Rubrica Il Retroripensamento - Retrorivalutone

• Autore discussione Autore discussione Lord_Raptor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente daccordo ma alla fine si riduce "solo" ad una parodia, dove i personaggi lasciano tempo che trovano.
I grandi salti sono stati 3 per quanto mi riguarda: dalla grafica e struttura 2d a quella 3d, da vice city a S.Andreas che potenzia terribilmente, in senso positivo, il mondo di gioco e l'armamentario già ottimo visto nel gioco con vercetti, oltre a tantissime attività secondarie quali palestra, barbiere ecc. Il terzo con il passaggio da ps2 a ps3, dove GTA IV ha dato un ulteriore netta evoluzione al mondo free roaming rockstar migliorandolo in maniera incredibile, poi BogT e TLaD come DLCs hanno dato la botta finale, soprattutto Gay Tony che potenzialmente e complessivamente è, per me, il migliore in assoluto.
Si, BoGT è anche per me uno dei capitoli migliori, in generale il IV con i suoi DLC penso siano l'apice della serie, anche se non perfetti.
Peccato che poi con il V mi abbiano deluso e ormai non ho neanche interesse a un GTA VI.
E io stravedevo per GTA, mi sono iscritto qui solo perchè 15 anni fa c'era il forum di gtanetwork.it :asd:

Si, BoGT è anche per me uno dei capitoli migliori, in generale il IV con i suoi DLC penso siano l'apice della serie, anche se non perfetti.
Peccato che poi con il V mi abbiano deluso e ormai non ho neanche interesse a un GTA VI.
E io stravedevo per GTA, mi sono iscritto qui solo perchè 15 anni fa c'era il forum di gtanetwork.it :asd:
Ma secondo me neanche tanto
Il 5 è al livello del 4 o leggermente sotto, poi il fatto di potersi dividere tra 3 protagonisti è una buona innovazione, così come anche avere la possibilità di approcciare in maniera diversa le missioni. Lo rigiocherò solo, si fa per dire, per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro