Cosa c'è di nuovo?

Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. | Prossimo evento: ROMICS (Roma, 4-7 ottobre)

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Okayado (Monster Musume) al Napoli Comicon 2018 :gab:

ilRKutd.jpg




 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
chi va al romics? venite ad incontrare i mod di A&F :morris82:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Il mio collega usa il plurale non a caso, perché ci sarò anch'io :ahsisi: Domenica 8 aprile sicuro, forse anche sabato 7.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
Ma come funziona fare i biglietti direttatmente a casa, per il Romics.

Infine questo evento é in un unico grande capannone o ci sono piú padiglioni?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Ma come funziona fare i biglietti direttatmente a casa, per il Romics.
Infine questo evento é in un unico grande capannone o ci sono piú padiglioni?
se lo prendi online paghi un po' di più, ma puoi dirigerti direttamente ai tornelli senza fare la fila per i biglietti

più padiglioni

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
se lo prendi online paghi un po' di più, ma puoi dirigerti direttamente ai tornelli senza fare la fila per i biglietti
più padiglioni
Ma l ingresso biglietteria é lo stesso? l ingresso é sempre nord dopo la fermata stazione fiera di Roma?

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Ma l ingresso biglietteria é lo stesso? l ingresso é sempre nord dopo la fermata stazione fiera di Roma?
gli ingressi dovrebbero essere tutti uguali. nello specifico non so dirti, perchè una volta ci sono stato con un pullman ed ero direttamente la fuori :asd:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ho fatto una ricerca in rete e si, sembra essere la prima edizione, anche se in passato vedo che c'era un'altra fiera chiamata Volandia Model & Games. Più di questo non so dirti :sisi:
Mai sentita :ahsisi:

E dire che di quest'altra invece in zona hanno tappezzato abbastanza di manifesti in giro diciamo:sisi:

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
gli ingressi dovrebbero essere tutti uguali. nello specifico non so dirti, perchè una volta ci sono stato con un pullman ed ero direttamente la fuori :asd:
Mi sembra sempre via portuense 1645.

Posso comprare 2 biglietti con un unico account uno per me e uno per un mio amico su vivaticket?

Quando vado su acquista non mi indica un bigletto per il 5 aprile del venerdi, nessun dato, comunque non sono andato avanti nell'acquisto ma nel sito romics c'è scritto che devi scegliere un biglietto specifico che corrisponda al giorno in cui vai.

Il metodo di pagamento va bene anche con carta prepagata postepay?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Mi sembra sempre via portuense 1645.
Posso comprare 2 biglietti con un unico account uno per me e uno per un mio amico su vivaticket?

Quando vado su acquista non mi indica un bigletto per il 5 aprile del venerdi, nessun dato, comunque non sono andato avanti nell'acquisto ma nel sito romics c'è scritto che devi scegliere un biglietto specifico che corrisponda al giorno in cui vai.

Il metodo di pagamento va bene anche con carta prepagata postepay?
credo di si, i biglietti valgono per un giorno qualunque, sono illimitati, ma se per caso uscissi dalla fiera poi devi rifarlo :asd: si postepay va bene

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
E dire che di quest'altra invece in zona hanno tappezzato abbastanza di manifesti in giro diciamo:sisi:
Oramai le fiere di fumetti/cosplay/roba nerd in generale spuntano ovunque come funghi e ricevono una grande pubblicità :ahsisi:

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
Chiedo se andare al Romics venerdì mattina non ci sia molta gente

Se faccio il biglietto direttamente alla fiera di mattina il venerdi alle 10 la fila è corta?

I biglietti direttamente al romics si fanno solo quando apre l'evento e non prima?

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Chiedo se andare al Romics venerdì mattina non ci sia molta genteSe faccio il biglietto direttamente alla fiera di mattina il venerdi alle 10 la fila è corta?
Non sono mai stato al Romics, anche per quest'anno è la prima volta, ma per esperienza personale con altre fiere posso dirti che sicuramente nei giorni feriali c'è meno gente rispetto al sabato e a quelli festivi, per ovvie ragioni :sisi:

I biglietti direttamente al romics si fanno solo quando apre l'evento e non prima?
Si, perché sul sito c'è scritto che le biglietterie aprono alle 10 :sisi:

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Chiedo se andare al Romics venerdì mattina non ci sia molta genteSe faccio il biglietto direttamente alla fiera di mattina il venerdi alle 10 la fila è corta?

I biglietti direttamente al romics si fanno solo quando apre l'evento e non prima?
Si ad entrambe le domande :sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Tornato dal mio primo Romics, piccolo commento sulla manifestazione: deludente, una fiera del settore come molte altre che stanno spuntando ovunque negli ultimi anni, solo un po' più grossa visto che si sviluppa in cinque padiglioni (di cui due usati malissimo), ma soprattutto molto poco considerata a livello editoriale. Per intenderci, la Panini Comics non era nemmeno presente! (al suo posto c'era Pan Distribuzione che si spacciava per essa) Almeno si è rivelata accettabile a livello di affollamento, considerando che ci sono andato sabato e domenica (i due giorni di maggiore affluenza) sono riuscito sempre a muovermi senza problemi.

Per chi non è della zona non ne vale assolutamente la pena, se non avessi avuto l'incontro con Tsukasa Hojo (che vale viaggio, soggiorno e prezzo del biglietto) avrei solo buttato i miei soldi. Mi ha convinto di più il Cartoomics per intenderci :sisi:

 
Top