Ufficiale Il thread del nuovo abbonato! | Gamepass, Origin Access e gli altri servizi in abbonamento | Guida in OP!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
alla fine sono riuscito ad attivarlo, south park gold già scaricato :sisi:

ma perché a me chiede 1€? smh
come metodo di pagamento hai scelto carta di credito o paypal?

per esempio a me con paypal ha chiesto 14.99, ma poi alla fine non mi ha scalato niente. Penso sia un addebito fittizio...

Ma secondo un vostro parere, una volta usciti dalla BETA quelli di Microsoft porteranno il servizio al completo?

:hmm:

mi riferisco ai titoli X360 in particolare

Perché sul Gamepass PC volendo cos'altro potrebbero portare?

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile Bloodstained sul Game Pass.

Discord ha annunciato che chiuderà il servizio in abbonamento.  :sisi:

Ma ci sono alcuni giochi del Xbox game pass che sono disponibili solo su console rispetto a pc? 

A quanto pare c'è stato un cambio di programma per Afterparty, il nuovo titolo dai creatori di Oxenfree, che inizialmente era stato annunciato come disponibile al lancio su Gamepass anche su PC.

200.gif

A quanto pare c'è stato un cambio di programma per Afterparty, il nuovo titolo dai creatori di Oxenfree, che inizialmente era stato annunciato come disponibile al lancio su Gamepass anche su PC.

200.gif
Motivo in più per giocarlo su Xbox?

O per non giocarlo proprio?

Grandissimi per Dirt Rally 2 madò
TOP. E fa doppietta col primo aggiunto a Steam gratuitamente poco tempo fa grazie al regalo di Humble Bundle.

Invece chiedo se sapete per caso come Cities: Skyline gestisce le mod in questa versione "Windows" non avendo accesso allo Steam Workshop?

200.gif
Che delusione. Oxenfree era una piccola perla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro