Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il teletrasporto ho il sospetto che non si deve guardare alla fisica, ma piuttosto all'astronomia.Non con le attuali leggi della fisica
Il massimo che potremo in teoria fare sarà codificare alla perfezione una persona nella stazione di partenza A, inviare le informazioni alla stazione di arrivo B, vaporizzare la persona in A e riassemblare materia seguendo le istruzioni di codifica in B per "teletrasportare" la persona.
In pratica si muore per fare arrivare un clone a destinazione, ma l'alternativa (accelerare istantaneamente da 0 a circa 3*10^8 m/s) non è tanto meglio...![]()
Non si va molto lontano dato che persino gli astri devono rispettare le leggi della fisica...per il teletrasporto ho il sospetto che non si deve guardare alla fisica, ma piuttosto all'astronomia.
poverino. è iscritto da pocoSempre grandi spunti porta questo utente qui, bel troll![]()
siamo in tema libero quindi perchè non parlare di queste cose?Sempre grandi spunti porta questo utente qui, bel troll![]()
Mi sembra giusto. Se si potesse, dove ti vorresti teletrasportare?siamo in tema libero quindi perchè non parlare di queste cose?
Vediamo....sceglierei molto con cautela la destinazione . Sicuramente non mi presenterei in alberghi dove la prenotazione si fa prima quindi mi teletrasporterei in caso di emergenza o scocciature. Ad esempio se un treno dovesse fare ore di ritardo...teletrasportoMi sembra giusto. Se si potesse, dove ti vorresti teletrasportare?
Vabbè ma scusa se puoi teletrasportarti dappertutto potresti anche farlo in un caveau di una banca e poi da lì non c'è prenotazione che tenga e poi scusa a che ti serve il treno in ritardo se puoi teletrasportarti.Vediamo....sceglierei molto con cautela la destinazione . Sicuramente non mi presenterei in alberghi dove la prenotazione si fa prima quindi mi teletrasporterei in caso di emergenza o scocciature. Ad esempio se un treno dovesse fare ore di ritardo...teletrasporto
Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
non penso, penso ci potrebbe essere sicurezza elevata e il teletrasporto potrebbe non essere possibile se parliamo di un teletrasporto tradizionale, poi se è fatto tramite server, dovrebbe avere tutti i sistemi di decrittaggio per poter funzionareVabbè ma scusa se puoi teletrasportarti dappertutto potresti anche farlo in un caveau di una banca e poi da lì non c'è prenotazione che tenga e poi scusa a che ti serve il treno in ritardo se puoi teletrasportarti.
Forse le stazioni dei teletrasporti sostituiranno quelli dei treni, ci hai mai pensato?Vediamo....sceglierei molto con cautela la destinazione . Sicuramente non mi presenterei in alberghi dove la prenotazione si fa prima quindi mi teletrasporterei in caso di emergenza o scocciature. Ad esempio se un treno dovesse fare ore di ritardo...teletrasporto
Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
per i treni prevedo che non ci saranno fermate intermedie, ma bensì viaggi dimensionali tra una città e un'altra distanti tra i 20 e i 30km...insomma non penso che in una città siano utili i treni volanti di the island...ma per lunghe tratte ci saranno alternative come ad esempio astronavi terrestri "allestite" ad autobus. Quando il teletrasporto sarà presente, penso che sarà domata anche l'antigravitàForse le stazioni dei teletrasporti sostituiranno quelli dei treni, ci hai mai pensato?
Io a Crotone dai miei parenti.