Udienza Preliminare IL RE, quello VERO, è tornato!! Resident Evil VII resusciterà la moribonda saga e CAPCOM stessa?

Pubblicità
"Resident Evil goes back to its founding principles for a more cohesive and chilling breed of horror game that stops short of greatness."
:chris::chris::chris:

A me frega nulla della saga, ho giocato solo RE3 all'epoca. Ma sono comunque felicissimo si sia ripresa, e che l'abbia fatto cambiando tutto ma ripartendo dalle tradizioni.

Resident Evil VII ha un punteggio di 86 su metacritic, basato su 33 recensioni.Avete ancora dubbi? :.bip:

P.S. -1 :superhype:
:sisi:

Ho visto siti sconosciuti che lo stroncano.:mah:

Comunque ormai l'ho comprato.:the:

Bene, a quanto pare a questo giro pare abbiano fatto quantomeno un lavoro decente. Lo prenderò più avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli utenti lo stanno premiando in lungo e in largo, sono curioso di vedere il dato vendite.

FFXV ha retto

TLG ha retto

REVII ha retto

che tra qualche anno si smetterà di dire che i giapponesi non sanno più fare i giochi bene come gli occidentali?

FFXV ha rettoTLG ha retto

REVII ha retto

che tra qualche anno si smetterà di dire che i giapponesi non sanno più fare i giochi bene come gli occidentali?
Sono gran bei titoli, ma non reggono il confronto col passato e con le produzioni occidentali più importanti. Per ora non ho visto niente di neanche lontanamente paragonabile a The Witcher 3 da parte del Giappone.

Perché nel titolo c'è scritto -1 ? Il gioco è già uscito aggiornate. :)

Perché nel titolo c'è scritto -1 ? Il gioco è già uscito aggiornate. :)
Scassapalle :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono gran bei titoli, ma non reggono il confronto col passato e con le produzioni occidentali più importanti. Per ora non ho visto niente di neanche lontanamente paragonabile a The Witcher 3 da parte del Giappone.
Non esiste niente di paragonabile in generale, hai preso la punta di diamante dell'industria a paragone. Si può al massimo trovare qualcosa che lo batta su singoli aspetti, ma nel computo totale non credo ci sia nulla sopra a the witcher 3.

In ogni caso il giappone è in rimonta serrata, se non siamo agli antichi fasti è solo perchè all'epoca fuori dal giappone non c'era davvero nulla a fare da contraltare quindi appare tutto un po' sopravvalitato, imho.

Scassapalle :asd:
- - - Aggiornato - - -

Non esiste niente di paragonabile in generale, hai preso la punta di diamante dell'industria a paragone. Si può al massimo trovare qualcosa che lo batta su singoli aspetti, ma nel computo totale non credo ci sia nulla sopra a the witcher 3.

In ogni caso il giappone è in rimonta serrata, se non siamo agli antichi fasti è solo perchè all'epoca fuori dal giappone non c'era davvero nulla a fare da contraltare quindi appare tutto un po' sopravvalitato, imho.
Il Giappone in rimonta? Lo spero, ma la verità è che Konami è fuori dai giochi, quindi rimangono solo Nintendo e Capcom. Bisogna vedere se Capcom saprà rinascere dalle ceneri dopo questo giocone, o tornerà a fare boiate, idem Nintendo con la nuova consoole ed i nuovi giochi.

Comunque sì, si vedono segnali di ripresa dall'oriente :)

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé perdonami, ovvio che se prendi la nuova pietra miliare del genere allora difficilmente hai roba paragonabile :rickds: Ma varrebbe per qualunque gioco di importanza assoluta di quel tipo, partorito da entrambi i lati :asd: Si parla di produzioni medie, se no da questo punto di vista nella scorsa generazione il Giappone era largamente sopra l'occidente lo stesso :asd:

E per inciso, Zelda is coming :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Giappone in rimonta? Lo spero, ma la verità è che Konami è fuori dai giochi, quindi rimangono solo Nintendo e Capcom. Bisogna vedere se Capcom saprà rinascere dalle ceneri dopo questo giocone, o tornerà a fare boiate, idem Nintendo con la nuova consoole ed i nuovi giochi.Comunque sì, si vedono segnali di ripresa dall'oriente :)
E Square dove la metti? :asd:

In effetti, tecnicamente, deus ex e tomb raider sono giapponesi :morristend::asd:
Non la vedo proprio così, continuerei a distinguere le due parti. Un po' come faccio per Sony: Gurrilla, ND, Santa Monica sono team occidentali veri e propri, Japan Studio è orientale. I reparti giapponesi di Square e l'ex Eidos sono cose diverse, quando si parla di provenienza o identità :asd:

Vabbe' non è che ci sono solo Nintendo e Capcom, abbiamo i Japan Studios, Koei Tecmo, From Software, Platinum, Atlus, ecc...

Io sono estremamente soddisfatto della produzione giapponese fino ad ora, e penso che la seconda parte della gen sarà ancora meglio considerando i titoloni annunciato che (si spera) arriveranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro