Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

KillerEyeX

Professionista
Iscritto dal
3 Feb 2010
LV
0

Giusto due cose:

Ultima modifica da un moderatore:

LionHeart881

Darker Than Black
Iscritto dal
2 Dic 2011
Medaglie
1
LV
0

Oz 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marshall D. Teach

Till The End.
Iscritto dal
14 Set 2009
LV
0

Prossima settimana forse il fumettaro esce dall'ospedale, giuro che faccio una strage in fumetteria , mi rovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gatsu89

David Lynch Fan
Iscritto dal
20 Set 2009
LV
0

Dopo l'esame oggi pomm,visto che mi rodeva il **** per esso,sono andato alla fumetteria accanto alla facoltà e ho preso Eden Deluxe 3 e Liar Game 1

Hongbo

Hehe
Iscritto dal
10 Mag 2012
LV
0

Prossima settimana forse il fumettaro esce dall'ospedale, giuro che faccio una strage in fumetteria , mi rovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tu sei già rovinato :andro:

Anchio la prossima settimana passo dal fumettaro che esce dalle ferie

LionHeart881

Darker Than Black
Iscritto dal
2 Dic 2011
Medaglie
1
LV
0

Dopo l'esame oggi pomm,visto che mi rodeva il **** per esso,sono andato alla fumetteria accanto alla facoltà e ho preso Eden Deluxe 3 e Liar Game 1
Hai sfogato la tua amarezza/delusione ? :rickds:

O

OldBoy

Allora... dopo il primo pacchetto smarrito (Sadako 3D da HK) e con la speranza che non si perda per strada anche la seconda stagione di Transformers Prime in Blu-ray, in arrivo dagli USA (spedita il 28 novembre tra l'altro, inizio a preoccuparmi), vi mostro l'ultimo arrivo dalla Gran Bretagna... da dove per fortuna è arrivato sempre tutto.

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Acquistati Flash 9 e Lanterna Verde 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iscritto dal
20 Ago 2010
LV
0

Allora... dopo il primo pacchetto smarrito (Sadako 3D da HK) e con la speranza che non si perda per strada anche la seconda stagione di Transformers Prime in Blu-ray, in arrivo dagli USA (spedita il 28 novembre tra l'altro, inizio a preoccuparmi), vi mostro l'ultimo arrivo dalla Gran Bretagna... da dove per fortuna è arrivato sempre tutto.

Grande Ale. Sempre le cose in grande eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dies Irae

Professionista
Iscritto dal
2 Ago 2011
LV
0

Arrivi odierni:

Se Claymore continuerà a convincermi prenderò i restanti undici numeri col prossimo ordine. Nel mentre (e in seguito alla lettura di pareri estremamente discordanti fra loro) ho preso i primi quattro volumi di Fairy Tail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Iscritto dal
20 Ago 2010
LV
0

Arrivi odierni:
Se Claymore continuerà a convincermi prenderò i restanti undici numeri col prossimo ordine. Nel mentre (e in seguito alla lettura di pareri estremamente discordanti fra loro) ho preso i primi quattro volumi di Fairy Tail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ottimo per Claymore, non ti deluderà.

Per Fairy Tail posso solo dirti che i primi archi narrativi sono anche tra i più coinvolgineti mentre a partire dal volume 20 in poi si perde di brutto.

Ci penserei su due volte prima di continuarlo...

Dies Irae

Professionista
Iscritto dal
2 Ago 2011
LV
0

Se una serie non mi piace di solito stacco la spina fin dal primo numero o al massimo dal secondo. Se scelgo di proseguire non interrompo, mai. Anche nel caso finisca con lo schifarla, come attualmente accade con Toriko. Oppure come One Piece o Detective Conan che pur acquistando regolarmente non leggo da almeno sei o sette anni. Ognuno ha le sue fissazioni.. Ecco, un manga su cui non avrei scommesso un centesimo e invece ho trovato molto divertente (almeno stando al primo volume, con almeno due o tre momenti da grassa risata) è stato Tutor Hitman Reborn!, e chi se lo aspettava? Deludente invece Fate Stay Night. Comunque sto ancora passando la fase dell'acquisto compulsivo dovuto ad un inspiegabile ritorno di fiamma mangofilo, quindi rimango del tutto ricettivo a qualsiasi suggerimento per gli acquisti. :morris82:

Konata

ヾ(^∇^)
Iscritto dal
22 Gen 2011
LV
0

Ottimo unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avevo intenzione di prendermeli questi BD visto che a breve esce Persona 4 Golden per PSV ma purtroppo noto che non c'è praticamente nulla di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png nemmeno un booklet :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
20 Ago 2010
LV
0

Deludente invece Fate Stay Night.
Non lo metto in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di non esagerare dicendo che è tra i peggiori manga che abbia mai letto (niente a confronto delle serie animate, se sei ancora minimamente interessato alla storia provale).

-----

Ordinato comics/manga di questo mese.

Spedisce domani e dovrebbe arrivare ai primi di settimana prossima.

Appena mi arriva il pacco fatto qualche fotina

spesa 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

S

scorpa91

Arrivato primo pacco di 3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
O

OldBoy

Ottimo unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAvevo intenzione di prendermeli questi BD visto che a breve esce Persona 4 Golden per PSV ma purtroppo noto che non c'è praticamente nulla di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png nemmeno un booklet :bah!:
Beh, considera che booklet e gadget potranno essere anche graditi e tutto, però in fin dei conti è sempre l'opera in se che va vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io poi ho iniziato a vedermelo (i primi due episodi per il momento) e la sto trovando anche piuttosto interessante.

S

scorpa91

Arrivato primo pacco di 3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tra l altro pagato 9 spedito! quando il prezzo di copertina è di 19,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mitch

Legend of forum
Iscritto dal
30 Mar 2009
Medaglie
1
LV
0

Finita con il 9 e il 10..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Devo ancora leggerne uno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://i50.tinypic.com/2sbo6qe.jpg

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock