- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,062
- Reazioni
- 10,504
Offline
[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E grazie le sta obbligando a togliere tutto in pratica ed è un prodotto per famiglie , conosco persone con figli piccoli che hanno disdetto Netflix per il troppo sessoInvece secondo me il servizio streaming di Disney in relativamente poco tempo supererà Prime e minaccerà Netflix, salvatevi sto post.
Non vedo che c'è di male a posizionarsi in modo diverso sul mercato rispetto a Netflix, questo aiuta anche l'utenza così si avranno meno prodotti sovrapponibili e più diversificati. L'errore, a mio parere, del servizio Prime è proprio il fatto di rincorrere Netflix sul SUO terreno di gioco, senza crearsene uno proprio ed entrare in concorrenza solo su certi prodotti.E grazie le sta obbligando a togliere tutto in pratica ed è un prodotto per famiglie , conosco persone con figli piccoli che hanno disdetto Netflix per il troppo sesso
Inoltre hanno una cineteca immensa che è già loro e sulla quale non devono pagare nè royalties nè diritti d'uso esclusivo , al massimo li negano agli altri , quindi costo vicino allo zero
comunque Netflix fa molti films di denuncia a cominciare da Sulla Mia Pelle su Cucchi o 22 Luglio sulla strage in Norvegia , Disney sta sopita.
FonteHulu e la Marvel Television hanno annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo grande progetto Marvel. Sono state infatti annunciate quattro nuove serie animate con protagonisti alcuni personaggi della Casa delle Idee, che poi andranno tutti a confluire in uno speciale crossover, sul modello di quanto avvenuto con Defenders su Netflix.
I quattro show sono Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard The Duck. Lo speciale crossover è intitolato Marvel’s The Offenders.
Marvel’s M.O.D.O.K. è la storia di un supervillain che ha una testa molto grande e un corpo molto piccolo, e soffre cercando di tenere sotto controllo la propria organizzazione criminale e la propria famiglia. Gli sceneggiatori della serie sono Jordan Blum e Patton Oswalt, che produrranno la serie insieme a Jeph Loeb.
Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia albina, a cui viene insegnato a uccidere dal fantasma di un assassino americano. Il personaggio si muove negli ambienti criminosi di Tokyo, per cercare di consumare la propria vendetta. Gli sceneggiatori della serie sono Josh Gordon e Will Speck, che produrranno la serie insieme a Jeph Loeb.
Marvel’s Tigra & Dazzler Show parla di due supereroi, che sono anche migliori amici e cercano di ottenere un riconoscimento tra le persone dotate di facoltà sovrumane. Le scrittrici della serie sono Erica Rivinoja e Chelsea Handler.
Marvel’s Howard the Duck racconta la storia di un personaggio intrappolato in un mondo che non gli appartiene, e che cerca di tornare a casa con l’aiuto di una ragazza di nome Beverly, prima che il malvagio dr. Bong possa catturarlo. La serie è scritta e prodotta da Kevin Smith e Dave Willis.
Marvel’s The Offenders è lo speciale crossover che vede riuniti tutti i personaggi in una missione per salvare il mondo e “alcune parti dell’universo”.