News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

il 2028 è cosi' lontano :facepalm:

4 anni è una buona stima. Ci sta.

Per l'intero progetto, credo che sarebbe stato impossibile fare prima di così. E già stanno correndo come matti vista la portata/scope del Rebirth.

Dopo sto progetto mezzo staff si ritira e anche giustamente
Dopo tutta l'esperienza e know-how tecnico accumulati qui, se fossi in loro mi sfogherei su un titolo nuovo.
E li ci sarà da divertirsi.

Vecchia scuola in che senso? Come gameplay?
Come modo di approcciarsi ai giochi. Finché ci si basa su un capolavoro senza tempo si chiude un occhio ma una nuova IP con molte meccaniche "vecchie", non so...
Li vedrei meglio su un indie incentrato sul cs visto che su quello danno ancora le piste a tutti

Come modo di approcciarsi ai giochi. Finché ci si basa su un capolavoro senza tempo si chiude un occhio ma una nuova IP con molte meccaniche "vecchie", non so...
Li vedrei meglio su un indie incentrato sul cs visto che su quello danno ancora le piste a tutti
Nah, loro sono uno dei team di punta di SE che possono fare grandi cose e che si tengono sempre aggiornati a livello tecnico e contenutistico.
Relegarli ad un idie sarebbe uno spreco di talenti.

Già in Rebirth han fatto una cosa mai vista nella saga (e nel 90% dei jrpg), ossia la libertà di movimento durante l'esplorazione, piu simile ad un Horizon.
I muri invisibili sono un lontano ricordo :unsisi:

Io punto su FF7 Reunion.
Lo so che è gia stato usato, ma sarebbe il titolo perfetto anche per me.
(anche pensando a cosa potrebbe succedere nella parte finale)

Nah, loro sono uno dei team di punta di SE che possono fare grandi cose e che si tengono sempre aggiornati a livello tecnico e contenutistico.
Relegarli ad un idie sarebbe uno spreco di talenti.

Già in Rebirth han fatto una cosa mai vista nella saga (e nel 90% dei jrpg), ossia la libertà di movimento durante l'esplorazione, piu simile ad un Horizon.
I muri invisibili sono un lontano ricordo :unsisi:

Lo so che è gia stato usato, ma sarebbe il titolo perfetto anche per me.
(anche pensando a cosa potrebbe succedere nella parte finale)
Io in Rebirth sto adocchiando alcune cose un po' vecchie (delle quali non mi frega nulla) come approccio, considera comunque che hanno anche una certa età...
Post automatically merged:

dai dai che dovete fare l'8 :bruniii:
Giusto i nostri figli se lo giocheranno. E preferirei il 6 a dirla tutta

non scherziamo ... a questo team va dato assolutamente un capitolo nuovo della serie principale

Io in Rebirth sto adocchiando alcune cose un po' vecchie (delle quali non mi frega nulla) come approccio, considera comunque che hanno anche una certa età...

Giusto i nostri figli se lo giocheranno. E preferirei il 6 a dirla tutta
L'otto sarebbe il più malleabile con quei buchi puoi girartelo come vuoi :asd:

non scherziamo ... a questo team va dato assolutamente un capitolo nuovo della serie principale
A me basta che motomu vada verso
X-3
:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro