Cosa c'è di nuovo?

Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Oz 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
0
Prossima settimana forse il fumettaro esce dall'ospedale, giuro che faccio una strage in fumetteria , mi rovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2009
Messaggi
1,103
Reazioni
0
Dopo l'esame oggi pomm,visto che mi rodeva il **** per esso,sono andato alla fumetteria accanto alla facoltà e ho preso Eden Deluxe 3 e Liar Game 1

 

Hongbo

Hehe
LV
0
 
Iscritto dal
10 Mag 2012
Messaggi
2,147
Reazioni
0
Prossima settimana forse il fumettaro esce dall'ospedale, giuro che faccio una strage in fumetteria , mi rovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tu sei già rovinato :andro:

Anchio la prossima settimana passo dal fumettaro che esce dalle ferie

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Dopo l'esame oggi pomm,visto che mi rodeva il **** per esso,sono andato alla fumetteria accanto alla facoltà e ho preso Eden Deluxe 3 e Liar Game 1
Hai sfogato la tua amarezza/delusione ? :rickds:

 
O

OldBoy

Allora... dopo il primo pacchetto smarrito (Sadako 3D da HK) e con la speranza che non si perda per strada anche la seconda stagione di Transformers Prime in Blu-ray, in arrivo dagli USA (spedita il 28 novembre tra l'altro, inizio a preoccuparmi), vi mostro l'ultimo arrivo dalla Gran Bretagna... da dove per fortuna è arrivato sempre tutto.






 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Acquistati Flash 9 e Lanterna Verde 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Allora... dopo il primo pacchetto smarrito (Sadako 3D da HK) e con la speranza che non si perda per strada anche la seconda stagione di Transformers Prime in Blu-ray, in arrivo dagli USA (spedita il 28 novembre tra l'altro, inizio a preoccuparmi), vi mostro l'ultimo arrivo dalla Gran Bretagna... da dove per fortuna è arrivato sempre tutto.


Grande Ale. Sempre le cose in grande eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Arrivi odierni:

385361_217364331733410_815862513_n.jpg
Se Claymore continuerà a convincermi prenderò i restanti undici numeri col prossimo ordine. Nel mentre (e in seguito alla lettura di pareri estremamente discordanti fra loro) ho preso i primi quattro volumi di Fairy Tail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Arrivi odierni:
385361_217364331733410_815862513_n.jpg
Se Claymore continuerà a convincermi prenderò i restanti undici numeri col prossimo ordine. Nel mentre (e in seguito alla lettura di pareri estremamente discordanti fra loro) ho preso i primi quattro volumi di Fairy Tail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ottimo per Claymore, non ti deluderà.

Per Fairy Tail posso solo dirti che i primi archi narrativi sono anche tra i più coinvolgineti mentre a partire dal volume 20 in poi si perde di brutto.

Ci penserei su due volte prima di continuarlo...

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Se una serie non mi piace di solito stacco la spina fin dal primo numero o al massimo dal secondo. Se scelgo di proseguire non interrompo, mai. Anche nel caso finisca con lo schifarla, come attualmente accade con Toriko. Oppure come One Piece o Detective Conan che pur acquistando regolarmente non leggo da almeno sei o sette anni. Ognuno ha le sue fissazioni.. Ecco, un manga su cui non avrei scommesso un centesimo e invece ho trovato molto divertente (almeno stando al primo volume, con almeno due o tre momenti da grassa risata) è stato Tutor Hitman Reborn!, e chi se lo aspettava? Deludente invece Fate Stay Night. Comunque sto ancora passando la fase dell'acquisto compulsivo dovuto ad un inspiegabile ritorno di fiamma mangofilo, quindi rimango del tutto ricettivo a qualsiasi suggerimento per gli acquisti. :morris82:

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Allora... dopo il primo pacchetto smarrito (Sadako 3D da HK) e con la speranza che non si perda per strada anche la seconda stagione di Transformers Prime in Blu-ray, in arrivo dagli USA (spedita il 28 novembre tra l'altro, inizio a preoccuparmi), vi mostro l'ultimo arrivo dalla Gran Bretagna... da dove per fortuna è arrivato sempre tutto.




Ottimo unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avevo intenzione di prendermeli questi BD visto che a breve esce Persona 4 Golden per PSV ma purtroppo noto che non c'è praticamente nulla di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png nemmeno un booklet :bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Deludente invece Fate Stay Night.
Non lo metto in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di non esagerare dicendo che è tra i peggiori manga che abbia mai letto (niente a confronto delle serie animate, se sei ancora minimamente interessato alla storia provale).

-----

Ordinato comics/manga di questo mese.

Spedisce domani e dovrebbe arrivare ai primi di settimana prossima.

Appena mi arriva il pacco fatto qualche fotina

spesa 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
S

scorpa91

Arrivato primo pacco di 3

aba9u9an.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 
Ultima modifica:
O

OldBoy

Ottimo unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAvevo intenzione di prendermeli questi BD visto che a breve esce Persona 4 Golden per PSV ma purtroppo noto che non c'è praticamente nulla di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png nemmeno un booklet :bah!:
Beh, considera che booklet e gadget potranno essere anche graditi e tutto, però in fin dei conti è sempre l'opera in se che va vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io poi ho iniziato a vedermelo (i primi due episodi per il momento) e la sto trovando anche piuttosto interessante.

 
S

scorpa91

Arrivato primo pacco di 3
aba9u9an.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tra l altro pagato 9 spedito! quando il prezzo di copertina è di 19,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Mitch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2009
Messaggi
2,280
Reazioni
0
Medaglie
1
Finita con il 9 e il 10..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Devo ancora leggerne uno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://i50.tinypic.com/2sbo6qe.jpg

 
Top