Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,232
nel frattempo il pinguino ha sganciato
ora si aspetta il pre-load

ora si aspetta il pre-load

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Resident Evil goes back to its founding principles for a more cohesive and chilling breed of horror game that stops short of greatness."
Resident Evil VII ha un punteggio di 86 su metacritic, basato su 33 recensioni.Avete ancora dubbi? :.bip:
P.S. -1![]()
Sono gran bei titoli, ma non reggono il confronto col passato e con le produzioni occidentali più importanti. Per ora non ho visto niente di neanche lontanamente paragonabile a The Witcher 3 da parte del Giappone.FFXV ha rettoTLG ha retto
REVII ha retto
che tra qualche anno si smetterà di dire che i giapponesi non sanno più fare i giochi bene come gli occidentali?
ScassapallePerché nel titolo c'è scritto -1 ? Il gioco è già uscito aggiornate.![]()
Non esiste niente di paragonabile in generale, hai preso la punta di diamante dell'industria a paragone. Si può al massimo trovare qualcosa che lo batta su singoli aspetti, ma nel computo totale non credo ci sia nulla sopra a the witcher 3.Sono gran bei titoli, ma non reggono il confronto col passato e con le produzioni occidentali più importanti. Per ora non ho visto niente di neanche lontanamente paragonabile a The Witcher 3 da parte del Giappone.
Il Giappone in rimonta? Lo spero, ma la verità è che Konami è fuori dai giochi, quindi rimangono solo Nintendo e Capcom. Bisogna vedere se Capcom saprà rinascere dalle ceneri dopo questo giocone, o tornerà a fare boiate, idem Nintendo con la nuova consoole ed i nuovi giochi.Scassapalle
- - - Aggiornato - - -
Non esiste niente di paragonabile in generale, hai preso la punta di diamante dell'industria a paragone. Si può al massimo trovare qualcosa che lo batta su singoli aspetti, ma nel computo totale non credo ci sia nulla sopra a the witcher 3.
In ogni caso il giappone è in rimonta serrata, se non siamo agli antichi fasti è solo perchè all'epoca fuori dal giappone non c'era davvero nulla a fare da contraltare quindi appare tutto un po' sopravvalitato, imho.
Vabbé perdonami, ovvio che se prendi la nuova pietra miliare del genere allora difficilmente hai roba paragonabileSono gran bei titoli, ma non reggono il confronto col passato e con le produzioni occidentali più importanti. Per ora non ho visto niente di neanche lontanamente paragonabile a The Witcher 3 da parte del Giappone.
E Square dove la metti?Il Giappone in rimonta? Lo spero, ma la verità è che Konami è fuori dai giochi, quindi rimangono solo Nintendo e Capcom. Bisogna vedere se Capcom saprà rinascere dalle ceneri dopo questo giocone, o tornerà a fare boiate, idem Nintendo con la nuova consoole ed i nuovi giochi.Comunque sì, si vedono segnali di ripresa dall'oriente![]()
In effetti, tecnicamente, deus ex e tomb raider sono giapponesi :morristend:E Square dove la metti?![]()
Non la vedo proprio così, continuerei a distinguere le due parti. Un po' come faccio per Sony: Gurrilla, ND, Santa Monica sono team occidentali veri e propri, Japan Studio è orientale. I reparti giapponesi di Square e l'ex Eidos sono cose diverse, quando si parla di provenienza o identitàIn effetti, tecnicamente, deus ex e tomb raider sono giapponesi :morristend:![]()