Ufficiale Il thread del nuovo abbonato! | Gamepass, Origin Access e gli altri servizi in abbonamento | Guida in OP!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao, ho deciso di provare il game pass di Microsoft approfittando del trial a 1€ per 14 giorni. Adesso che stanno per scadere però ho il dubbio se rinnovare o meno; premetto che gioco solo da PC e il servizio ultimate mi ha soddisfatto, l'unica cosa è che non ho molto tempo per giocare, quindi cercavo un consiglio su quale abbonamento fare (e dove trovarlo al miglior prezzo).
Ringrazio in anticipo chiunque risponda, un saluto
Ti direi di risparmiare qualcosa e fare il Gamepass base, senza ultimate perdi EA play e cloud gaming!

In teoria potrei aggiornare al pc game pass (con ea play compreso)a 9,99€ al mese, però cercavo un modo per farlo annualmente e magari risparmiare qualcosa.

Allegati

• IMG_20231103_095434.jpg
    IMG_20231103_095434.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 20
Lo standard per console diventa una bella inculata senza i titoli al d1. Su pc aumento di 2€. Io sinceramente l'ho disdetto un mese fa, perché negli ultimi 3 mesi non ho installato assolutamente nulla, alla fine preferisco continuare a giocare su steam, comprare il gioco e se non mi piace chiedere il rimborso. Con un servizio in abbonamento non ho quella sensazione di possedere i giochi, cosa che mi infastidisce parecchio (è una mia tara mentale), mentre su steam so che comunque saranno per sempre sulla mia libreria.
Poi in futuro è probabile che lo attiverò per un mese o due nel caso ci sia qualche gioco che mi interessa particolarmente (e che comunque alla fine comprerei su steam, come ho fatto con Against The Storm).

Tocca pagare 2 euro di più da oggi.

5d3ff18d5c3ec9dbd89d60bdb278dbd6.jpg
se uno fa l'ultimate è aumentato di più (c'è cloud e giochi ea)
Lo standard per console diventa una bella inculata senza i titoli al d1. Su pc aumento di 2€. Io sinceramente l'ho disdetto un mese fa, perché negli ultimi 3 mesi non ho installato assolutamente nulla, alla fine preferisco continuare a giocare su steam, comprare il gioco e se non mi piace chiedere il rimborso. Con un servizio in abbonamento non ho quella sensazione di possedere i giochi, cosa che mi infastidisce parecchio (è una mia tara mentale), mentre su steam so che comunque saranno per sempre sulla mia libreria.
Poi in futuro è probabile che lo attiverò per un mese o due nel caso ci sia qualche gioco che mi interessa particolarmente (e che comunque alla fine comprerei su steam, come ho fatto con Against The Storm).
a me invece viene l' "ansia" perchè i giochi stanno li circa 1 anno...io ho un backlog mostruoso e poco tempo...quindi devo giocarli in ordine di uscita.
sono abbonato fino a maggio 2025...l'ho fatto nel 2022 pagando poco più di 30€ annui...altre condizioni.
Con queste attuali conviene comprar euna chiave di gioco mano a mano che escono e recuperare quelli più vecchi.
con 18€ trovi roba recente (se prendiamo l'ultimate).
mentre con 12€ qualche gioco bello meno recente si trova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro