Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
hahaha s1lent guarda che ho trovato nelle prime pagine
http://forum.spaziogames.it/board/threads/556773-Il-Topic-Degli-Acquisti-Cosa-Avete-Comprato-Oggi?p=18479735&viewfull=1#post18479735

2013, i primi segni di comics, l'opposto rispetto ad ora :rickds:

Quanti anni sono passati già, sembrava ieri quando seguivo lo spillo di ultimate :sadfrog:
Eh, mi ricordo.

In questo arco di tempo i comics sono aumentati non di poco, ma anche i manga non scherzano, pensa tra altri 4 anni, visto l'andazzo, compreremo la metà di ora, per spendere uguale :rickds:

Persino io che compro fumetti da relativamente poco (3-4 anni) noto questo aumento dei prezzi. Per i manga poi la situazione è veramente brutta: in questo lasso di tempo i prezzi di ogni editore sono aumentati in media di 1 €, e chi ha mantenuto il prezzo più o meno invariato (Star Comics) ha abbassato la qualità delle edizioni. E andando avanti sarà sempre peggio :paura:

Persino io che compro fumetti da relativamente poco (3-4 anni) noto questo aumento dei prezzi. Per i manga poi la situazione è veramente brutta: in questo lasso di tempo i prezzi di ogni editore sono aumentati in media di 1 €, e chi ha mantenuto il prezzo più o meno invariato (Star Comics) ha abbassato la qualità delle edizioni. E andando avanti sarà sempre peggio :paura:
brutta per modo di dire per i manga, è l'italia ad essere stata per tantissimo la mosca bianca del settore. ci stiamo solo allineando purtroppo :tragic:

Infatti l'aumento è troppo, un conto è aumentare di un 30 cent ogni 10 anni, ma qui stiamo avendo aumenti continui e vari anche durante il singolo anno; tira e tira, la situazione inizia a diventare insostenibile, ad una certa qualcosa deve crollare.

Un'altra botta e uno spillato costa 4€ come un manga.

Per quelli a 3.95 con tre storie direi che ci siamo, a volte Batman ICO arrivava anche a 4.50, seppur aveva 4 storie.

Mi ricordo i primi spillati Lion di Flash se non sbaglio costavano 4.95 una roba allucinante

- - - Aggiornato - - -

L'ideale senza esagerare sarebbe 3,50 quelli con 3 storie e 3 quelli con 2 e dove possibile senza quindicinali

Si 4.95 quando era ancora Wonder Woman/Freccia Verde

Tnto vedrai che come sono aumentati gli spillati Panini a breve per me aumenteranno anche quelli Lion; inoltre il problema maggiore è la quindicinalità a pesare parecchio.

Acquisti di Ottobre

dtYzArQ.jpg

- Irredimibile volumi 1-2-3-4-5-6-7

- Wonder Woman new52 volume 4

- Flashpoint

- Hellblazer 2

- Flash di Morriosn e Millar

- Bloodshot reborn volume 4

- Ninjak volume 3

- Lady Mechanika volume 2

- Predator Fire & Stone

- Prometheus Omega Fire & Stone

- Aliens 6

- Batman - la notte del cacciatore

- Batman - Il ritorno di Bruce Wayne

- Batman 19-20

- Il giorno di batman 2017

- Spider-man - Le Graphic novel

- Ultimate spider-man Morales volume 9 (ultimo)

- Daredevil - Sognatore Americano

- Daredevil Waid volume 5

- Reborn

- Black Hole

- Dylan Dog - L'alba dei morti viventi

- Martin Mystere 12 (ultimo numero)

- Parker volume 4 (ultimo numero)

- TWD 49

- Rocky Joe 8

- Gantz: G 1

- Gantz 23

- Blame 9

- Angel Heart [2nd season] 15

- The seven deadly sins 20 (sempre più noioso)

- Fairy Tail 22

- Jojolion 14

- Dragon ball super 3

Prima che scoppia il forum, gli acquisti della settimana:

p5jgVvZ.jpg

uoxjO3n.jpg

5TjEXSE.jpg

Lo so, vi eravate abituati alle foto mensili e merdose, ma è un'epoca ormai passata.

Di Superman se vuoi seguirlo, era meglio lo spillato, spesso è pure più bella Action Comics che non Superman che ha non pochi capitoli filler.

Di Superman se vuoi seguirlo, era meglio lo spillato, spesso è pure più bella Action Comics che non Superman che ha non pochi capitoli filler.
Spero che non li stampino più in Spagna però, le cover fanno troppo cagare, sembrano quelle di editoriale cosmo fatte con la stampante di casa :rickds:

Spero che non li stampino più in Spagna però, le cover fanno troppo cagare, sembrano quelle di editoriale cosmo fatte con la stampante di casa :rickds:
Si, ho letto su FB.

Comunque dai un'occhiata allo spillo di Superman, meritano tutte e 3 le serie (quando c'è New Super-Man) mentre Supergirl fa schifo, ma comunque Superman e Action Comics sono spesso collegate.

Di Superman per ora mi è piaciuto particolarmente questo primo story arc, il resto sono stati quasi tutti filler, mentre più importante Action Comics che serve per portare all'evento che unisce le due serie con Rinato (penso lo faranno in un volume unico stile La Notte dei Mostri)

- - - Aggiornato - - -

Comunque pensavo che le uscite Lion di Lucca, sarebbero uscite in fumetteria settimana prossima.

Passo domani o Domenica pure io allora, ma Scalped Deluxe hai visto se c'era?

Si, ho letto su FB.Comunque dai un'occhiata allo spillo di Superman, meritano tutte e 3 le serie (quando c'è New Super-Man) mentre Supergirl fa schifo, ma comunque Superman e Action Comics sono spesso collegate.

Di Superman per ora mi è piaciuto particolarmente questo primo story arc, il resto sono stati quasi tutti filler, mentre più importante Action Comics che serve per portare all'evento che unisce le due serie con Rinato (penso lo faranno in un volume unico stile La Notte dei Mostri)

Comunque pensavo che le uscite Lion di Lucca, sarebbero uscite in fumetteria settimana prossima.

Passo domani o Domenica pure io allora, ma Scalped Deluxe hai visto se c'era?
No quello è l'unico che non è arrivato, pure la roba di Gaiman mi pare di non averla vista.

Un altro volume nuovo credo si JL di Millar, formato TP.

No quello è l'unico che non è arrivato, pure la roba di Gaiman mi pare di non averla vista. Un altro volume nuovo credo si JL di Millar, formato TP.
A me è arrivata l'email, ma ho Bombshell #1 che non dovrei nemmeno avere :rickds:

Domani provo a sentirlo, se è arrivato qualcosa Lion passo, sennò posticipo di un'altra settimana, pensa che io quando vado 1 volta al mese, porto lo zaino e 2 borsoni da tintoria, quando esco dal negozio faccio ridere :rickds: tutto ingobbito :rickds:

il brutto di quell'edizione del thor di strac è che non ci sono i cap scritti da gillen con la fine delle trame della run:asd:

Acquisti della settimana:

bNbzxUj.jpg

Finalmente parte la Punisher collection!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro