anzi migliorandole.

Non sarebbe male trovarsi nello scenario dell'invasione zombi di RC, in un survival horror in terza persona.

Se proprio hanno questa voglia di fare il remake.

il remake del 2 secondo me sarà in terza persona e con un concept simile agli ultimi RE, speriamo non andranno ad intaccare l'atmosfera horror di alcune sezioni, anzi migliorandole.Non sarebbe male trovarsi nello scenario dell'invasione zombi di RC, in un survival horror in terza persona.

Punto su 1a e 3a a scelta, come isometrica e 3a in incubo senza uscita

Re2 in prima sarebbe da sturbo

il remake del 2 secondo me sarà in terza persona e con un concept simile agli ultimi RE, speriamo non andranno ad intaccare l'atmosfera horror di alcune sezioni, anzi migliorandole.Non sarebbe male trovarsi nello scenario dell'invasione zombi di RC, in un survival horror in terza persona.

io lo voglio sullo stile del rebirth, magari ampliando le 2 run base integrando le poche cose canon di Leon A e Claire B(che verrebbero così eliminati)

Punto su 1a e 3a a scelta, come isometrica e 3a in incubo senza uscita
Re2 in prima sarebbe da sturbo
Lo switch da prima a terza persona non sarebbe male, magari un ibrido come Revelations (volendo potevi settare la prima quando puntavi con l'arma).

Tempo fa sul tubo avevo visto un remake RE 2 fatto dai fan:

Sì è scuro e molto lento nelle meccaniche, ma per essere stato fatto "in casa" non è male.

Il remake del 2 dovrebbe essere in stile "Rebirth", quindi estremamente fedele all'originale, almeno così si dice. Speriamo!

Io attendo video del remake del 2....questo forse lo compro,ma non mi convince del tutto. :hmm:
Magari ci scappa la sorpresa all'e3 :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro