Cosa c'è di nuovo?

Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. | Prossimo evento: ROMICS (Roma, 4-7 ottobre)

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
caxx metal dimmelo eh :D
Ahimè purtroppo riuscirò a dirtelo solo il giorno stesso, cioè domani mattina, sono tornato a Carrara per il weekend e ho un sacco di cose da fare  :tristenev:

Farò il possibile ma se ti devi organizzare è meglio se non mi conti  ;)

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
Ahimè purtroppo riuscirò a dirtelo solo il giorno stesso, cioè domani mattina, sono tornato a Carrara per il weekend e ho un sacco di cose da fare  :tristenev:

Farò il possibile ma se ti devi organizzare è meglio se non mi conti  ;)
no no tranquillo, vengo in cosplay, era solo per beccarci per un birrozzo e un saluto, mal che vada fai un fischio :D

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
no no tranquillo, vengo in cosplay, era solo per beccarci per un birrozzo e un saluto, mal che vada fai un fischio :D
Ah grande, che cosplay fai?  :nev:

Comunque mi duole confermare che alla fine non ci sarò, te lo scrivo anche su Facebook per sicurezza. La prossima fiera italiana per il sottoscritto sarà direttamente Lucca.

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
Ah grande, che cosplay fai?  :nev:

Comunque mi duole confermare che alla fine non ci sarò, te lo scrivo anche su Facebook per sicurezza. La prossima fiera italiana per il sottoscritto sarà direttamente Lucca.
gruppo imperiale di martelli da guerra :ahsisi:

vediamo se riusciremo a trovarci :D

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Anch'io vorrei tanto fare un cosplay prima o poi, ma con ago e filo sono imbranato quindi dovrei comprare i costumi, e ad ogni fiera ci sono sempre altre spese più prioritarie  :dsax:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Anch'io vorrei tanto fare un cosplay prima o poi, ma con ago e filo sono imbranato quindi dovrei comprare i costumi, e ad ogni fiera ci sono sempre altre spese più prioritarie  :dsax:
puoi fare l'orso di golden kamui 

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Dal sito del Romics 
ll Romics Cosplay Award 2018 è appena terminato, Daisy D. Isley, interpretando Aloy, tratto da Horizon Zero Dawn, ha vinto la selezione per la Yamato Cosplay Cup International 2019 e Fabiano Valentino e Samuele Campobassi hanno invece vinto la selezione per il World Cosplay Summit, prendendo spunto da The Legend of Zelda: Majora’s Mask hanno interpretato Skull Kid e Fierce Deity Link, hanno vinto la selezionale al World Cosplay Summit 2019. Un grandissimo in bocca al lupo ragazzi.
https://www.romics.it/it/contenuto/i-vincitori-del-romics-cosplay-award-ottobre-2018

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
romics, avevano detto che mi avrebbero regalato un ingresso omaggio perchè l'edizione scorsa mi hanno fatto saltare l'incontro con martin freeman. per caso l'hanno mandato a voi?

:badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Qualcuno di voi sarà al Modena Nerd questa domenica? Io ci sarò e, se non farà troppo caldo, per la prima volta nella mia vita porterò un cosplay (non dovrebbe essere difficile indovinare di cosa, hint: il mio avatar  :P ).

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
attenzione: CARTOOMICS POSTICIPATO A OTTOBRE!

https://www.cartoomics.it/

Cartoomics: cambio date. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week.

La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
qualcuno fa un salto al comicon?
 
Top