Cosa c'è di nuovo?

Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Hongbo

Hehe
LV
0
 
Iscritto dal
10 Mag 2012
Messaggi
2,147
Reazioni
0

Nuovi acquisti della sett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho finito di completare il bellissimo battle royale che consiglio a tutti , son solo 15 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora si può trovare ancora , ma essendo della panini credo che andrà esaurito presto :unsisi:

Poi ho preso 2 manga di boichi , un hotel autoconclusivo e raqiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi fido del grande maestro di sun ken rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , se non avete ancora preso sun ken rock lo consiglio di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho completato la saga di phantom blood , e come consigliatomi da un utente che non mi ricordo più chi sia :andro:

lo inizio a leggere ora che ho tutti e tre i volumi , a proposito che serie c'è dopo phantom blood?:loris:

Vinland saga è davvero un bel seinen crudo e violento , come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

direi che si può paragonare un pochino a claymore e berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi ho preso il ottavo volume del nerd di visual novel su psp :rickds:

poi ho preso l'8 volume del grandissimo magi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero bel manga shonen disegnato e raccontato da una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ho preso bakuman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che mi aveva consigliato un certo utente sul forum , che non mi ricordo chi sia :nzero:

forse è il fan del tizio che

compare e crepa in 20 min :icebad:

Poi sto continuando the walking dead

gran bella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso samidare che promette bene anche se non l'ho ancora letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi fido di ortys ciecamente solo quando voglio io :.bip:

Poi è uscito il grande enigma!!

dicono che sia un misto di death note e altri generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sket dance che non volevo , perché mi avevate consigliato air gear che è super esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

però dicono che sia un buon manga

Pandora hearts perché ne sento parlare molto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono che ti cattura

biblioteca cosa li l'ho preso solo perché mi ricorda gosick dalla cover :andro:

non sò se è un buon manga

i due cats ai e cats eye per non perdere il classico classic e un classico rinnovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

del famoso autore di city hunter che magna ama :patpat:

e infine wonder woman e freccia verde :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
0
Dopo Phantom Blood c'è Battle Tendency, composta in 4 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2009
Messaggi
1,103
Reazioni
0
Ho rimediato 40 euro dalla vendita di Ken,quindi dopo vado a recuperare i primi 2 numeri di Giant Killing.Una parte la metto da parte per il volume 2 di Monster(ristampa) che dovrebbe arrivare a fine mese e il resto è cassa per il mese prossimo dove dovrò svenarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Ordinato Bloody Monday 1-11. La prova del nove sull'affidabilità di MagnaManga (che finora ci ha sempre azzeccato). :l4gann:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Ordinato Bloody Monday 1-11. La prova del nove sull'affidabilità di MagnaManga (che finora ci ha sempre azzeccato). :l4gann:
È un tentatore, ha convinto anche me a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hongbo

Hehe
LV
0
 
Iscritto dal
10 Mag 2012
Messaggi
2,147
Reazioni
0
È un tentatore, ha convinto anche me a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me no no :.bip:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ordinato Bloody Monday 1-11. La prova del nove sull'affidabilità di MagnaManga (che finora ci ha sempre azzeccato). :l4gann:
Ma porc... :rickds:

Almeno potevi prima testate un paio di numeri no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me come serie è piaciuta, spero che per te possa essere altrettanto.

Comunque se prendevi Vinland Saga, Fratelli nello spazio o Mushishi saresti andato a colpo sicuro (sono tutti Star Comics, reperibiilissimi e dal prezzo relativamente contenuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un tentatore, ha convinto anche me a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E siamo a due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi non ve piace non venitemi a cercare sotto casa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
E siamo a due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi non ve piace non venitemi a cercare sotto casa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, mi basta un risarcimento :stema:

Comunque in fumetteria non ho trovato quasi niente, giusto Elfen Lied 2.

E ho trovato anche tutto Fullmetal Alchemist prima stampa a prezzo di copertina :tragic:

 

simondark

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Apr 2011
Messaggi
454
Reazioni
0
Nah, mi basta un risarcimento :stema:
Comunque in fumetteria non ho trovato quasi niente, giusto Elfen Lied 2.

E ho trovato anche tutto Fullmetal Alchemist prima stampa a prezzo di copertina :tragic:
Menomale che finalmente è uscito il secondo numero di elfen lied, mi domando tra quanti mesi uscirà il terzo:morristend::morristend::morristend:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Menomale che finalmente è uscito il secondo numero di elfen lied, mi domando tra quanti mesi uscirà il terzo:morristend::morristend::morristend:
Questo mese sarebbe dovuto uscire il terzo.

Anzi, tecnicamente ora dovremmo stare al SETTIMO volume.

Grazie Planet :bah!:

 

simondark

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Apr 2011
Messaggi
454
Reazioni
0
Questo mese sarebbe dovuto uscire il terzo.Anzi, tecnicamente ora dovremmo stare al SETTIMO volume.

Grazie Planet :bah!:
Il settimo di questo passo lo vedremo a natale:morristend::morristend::morristend: e ce lo fanno anche pagare 6 euro e 50, manco lo regalassero.

 

Hongbo

Hehe
LV
0
 
Iscritto dal
10 Mag 2012
Messaggi
2,147
Reazioni
0
Il settimo di questo passo lo vedremo a natale:morristend::morristend::morristend: e ce lo fanno anche pagare 6 euro e 50, manco lo regalassero.
in compenso ti regalano un'assorbente :reggie:

oh wait , è il manga :pffs:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Preso:

Devil E I Cavalieri Marvel #12

image_gallery


Paperinik Appgrade #4

cover_paperinik_4.jpg


 
R

Raff-94

Shopping romano e nuovi acquisti....ma prima devo dire che lo Star Shop in cui sono andato di quello che volevo prendermi non aveva nulla :(

Blu-Ray Arrietty € 14,99


Spice and Wolf N.6 € 5,90



Il Mondo di Ran N.1 € 6,50



The Arms Peddler N.1 € 5,90 come consigliatomi da Lazy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Tot: € 33,29


Io volevo prendere anche BTOOOM! N.4, Pandora Hearts N.3, Spice and Wolf N.7

 

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2009
Messaggi
1,103
Reazioni
0
Shopping romano e nuovi acquisti....ma prima devo dire che lo Star Shop in cui sono andato di quello che volevo prendermi non aveva nulla :(Blu-Ray Arrietty € 14,99


Spice and Wolf N.6 € 5,90



Il Mondo di Ran N.1 € 6,50



The Arms Peddler N.1 € 5,90 come consigliatomi da Lazy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Tot: € 33,29


Io volevo prendere anche BTOOOM! N.4, Pandora Hearts N.3, Spice and Wolf N.7
Quale star shop era?

 
R

Raff-94

Shopping romano e nuovi acquisti....ma prima devo dire che lo Star Shop in cui sono andato di quello che volevo prendermi non aveva nulla :(Blu-Ray Arrietty € 14,99


Spice and Wolf N.6 € 5,90



Il Mondo di Ran N.1 € 6,50



The Arms Peddler N.1 € 5,90 come consigliatomi da Lazy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Tot: € 33,29


Io volevo prendere anche BTOOOM! N.4, Pandora Hearts N.3, Spice and Wolf N.7
Quale star shop era?
quello x via del corso

 

|Zero

LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2012
Messaggi
653
Reazioni
0
Era da parecchio che aspettavo sto pacco, e finalmente è arrivato. :kep88:

Manga

tosh0014.jpg

Comics + Paperinik

tosh0018.jpg

alcune cose sono vecchie ma ho voluto includerle lo stesso.

 
Top