Cosa c'è di nuovo?

PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | TBA 2024?

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | TBA
Scopri le origini dell'iconico agente segreto Snake e inizia a svelare la trama della leggendaria serie di METAL GEAR. METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER aggiunge una nuova grafica inedita, oltre a nuovi suoni e un nuovo coinvolgente gameplay di azione stealth alla sua trama appassionante, mentre i giocatori torneranno ancora una volta nel mondo di METAL GEAR. Potenze nemiche stanno sviluppando in gran segreto armi che potrebbero minacciare il futuro dell'umanità. Nel cuore della giungla, un soldato d'elite dovrà sopravvivere e infiltrarsi nel territorio nemico per impedire che un'arma di distruzione di massa scateni la più grande guerra globale che il mondo abbia mai conosciuto. PERIODO: GLI ANNI '60 UNA BATTAGLIA DI IDEOLOGIE Rivivi la storia e assisti ai mutamenti della guerra fredda e dello scenario geopolitico. AZIONE DI GIOCO: SOPRAVVIVENZA UNA BATTAGLIA D'ISTINTI Supera il nemico con tecniche mimetiche, combattimento ravvicinato, appostamenti, interrogatori, arrampicate, tecniche di caccia e cura delle ferite. AMBIENTAZIONE: LA GIUNGLA UNA BATTAGLIA DI RETTILI Immergiti in un ambiente pieno di trappole in grado di catturare nemici e prede, dove le minacce si nascondono nell'ombra e i rumori allertano i predatori.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Konami Digital Entertainment, Inc.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,470
Reazioni
56,311
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,618
Reazioni
2,719
Medaglie
11
Come da titolo.

Pare che David Hayter, Kris Zimmerman e Robin Atkin Downes stiano teasando su twitter il ritorno al lavoro su Metal Gear, buttando nel calderone anche riferimenti alla Game Awards di fine anno.

Remake di MGS1 incoming o tutt'altro?
 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,470
Reazioni
56,311
Medaglie
15
Film secondo me  :sisi:  Mi piacerebbe sperare in altro, ma ci credo poco e niente...

Per curiosità che cosa hanno detto sui TGA?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Potrebbe benissimo essere un nuovo Metal Gear........... per pachinko :asd:

 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Se mai fosse il remake dei primi 2 Metal Gear originali, imploderei.

Qualsiasi altra cosa...NO. Basta, vi prego. Lasciate riposare in pace la più gloriosa saga di tutti i tempi.

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Come molti sperano ... remake di MG I e II   :sisi:

sennò spero in qualcosa di "Nuovo" che copra un pò i punti oscuri della saga (Tipo raiden tra 2 e 4 etc ...)

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Anche per me o remake su MGS oppure sui primi due MG.

Come molti sperano ... remake di MG I e II   :sisi:

sennò spero in qualcosa di "Nuovo" che copra un pò i punti oscuri della saga (Tipo raiden tra 2 e 4 etc ...)
Anche a me piacerebbe un altro titolo su Raiden, ma ci credo davvero pochissimo...

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Stavolta sarà militari vs xenomorfi. Non vedo l'ora.

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Senza Kojima sticazzi, sinceramente :asd:

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Chi se ne frega, senza Koji per me MGS è finito  :asd:

A meno che non sia qualche remake, magari fatto come si deve. Solo in quel caso avranno la mia attenzione.

Che ci siano davvero i Bluepoint dietro?...

 
U

Utente cancellato 30438

L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.

Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione  :sil:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,744
Reazioni
10,542
Medaglie
17
I remake, fatti bene, si prendono anche...ma uno nuovo COL CAXXO. E poi se c'è Hayter non può certo essere uno nuovo...sia Big Boss, 

quello con la sua voce   :asd:  
che  Snake hanno dato quel che dovevano e riesumarli con roba nuova inserita nella storia di MGS no, manco per il CAXXO lo ripeto :asd:  

 

Dante47

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
796
Reazioni
8
Remake di MG, Remake di MGS by Bluepoint o Metal Gear Solid VI: Kingdom of the Flies (unico seguito che accetterei) e hanno i miei soldi, sennò ciaone

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.

Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione  :sil:
Quest'uomo dice le cose come stanno. Dopo il 5, sta serie spero venga lasciata in pace. Altrimenti è come nella puntata di South Park dove George Lucas e Steven Spielberg stuprano indiana Jones 

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,897
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Dopo quell'aborto di MGSurvive ci vuole coraggio a riproporre un mostro sacro come MGS. Spero che la Konami sappia veramente cosa faccia a questo giro,perchè penso che se fanno una roba canonica di me.rda,rischiano il linciaggio universale,oltre che il fallimento.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
3 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:


Questo oppure sarà qualcosa legato al Codec presente in Smash.

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,446
Reazioni
8,993
Medaglie
30
Può essere un remake di MGS 1. Anche se non vedo il motivo per andarlo a recuperare. 

Non basta riprenderlo, schiaffargli sotto il Fox Engine e bona.

Sarebbe da modificare tutta la struttura di gioco e il rischio è alto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.

Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione  :sil:
Amen ?? 

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.

Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione  :sil:
Magari. Ci vorrebbe una remastered con anche il 4  :sadfrog:

 
Top