Cosa c'è di nuovo?

Il Signore degli Anelli - La guerra dei Rohirrim

ufficiale
Pubblicità

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,118
Medaglie
16
Aggiungo sulla questione trilogia di Jackson:

Ma è mai possibile che questi prodotti non riescano a vivere di luca propria senza andare a succhiare linfa vitale ai giganti? E' un discorso chiaramente più che riguarda tutto l'audiovisivo probabilmente, ma così come è successo nella prima stagione della serie amazon a me tutti questi rimandi alla prima trilogia non mi fanno per niente sognare, ma mi fanno incazzàre. :asd:

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
7,026
Medaglie
12
Genere: Animazione, Azione, Avventura
Regia: Kenji Kamiyama
Attori: Brian Cox, Miranda Otto, Luke Pasqualino, Gaia Wise
Paese: USA, Giappone
Sceneggiatura: Jeffrey Addiss, Phoebe Gittins, Will Matthews, Arty Papageorgiou
Produzione: New Line Cinema, Sola Digital Arts, Sola Entertainment, Warner Bros. Animation

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,167
Medaglie
10
È già stato detto sala gadula magica bula wokiti wokiti woke?

Comunque lo stile è davvero brutto :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,471
Medaglie
15
  • Il Tizio alla fine? Teorie? Non può essere Sauron visto il numero di dita... La Bocca (dibattito aperto sulla sua Età, e collocamento temporale)... Orco Random?
Mi autorispondo. Ho attivato i SUB nel trailer e ha un nome "Rot". Quindi personaggio inventato, ed avverso a Mordor in qualche modo. Boooh.

E la narratrice del traler è proprio Eowyn non me ne ero minimamente accorto.

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
4,265
Medaglie
11
Altre considerazioni a tempo perso.
  • Saruman ci sta come inserimento. Occupa Isengard nel 2759 mentre questi eventi sono nel 2758... Siamo lì.
  • Il Watcher in the Water (in versione arborea) non l'ho capito. Mera strizzata d'occhio per ammiccare ai vecchi spettatori suppongo, visto che parliamo di una creatura indecifrabile e forse connessa in qualche modo alle Nameless Things (le entità più misteriose e discusse di tutto l'universo di Tolkien insieme ad Ungoliant). Non ce lo vedo un essere così "alieno" alla luce del sole che si fa il bagno in uno stagno, e per giunta così integrato con la natura a lui circostante.
  • Il Tizio alla fine? Teorie? Non può essere Sauron visto il numero di dita... La Bocca (dibattito aperto sulla sua Età, e collocamento temporale)... Orco Random?
Sulle nameless thing potrebbero buttarla di fuori. Il problema è che pare sempre sia in mano a gente che non conosce le fonti.
Post unito automaticamente:

Più che altro con ste wokkate sminuisci la figura di Eowyn, se già prima c'era la strong indipendent figa.

Che poi da quello che ho capito la rossa cerca una tribù di donne guerriere, avevo letto così da alcune anteprime.

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
5,198
Medaglie
9
Mi autorispondo. Ho attivato i SUB nel trailer e ha un nome "Rot". Quindi personaggio inventato, ed avverso a Mordor in qualche modo. Boooh.

E la narratrice del traler è proprio Eowyn non me ne ero minimamente accorto.
Io pensavo fosse un occhiolino a Sauron che cerca l'anello e basta.

Ma come è Eowyn :morty:

Sulle nameless thing potrebbero buttarla di fuori. Il problema è che pare sempre sia in mano a gente che non conosce le fonti.

Più che altro con ste wokkate sminuisci la figura di Eowyn, se già prima c'era la strong indipendent figa.

Che poi da quello che ho capito la rossa cerca una tribù di donne guerriere, avevo letto così da alcune anteprime.
Cerca le amazon :morty: ha sbagliato mondo, deve andare in rings of power.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,471
Medaglie
15
Io pensavo fosse un occhiolino a Sauron che cerca l'anello e basta.

Ma come è Eowyn :morty:
Anche io. Però si chiama Rot e si interroga su cosa stia facendo Mordor. Quindi sembra quanto meno non direttamente connesso. Suppongo personaggio inventato.

Yes. Non so se sia proprio Miranda Otto nello specifico.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,671
Medaglie
10
Sto trailer non mi ha detto nulla, ma zero proprio. E io sono ossessionato dalla trilogia di jackson.
Tra l’altro, questa estate hanno riproposto la trilogia al cinema e sono riuscito finalmente a togliermi lo sfizio di vederli sul grande schermo. E io sono uno spilorcio, quindi potete immaginare pagare per rivedere 3 film

Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
981
Medaglie
2
A me ispira come tutte le cose di tolkien... Ma potrebbero distribuire il trailer in italiano

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
979
Medaglie
11
Le scene de Le Due Torri infilate a inizio trailer sono una mossa di una bassezza disarmante

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
7,026
Medaglie
12
8 minuti

No niente, per me bocciato alla grande, non mi piace proprio

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,753
Medaglie
12
5:40 NON ho visto hentai iniziare così.

Non mi garba affatto, ho sbadigliato già col trailer, immagino quanto possa essere soporifera il film :asd:

Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
981
Medaglie
2
Io farò una giornata al cinema... Cinema commerciale! Sonic 3 e questo qua

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
979
Medaglie
11
Previsione del week-end di apertura stimata al di sotto dei 30M, numeri bassissimi per un prodotto ISDA e che dovrebbe servire a "sondare il terreno" per nuovi progetti

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
979
Medaglie
11
The War of the Rohirrim could only generate around $4.6 million in its first weekend domestically, despite having been given the widest-ever release for an anime title in a quarter-century, in over 2,600 nationwide locations. The film couldn’t crack the list of the top 10 biggest debuts for anime movies, which is led by Pokémon: The First Movie ($31 million). The War of the Rohirrim has made just over $10 million worldwide so far.

Un disastro totale, si parla di almeno 30M spesi per il budget :azz:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità