il teletrasporto

Pubblicità
alt+F4 invece di scrivere certe domande senza senso no? :asd:
scherzi a parte ma non credo proprio.

Non credo lo vedremo mai finchè viviamo, a meno che non si riesca a sviluppare un' AI che scopra il metodo o altro :asd: Ora come ora è fantascienza.

Non con le attuali leggi della fisica :asd:
Il massimo che potremo in teoria fare sarà codificare alla perfezione una persona nella stazione di partenza A, inviare le informazioni alla stazione di arrivo B, vaporizzare la persona in A e riassemblare materia seguendo le istruzioni di codifica in B per "teletrasportare" la persona.
In pratica si muore per fare arrivare un clone a destinazione, ma l'alternativa (accelerare istantaneamente da 0 a circa 3*10^8 m/s) non è tanto meglio... :asd:

Non con le attuali leggi della fisica :asd:
Il massimo che potremo in teoria fare sarà codificare alla perfezione una persona nella stazione di partenza A, inviare le informazioni alla stazione di arrivo B, vaporizzare la persona in A e riassemblare materia seguendo le istruzioni di codifica in B per "teletrasportare" la persona.
In pratica si muore per fare arrivare un clone a destinazione, ma l'alternativa (accelerare istantaneamente da 0 a circa 3*10^8 m/s) non è tanto meglio... :asd:
per il teletrasporto ho il sospetto che non si deve guardare alla fisica, ma piuttosto all'astronomia.

per il teletrasporto ho il sospetto che non si deve guardare alla fisica, ma piuttosto all'astronomia.
Non si va molto lontano dato che persino gli astri devono rispettare le leggi della fisica... :unsisi:

Mi sembra giusto. Se si potesse, dove ti vorresti teletrasportare?
Vediamo....sceglierei molto con cautela la destinazione . Sicuramente non mi presenterei in alberghi dove la prenotazione si fa prima quindi mi teletrasporterei in caso di emergenza o scocciature. Ad esempio se un treno dovesse fare ore di ritardo...teletrasporto

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Vediamo....sceglierei molto con cautela la destinazione . Sicuramente non mi presenterei in alberghi dove la prenotazione si fa prima quindi mi teletrasporterei in caso di emergenza o scocciature. Ad esempio se un treno dovesse fare ore di ritardo...teletrasporto

Vabbè ma scusa se puoi teletrasportarti dappertutto potresti anche farlo in un caveau di una banca e poi da lì non c'è prenotazione che tenga e poi scusa a che ti serve il treno in ritardo se puoi teletrasportarti.

Vabbè ma scusa se puoi teletrasportarti dappertutto potresti anche farlo in un caveau di una banca e poi da lì non c'è prenotazione che tenga e poi scusa a che ti serve il treno in ritardo se puoi teletrasportarti.
non penso, penso ci potrebbe essere sicurezza elevata e il teletrasporto potrebbe non essere possibile se parliamo di un teletrasporto tradizionale, poi se è fatto tramite server, dovrebbe avere tutti i sistemi di decrittaggio per poter funzionare

Io a Crotone dai miei parenti.

Forse le stazioni dei teletrasporti sostituiranno quelli dei treni, ci hai mai pensato?

Forse le stazioni dei teletrasporti sostituiranno quelli dei treni, ci hai mai pensato?
per i treni prevedo che non ci saranno fermate intermedie, ma bensì viaggi dimensionali tra una città e un'altra distanti tra i 20 e i 30km...insomma non penso che in una città siano utili i treni volanti di the island...ma per lunghe tratte ci saranno alternative come ad esempio astronavi terrestri "allestite" ad autobus. Quando il teletrasporto sarà presente, penso che sarà domata anche l'antigravità

Mi teletrasporterei alla Casa Bianca camuffato da Xi Jinping, darei uno schiaffo a Biden e farei scoppiare la WW3, ammesso e non concesso che questa non scoppi prima dell'invenzione del teletrasporto.
Questo tipo di discussione mi riporta ai tempi spensierati del 2005.

Io a Crotone dai miei parenti.

Dicono che i calabresi siano nati così, un giorno uno scienziato testò su di sé il teletrasporto ma in qualche modo non si accorse che nella stessa cabina era presente un orango. I rispettivi corpi vennero disintegrati e riassemblati in un'unica entità durante il passaggio da una cabina all'altra. Quando il portellone della seconda cabina si aprì, ciò che ne venne fuori su una figura umanoide coperta da una folta peluria scura, perennemente unta, una statura paragonabile a quella di uno gnomo da giardino e dotato di una minchia equina. Fu così che nacque il primo esemplare di calabrese.:sisi:

Ne fecero un film negli anni '80, ma cambiarono leggermente la sceneggiatura rendendo il calabrese una specie di ibrido uomo-mosca per non turbare troppo la sensibilità collettiva

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro